Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Espargaro: "Per capire la Honda dovrò cadere, non ho tempo da perdere"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Espargaro: "Per capire la Honda dovrò cadere, non ho tempo da perdere"


    https://www.gpone.com/it/2021/02/22/...a-perdere.html

  • Font Size
    #2
    Mah...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma porca di quella...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque tranquilli, su GPone Kuwata ha detto che hanno cucito la rcv 2021 su Pol (incredibile quanto siano bravi sti sarti della Honda oh!) quindi il titolo è già di Espargarò facile.it, facile.it, FACILE.IT!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Più che sarti devono essere bravi con i materiali compositi, fibra di carbonio o vetroresina che sia le carene non si sistemano da sole
          Io devo ancora capire perché hanno preso questo pilota, piuttosto facevo girare Bradl che almeno riporta la Moto intera e avrei tenuto Alex Marquez che pure è uno che la riporta intera.
          Questo si è già montato la testa

          Last edited by Fafnir; 23-02-21, 03:44.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ecco il palmares

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fafnir View Post
              Più che sarti devono essere bravi con i materiali compositi, fibra di carbonio o vetroresina che sia le carene non si sistemano da sole
              Io devo ancora capire perché hanno preso questo pilota, piuttosto facevo girare Bradl che almeno riporta la Moto intera e avrei tenuto Alex Marquez che pure è uno che la riporta intera.
              Questo si è già montato la testa
              Il tutto senza considerare che Marc e Pol si odiano fin da bambini.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io dico la mia.. per me Pol è uno di quelli forti, ricordiamoci in moto 2 che se le davano reciprocamente e Pol non sfigurava.

                Certo cade di più, non è MM e ovviamente non ha il suo talento sconfinato, ma per certi versi in motogp è imparagonabile a MM. Quest'ultimo arrivato in HRC ufficiale dal primo giorno, quell'altro si è passato la gavetta nelle satellite, poi la squadra ufficiale ktm.

                Ormai ha anche già una certa età per cui dubito possa mai sopravanzare MM, però in assoluto non penso sia un pilota scarso.

                Tra l'altro tra tutti i piloti in circolazione è sempre stato quello che ha un'impostazione di guida molto simile a MM.

                PS. che faccia un po' il tamarro e si stia montando un po' la testa ok, però io gli farei un in bocca al lupo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  https://motograndprix.motorionline.c...ssario-cadere/

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quindi a quanto siamo ad oggi con le fp3? Mi pare l"abbia lanciata tre volte ieri, 2 in fp1 e una in fp2, ma si può fare di meglio e il weekend è ancora lunghissimo!
                    Last edited by Fafnir; 27-03-21, 11:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      É uno di quelli cui piace la ghiaia, ha detto un’ovvietà ...

                      Originally posted by Fafnir View Post
                      Quindi a quanto siamo ad oggi con le fp3? Mi pare l"abbia lanciata tre volte ieri, 2 in fp1 e una in fp2, ma si può fare di meglio e il weekend è ancora lunghissimo!
                      Last edited by Beppoz; 27-03-21, 12:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mike1964 View Post
                        Mah...
                        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                        Ma porca di quella...
                        il BM ha fatto Record di Cadute in tutte le stagioni MotoGp che ha disputato ...
                        E oh è il BM neh ... invece questo per voi dice caxxate !!! ed è uno bravino o super scarso visto che è peggio del tanto contestato Fratellone Aleisc ...


                        PS: Muska ... Moto2 è vero ... ma bisognerebbe considerare BM Suter vs Pol Kalex
                        La KTM però la guidava da panico ... anche se risultati pochi ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma io Lucio in Pol ci credo, sul serio kazzo! Commentavo il fatto che dice di sdraiarsi per imparare come fa Marc solo che Policcio si sdraia da sempre (come Marc) ma ha imparato poco o si sdraia male visto la differenza di vittorie tra i due. Però ripeto, nel 44 io ci credo e concordo col parere del Muska.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                            Ma io Lucio in Pol ci credo, sul serio kazzo! Commentavo il fatto che dice di sdraiarsi per imparare come fa Marc solo che Policcio si sdraia da sempre (come Marc) ma ha imparato poco o si sdraia male visto la differenza di vittorie tra i due. Però ripeto, nel 44 io ci credo e concordo col parere del Muska.
                            Marquez cade in prova ma in gara è caduto poco, Pol cade sempre, sia in gara che in prova ed anzi, in gara cade proprio quando si sta giocando qualcosa di importante, il che capita raramente ma se si sdraia da inquadrato fa più effetto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Espargaro: "Per capire la Honda dovrò cadere, non ho tempo da perdere"
                              Bè.. direi che sta PERDENDO POCHISSIMO TEMPO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X