Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorpresa a Misano: Bastianini in pista con la Ducati V4S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sorpresa a Misano: Bastianini in pista con la Ducati V4S

    MotoGP, Sorpresa a Misano: Bastianini in pista con la Ducati V4S


    Tra poche settimane si volerà in Qatar per disputare i test invernali e allora meglio affilare le armi e non perdere tempo. Proprio per questo motivo, Enea Bastianini ha sfruttato la giornata di ieri per scendere in pista a Misano con la Ducati V4S.

    Il campione in carica della Moto2, al debutto quest’anno nella classe regina, non vuole certo farsi trovare impreparato, di conseguenza eccolo in azione con la versione stradale.

    Insieme a lui era presente anche Nicolò Bulega, che quest’anno sarà chiamato a tenere alti i colori del team Gresini in coppia con Di Giannantonio.

    Da GPone

  • Font Size
    #2
    La cosa che a me sembra STRANA.... è che...

    Come mai gli diano la 1100.. la S.. e non la R... 1000... forse han paura che con la 1000 schioppi tutti più facilmente e per allenamento non possono mollargli dietro una squadra di meccanici con ricambi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      La cosa che a me sembra STRANA.... è che...

      Come mai gli diano la 1100.. la S.. e non la R... 1000... forse han paura che con la 1000 schioppi tutti più facilmente e per allenamento non possono mollargli dietro una squadra di meccanici con ricambi?
      ma la R è in serie limitata? credo che se cadi con la 1100 costa meno
      Rabat mi pare sia caduto per dire

      Comment


      • Font Size
        #4
        luciocabrio mito22

        Per me la cosa più strana è che Bulega abbia trovato una sella in un Team blasonato come quello di Gresini.


        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          La cosa che a me sembra STRANA.... è che...

          Come mai gli diano la 1100.. la S.. e non la R... 1000... forse han paura che con la 1000 schioppi tutti più facilmente e per allenamento non possono mollargli dietro una squadra di meccanici con ricambi?
          Secondo me è perché semplicemente si devono tenere in allenamento ed una moto vale l'altra. E in questo caso l'altra costa anche molto di più

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forse perché la 1100 se ci metti le mani (bielle, teste, elettronica ecc) va di più di una "r"!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              Forse perché la 1100 se ci metti le mani (bielle, teste, elettronica ecc) va di più di una "r"!
              Bho, non penso. La 1000 ha in sostanza le dimensioni di motore del d16 2015 e gira sicuramente più in alto. Probabilmente è più delicato. Peraltro mi pare Bagnaia l'anno scorso so allenava proprio con una R, questo anno invece Ducati doveva accontentare almeno 10 piloti tra motogp e sbk per tenersi in allenamento. Ovvio che abbiamo pensato al risparmio e non regalare 400 mila euro di moto con il rischio di dover pure spendere una marea di soldi per i pezzi di ricambio
              Last edited by fabiotrb; 23-02-21, 20:51.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quanti secondi dalla Motogp stavolta?

                1.9?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post
                  Forse perché la 1100 se ci metti le mani (bielle, teste, elettronica ecc) va di più di una "r"!
                  Chissà che c'è che frulla dentro quella carena...
                  Last edited by Bulun; 24-02-21, 21:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bulun View Post

                    Chissà che c'è che frulla dentro quella carena...
                    infatti! hanno carta bianca sulle elaborazioni e 100cc in più

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      La cosa che a me sembra STRANA.... è che...

                      Come mai gli diano la 1100.. la S.. e non la R... 1000... forse han paura che con la 1000 schioppi tutti più facilmente e per allenamento non possono mollargli dietro una squadra di meccanici con ricambi?
                      Perchè è la stessa cilindrata della Ducati MotoGp

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Perchè è la stessa cilindrata della Ducati MotoGp
                        ah ecco!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          X me sono tutte moto di serie o poco più ma potrei anche sbagliarmi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by smanettone75 View Post
                            X me sono tutte moto di serie o poco più ma potrei anche sbagliarmi
                            Telkì 'ndelè al me amisz bergamask. Par mi te ghe 'rson

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              X me sono tutte moto di serie o poco più ma potrei anche sbagliarmi
                              Anche secondo me, non credo, oltre a darle in "omaggio" abbiano voglia pure di fare una manutenzione esagerata e non avrebbe nemmeno senso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X