Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi non dimentica: “Impossibile perdonare Marquez dopo Sepang 2015”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Tutto può essere, ma io ho visto una solidarietà nei confronti di Rossi dell'intero paddock che non mi era mai capitato di vedere. E non credo proprio fosse solo dovuta al fatto che si fosse giocato il mondiale fino all'ultimo.
    Mi viene difficile pensare che Guidotti si possa essere incazzato in quell'occasione.
    ripeto...c'è rispetto e timore e per petrucci forse amicizia.
    Immagina qualcuno avesse ostacolato\impedito la rimonta....= gogna pubblica
    Ti viene difficile immaginare guidotti?
    Gestisce la pro loco del paese o un team mondiale? in che posizione era petrucci?guarda quanto tempo ha perso. Mica era un compagno di team o marca eh!
    Poi quando c'è da far pasare il dovi "quasi per contratto" invece si fa resistenza e si innesca un duello all'ultimo sangue (vedere ques'anno in francia dove petrucci correva in moto2)

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Andy96 View Post

      Beh comunque in quegli anni le satellite di qualsiasi marchio non andavano come le ufficiali come l'anno scorso.

      C'erano appunto i fantastici 4 con qualche outsider.
      Ma di norma erano sempre Rossi, Lorenzo, Marquez e Pedrosa nei primi 4.

      Era prevedibile arrivasse quarto pur partendo ultimo.
      Si, dopo pochi giri sarebbe arrivato comunque quarto indipendentemente da Petrucci e qualcun altro, infatti un gesto così plateale non era necessario e non mi è piaciuto

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by luciocabrio View Post

        ripeto...c'è rispetto e timore e per petrucci forse amicizia.
        Immagina qualcuno avesse ostacolato\impedito la rimonta....= gogna pubblica
        Ti viene difficile immaginare guidotti?
        Gestisce la pro loco del paese o un team mondiale? in che posizione era petrucci?guarda quanto tempo ha perso. Mica era un compagno di team o marca eh!
        Poi quando c'è da far pasare il dovi "quasi per contratto" invece si fa resistenza e si innesca un duello all'ultimo sangue (vedere ques'anno in francia dove petrucci correva in moto2)

        Gogna pubblica perché uno fa la propria gara? Su, non diciamo sciocchezze.

        Non può essere che Petrucci e Guidotti ne avessero parlato? Non può essere che Guidotti fosse dalla parte di Rossi? Non può essere che il comportamento di Marquez abbia schifato più gente di quel che pensiamo?

        Faccio solo delle ipotesi vedendo cosa è successo a fine gara, poi può essere tutto il contrario di tutto.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by andrea nadiani View Post


          Gogna pubblica perché uno fa la propria gara? Su, non diciamo sciocchezze.

          Non può essere che Petrucci e Guidotti ne avessero parlato? Non può essere che Guidotti fosse dalla parte di Rossi? Non può essere che il comportamento di Marquez abbia schifato più gente di quel che pensiamo?

          Faccio solo delle ipotesi vedendo cosa è successo a fine gara, poi può essere tutto il contrario di tutto.
          Poi uno si va a vedere i cronologici e vedi che il giro in cui Petrucci agevola il sorpasso di Rossi, ha girato 6 decimi più lento del giro prima licenziamento immediato ah alla fine della gara petrucci aveva comunque un gap dal pilota che lo precedeva di 4 secondi, a voglia sarebbe cambiato tutto se non lo avesse fatto passare, si si

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by mauri954 View Post

            Si, dopo pochi giri sarebbe arrivato comunque quarto indipendentemente da Petrucci e qualcun altro, infatti un gesto così plateale non era necessario e non mi è piaciuto
            si ma petrucci ha perso una posizione (o più) anche rispetto ad altri piloti non solo rispetto a rossi

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by andrea nadiani View Post


              Gogna pubblica perché uno fa la propria gara? Su, non diciamo sciocchezze.

              Non può essere che Petrucci e Guidotti ne avessero parlato? Non può essere che Guidotti fosse dalla parte di Rossi? Non può essere che il comportamento di Marquez abbia schifato più gente di quel che pensiamo?

