Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chico Lorenzo ora punta MILLER e ZARCO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chico Lorenzo ora punta MILLER e ZARCO


    Il padre di Jorge Lorenzo, Chicho, noto a tutti all'interno dell'ambiente MotoGP, come di consueto senza peli sulla lingua analizza in una diretta sul proprio canale Youtube le prestazioni dei piloti della Ducati al via nel Mondiale 2021. Non sono parole al miele quelle nei confronti dell'australiano Jack Miller: “La linea di Miller non è quella di un pilota sempre al top. E le cose non cambiano, o lo sei o non lo sei. Parte male e poi migliora con il passare delle gare, questo succede a piloti che non sono preparati. È un pilota molto fiero, ha molto talento ma non si limita a prendere sul serio la sua professione. Non è un pilota risolutore. In sei anni non abbiamo assistito a grandi evoluzioni, anche se in molte occasioni ha brillato“.




    I giudizi del padre di Lorenzo

    Lorenzo senior non riserva elogi anche a Johann Zarco che correrà con l'Avintia: “È un pilota dai momenti brillanti ma anche dai piedi d’argilla. Ha 30 anni, non ha più margini di miglioramento, ha bisogno di un miracolo come Miller“. Chicho considera anche gli esordienti Martin, Bastianini e Marini come molto altalenanti e apprezza invece Pecco Bagnaia: "Bagnaia ha il suo lato A e il suo lato B. È un pilota molto testardo, come mio figlio. Penso che abbia tante buone carte, ha vinto tanto e penso che possa raggiungere l’atteggiamento che gli fa raggiungere la sua migliore prestazione. Se fai questo passo e lo consolidi, penso che possa riservarci delle sorprese".
    da corrieredellosport

  • Font Size
    #2
    Oddio...a sto giro mica ha detto tante cavolate...
    solo che pur epecco è stato altalenante
    Ps. 2 dovizioso ha fatto la parte più bella della carriera da 30 anni in poi quindi c'è speranza pure per zarco

    Miller l'ha detto già lui che prima non si impegnava quanto richiesto in pratica (credo pensasse a i divertimenti)

    Bastianini...spero di sbagliarmi ma tutto sto gran fenomeno non lo vedo per ora

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bagnaia penso anch'io abbia buone possibilità è che non ha ancora concretizzato.
      Deve arrivare al risultato senza strafare.

      Miller non saprei.

      Zarco in moto2 ne ha pettinati un bel po', non è un brocco, solo che si è giocato male le carte fino ad oggi (con ktm ha fatto proprio una cavolata).



      Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        si diciamo che i giornalisti.. quando son scarsi di argomenti... chiedono a Chico Lorenzo i giudizi su qualcuno... e via.. penso andrebbe a gamba tesa anche su madre teresa di calcutta! ah,ah..

        Comment


        • Font Size
          #5
          E comunque più di uno puntano forte su bagnaia (già da tempo)...evidentemente qualcosa di speciale ce l'ha (a parte il mondiale moto2).
          Il fatto è che mi pare lo considerino più forte anche di morbidelli...bah...vedremo.
          Se ducati risolve un po' di problemi con le gomme ci farà divertire.
          Zarco al netto delle caxxate ha offerto una discreta prestazione con moto nuova (però vecchia) e team scarsino...
          in pramac rischia di fare qualche garone
          Diciamo che ducati ha 6 bei petardi (facciamo 5)....vedremo chi avrà la miccia per innescare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Soliti commenti non gentili di un personaggio discutibile, almeno quando apre la bocca

            Comment

            X
            Working...
            X