Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dottorcosta: Se Marquez mi avesse chiamato sarebbe ancora il RE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dottorcosta: Se Marquez mi avesse chiamato sarebbe ancora il RE

    Il dottorcosta, infine, si dice offeso dal comportamento di Marc Marquez. Il suo ritorno in MotoGP non ha ancora una data certa, evidente che qualche dottore abbia commesso uno o più errori. “Mi ha insegnato che la riconoscenza non è di questo mondo. Dopo averlo aiutato a vincere il Mondiale, nel 2013, mi sarei aspettato che mi chiamasse, quando ha avuto bisogno. Anche perché era chiaro che non poteva tornare a correre con una placca nel braccio. Avrebbero dovuto mettergli un chiodo – ha concluso il dott. Claudio Costa –. Allora avrebbe corso e vinto il titolo“.
    da corsedimoto

  • Font Size
    #2
    polemico anche sulla uscita dalla clinica mobile. Qualcuno sa cos’é successo? Non ho mai letto nulla in proposito...

    https://www.moto.it/MotoGP/-buon-com...tor-costa.html


    “Ma certo, il 2013 è medioevo, visto oggi. Perché si va troppo veloci. Vuoi che una Dorna, con persone così intelligenti e capaci (perché i risultati parlano per loro) non avesse la voglia di tenersi uno come me? Ma sono prevalse le rivalità, le gelosie, qualcuno ha remato contro, allora ho deciso di lasciare. Non era più la condizione che mi piaceva”.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Beppoz View Post
      polemico anche sulla uscita dalla clinica mobile. Qualcuno sa cos’é successo? Non ho mai letto nulla in proposito...

      https://www.moto.it/MotoGP/-buon-com...tor-costa.html


      “Ma certo, il 2013 è medioevo, visto oggi. Perché si va troppo veloci. Vuoi che una Dorna, con persone così intelligenti e capaci (perché i risultati parlano per loro) non avesse la voglia di tenersi uno come me? Ma sono prevalse le rivalità, le gelosie, qualcuno ha remato contro, allora ho deciso di lasciare. Non era più la condizione che mi piaceva”.
      Vabbè.. penso che qualcuno abbia anche messo dei SOLDI!

      CONOSCENDOLO.. potendo.. sarebbe stato uno a cui sarebbe piaciuto crepare in circuito... sulla clinica mobile.. sulla SUA clinica mobile..
      Last edited by mito22; 20-02-21, 17:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Vabbè.. penso che qualcuno abbia anche messo dei SOLDI!

        CONOSCENDOLO.. potendo.. sarebbe stato uno a cui sarebbe piaciuto crepare in circuito... sulla clinica mobile.. sulla SUA clinica mobile..
        Esattamente. Sulla sua Clinica Mobile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          PArlano i risultati... Costa non mi ricordo abbia fatto dei disastri... anzi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pure io ho avuto la fortuna di conoscere il dott.Costa,mi autografò il suo libro e visto che indossavo la tuta da commissario di percorso mi guardò negli occhi e mi fece una dedica particolare che mi toccò e mi rese orgoglioso di quello che stavo facendo...purtroppo più avanti come lui smisi perché mi resi conto che in questi ambienti la passione è stata offuscata dagli interessi economici.

            Grande persona e grande uomo,con i suoi pregi ed i suoi difetti,ce ne vorrebbero di più come lui.

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                Parole pubbliche fuori luogo di Costa, Marquez ha detto che ha parlato senza sapere la sua vera condizione fisica.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dr Costa...80 anni.

                  Invecchiando...impazzendo.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X