Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gresini ha perso la sua battaglia.....buona luce campione (notizia confermata)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • wally73
    replied
    un grande dispiacere... un gran pilota. un gran manager e non è scontata la cosa... mi ricordo come fosse ieri il pugno sul casco preso da spaan per aiutare capirossi a vincere...
    un grande e una grande perdita

    Leave a comment:


  • Nace72
    replied

    Ho avuto modo scambiarci due chiacchiere qualche volta al bar.. persona semplice e alla mano ..
    R.I.P Fausto....

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Cavolo..


    Cmq. giornalismo.. tutti che si sono saltati addosso per uscire il prima possibile con la notizia... bah...
    probabilmente stanotte si era aggravato ed è trapelato qualcosa...pooi si fa subito a travisare le cose

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Ciao Fausto amico mio.

    Condoglianze e un abbraccio, Nadia.

    Max Stratocaster Lodi

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    che brutte notizie merd.a di virus...
    Riposa in pace.. e abbraccia forte marco

    Leave a comment:


  • ace
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Cavolo..


    Cmq. giornalismo.. tutti che si sono saltati addosso per uscire il prima possibile con la notizia... bah...
    .. io sono estremamente colpito dall morte di Gresini.. sia per la simpatia che il personaggio ispirava a prima vista.. sia per il fatto che mi ci identifico abbastanza dal punto di vista "statistico".. per età, condizione fisica pregressa e possibilità di assistenza sanitaria data dal fatto di non essere completamente avulso a mondo "civile" come può succedere in alcune realtà meno "socialmente introdotte".... quindi il fatto che sia successo a lui a livello emotivo mi fa pensare che potrebbe capitare a me in qualsiasi momento...

    detto questo... cerchiamo di essere concreti....

    volenti o nolenti Gresini era un personaggio attorno al quale giravano notevoli interessi economici.... non ho nessuna diffcolta a pensare che la notizia di ieri sera fosse stata "candidamente" diffusa dal personale sanitario ..senza pensare che OGGI, ad uffici aperti, era necessario prima muovere certe pedine.... di qui la necessità di smentita in attesa di poter fare certe mosse....

    viviamo in un mondo di merda.. lo so.. ma fatevene una ragione

    vi faccio un'altro esempio.... il segreto attrono alle condizioni di shumacher, soprattutto nei primi mesi dopo l'incidente...ma avete idea degli assetti economici che andavo "ricollocati" mentre lui figurava ancora come soggetto "attivo" di diritti ???

    detto questo..

    RIP Fausto ... controllavo spesso se ci fossero novità e avevo tirato un sospiro di sollievo quando sembrava che stesse cominciando a migliorare....

    lassù troverai la gente giusta per fare un team della..... madonna....

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Ero più contento stanotte, quando il figlio aveva smentito la notizia......

    Mi dispiace Ciao Fausto!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Cavolo..


    Cmq. giornalismo.. tutti che si sono saltati addosso per uscire il prima possibile con la notizia... bah...

    Leave a comment:


  • Rain_Man
    replied
    RIP Fausto

    Leave a comment:


  • Sideman
    replied
    rip

    un grande

    Leave a comment:


  • Explorer78
    replied
    R.I.P.

    Inviato usando "Lo Sforzo"

    Leave a comment:


  • cosimo
    replied
    Ciao Campione.

    Leave a comment:


  • alem74
    replied
    RIP Fausto...

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    peccato ...me l'aspettavo purtroppo,come scrissi qua.
    Troppo altalenanti le sue condizioni

    Leave a comment:


  • viper16
    replied
    R.i.p.

    Leave a comment:

X
Working...
X