              Faccio solo delle ipotesi vedendo cosa è successo a fine gara, poi può essere tutto il contrario di tutto.
              per me no. e se fai una cosa la fai per bene...(ovvero passa solo rossi,non perdi altre posizioni e tanti secondi)
              Per chi è contro valentino c'è stata sempr ela gogna pubblica.
              E chi è più attento ricorderà pure "iannescilo" (ovvero iannone doveva buttar giù marquez...e mi pare uscì pure scherzosamente in tv

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by luciocabrio View Post

                si ma petrucci ha perso una posizione (o più) anche rispetto ad altri piloti non solo rispetto a rossi
                Si, infatti stava andando pure lungo da quanto si è spostato

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  per me no. e se fai una cosa la fai per bene...(ovvero passa solo rossi,non perdi altre posizioni e tanti secondi)
                  Per chi è contro valentino c'è stata sempr ela gogna pubblica.
                  E chi è più attento ricorderà pure "iannescilo" (ovvero iannone doveva buttar giù marquez...e mi pare uscì pure scherzosamente in tv
                  Si Lucio, lascia stare il tifo becero e le stronzate da bar. Quelle cerchiamo di lasciarle a chi si schiera con il paraocchi senza ragionare.
                  Se parliamo da persone serie e con cognizione di causa, qualcosa di anomalo a Valencia c'è stato. Vuoi perché Rossi è Rossi, vuoi perché Marquez ha fatto quel che ha fatto, io questo non lo so.
                  Però converrai con me che a fine gara, l'ondata di gente che ha applaudito Rossi non è stato un avvenimento normale. Non è mai successo si sia festeggiato più lo sconfitto che il vincitore del titolo.
                  Mettendo insieme tutti i tasselli, mi viene da pensare che qualcosa all'interno dell'intero paddock si sia mosso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Si Lucio, lascia stare il tifo becero e le stronzate da bar. Quelle cerchiamo di lasciarle a chi si schiera con il paraocchi senza ragionare.
                    Se parliamo da persone serie e con cognizione di causa, qualcosa di anomalo a Valencia c'è stato. Vuoi perché Rossi è Rossi, vuoi perché Marquez ha fatto quel che ha fatto, io questo non lo so.
                    Però converrai con me che a fine gara, l'ondata di gente che ha applaudito Rossi non è stato un avvenimento normale. Non è mai successo si sia festeggiato più lo sconfitto che il vincitore del titolo.
                    Mettendo insieme tutti i tasselli, mi viene da pensare che qualcosa all'interno dell'intero paddock si sia mosso.
                    Rinfreschiamo la memoria.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Si Lucio, lascia stare il tifo becero e le stronzate da bar. Quelle cerchiamo di lasciarle a chi si schiera con il paraocchi senza ragionare.
                      Se parliamo da persone serie e con cognizione di causa, qualcosa di anomalo a Valencia c'è stato. Vuoi perché Rossi è Rossi, vuoi perché Marquez ha fatto quel che ha fatto, io questo non lo so.
                      Però converrai con me che a fine gara, l'ondata di gente che ha applaudito Rossi non è stato un avvenimento normale. Non è mai successo si sia festeggiato più lo sconfitto che il vincitore del titolo.
                      Mettendo insieme tutti i tasselli, mi viene da pensare che qualcosa all'interno dell'intero paddock si sia mosso.
                      io il tifo becero e le stronzate da bar le ho sentite pure in tv,nella trasmissione che accompagna al motogp...e li è ben più grave (pure quando lucchinelli consigliò di dare una toccatina al freno di un altro pilota)
                      poi concordo che in motl i l'hanno vista come bastardata.
                      Valentino avrà avuto l'80% dei tifosi...giustamente tutti l'hanno sostenuto

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        io il tifo becero e le stronzate da bar le ho sentite pure in tv,nella trasmissione che accompagna al motogp...e li è ben più grave (pure quando lucchinelli consigliò di dare una toccatina al freno di un altro pilota)
                        poi concordo che in motl i l'hanno vista come bastardata.
                        Valentino avrà avuto l'80% dei tifosi...giustamente tutti l'hanno sostenuto
                        Eh quello è un bel problema, il giornalismo e la tv sono troppo campanilisti e spesso di parte, ma non solo nello sport, purtroppo.
                        Basterebbe guardarsi un po' in giro, leggere anche testate straniere e la situazione apparirebbe subito un po' più chiara e reale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Eh quello è un bel problema, il giornalismo e la tv sono troppo campanilisti e spesso di parte, ma non solo nello sport, purtroppo.
                          Basterebbe guardarsi un po' in giro, leggere anche testate straniere e la situazione apparirebbe subito un po' più chiara e reale.
                          spetta...mi è capitato di vedere un gp in spagna quando c'era alonso (2006)....lasicamo perdere pur eli

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            spetta...mi è capitato di vedere un gp in spagna quando c'era alonso (2006)....lasicamo perdere pur eli
                            No, ma lascia stare la telecronaca, dove magari ci sta un po' di tifo in più per i connazionali.
                            Io intendo proprio la stampa o la tv che ci ruota attorno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              No, ma lascia stare la telecronaca, dove magari ci sta un po' di tifo in più per i connazionali.
                              Io intendo proprio la stampa o la tv che ci ruota attorno.
                              Fossi una donna o un alternativo, sposerei questo utente

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                Si, infatti stava andando pure lungo da quanto si è spostato
                                Sii buono fratello

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X