Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gresini ha perso la sua battaglia.....buona luce campione (notizia confermata)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Cavolo..


    Cmq. giornalismo.. tutti che si sono saltati addosso per uscire il prima possibile con la notizia... bah...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ero più contento stanotte, quando il figlio aveva smentito la notizia......

      Mi dispiace Ciao Fausto!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post
        Cavolo..


        Cmq. giornalismo.. tutti che si sono saltati addosso per uscire il prima possibile con la notizia... bah...
        .. io sono estremamente colpito dall morte di Gresini.. sia per la simpatia che il personaggio ispirava a prima vista.. sia per il fatto che mi ci identifico abbastanza dal punto di vista "statistico".. per età, condizione fisica pregressa e possibilità di assistenza sanitaria data dal fatto di non essere completamente avulso a mondo "civile" come può succedere in alcune realtà meno "socialmente introdotte".... quindi il fatto che sia successo a lui a livello emotivo mi fa pensare che potrebbe capitare a me in qualsiasi momento...

        detto questo... cerchiamo di essere concreti....

        volenti o nolenti Gresini era un personaggio attorno al quale giravano notevoli interessi economici.... non ho nessuna diffcolta a pensare che la notizia di ieri sera fosse stata "candidamente" diffusa dal personale sanitario ..senza pensare che OGGI, ad uffici aperti, era necessario prima muovere certe pedine.... di qui la necessità di smentita in attesa di poter fare certe mosse....

        viviamo in un mondo di merda.. lo so.. ma fatevene una ragione

        vi faccio un'altro esempio.... il segreto attrono alle condizioni di shumacher, soprattutto nei primi mesi dopo l'incidente...ma avete idea degli assetti economici che andavo "ricollocati" mentre lui figurava ancora come soggetto "attivo" di diritti ???

        detto questo..

        RIP Fausto ... controllavo spesso se ci fossero novità e avevo tirato un sospiro di sollievo quando sembrava che stesse cominciando a migliorare....

        lassù troverai la gente giusta per fare un team della..... madonna....

        Comment


        • Font Size
          #49
          che brutte notizie merd.a di virus...
          Riposa in pace.. e abbraccia forte marco

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ciao Fausto amico mio.

            Condoglianze e un abbraccio, Nadia.

            Max Stratocaster Lodi

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post
              Cavolo..


              Cmq. giornalismo.. tutti che si sono saltati addosso per uscire il prima possibile con la notizia... bah...
              probabilmente stanotte si era aggravato ed è trapelato qualcosa...pooi si fa subito a travisare le cose

              Comment


              • Font Size
                #52

                Ho avuto modo scambiarci due chiacchiere qualche volta al bar.. persona semplice e alla mano ..
                R.I.P Fausto....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  un grande dispiacere... un gran pilota. un gran manager e non è scontata la cosa... mi ricordo come fosse ieri il pugno sul casco preso da spaan per aiutare capirossi a vincere...
                  un grande e una grande perdita

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ciao Fausto, buon viaggio per dove andrai..... Un forte abbraccio ai familiari di cuore.

                    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Riposa in pace... Che grandissimo dispiacere... Grandissima perdita

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        R.i.p.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ho sperato fino all'ultimo.

                          Rip Fausto, salutaci il Sic

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Adesso lassù potrà ricreare un dream team Kato_Sinoncelli, correre tra le nuvole. Un grosso dispiacere per noi sulla terra invece

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              probabilmente stanotte si era aggravato ed è trapelato qualcosa...pooi si fa subito a travisare le cose
                              Gazzetta.it si è scusata questa mattina per la falsa notizia. GPone ha oscurato la pagina...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                probabilmente stanotte si era aggravato ed è trapelato qualcosa...pooi si fa subito a travisare le cose
                                O forse qualcuno per la foga di uscire per primo.... non ha avuto delicatezza di aspettare o sentire la famiglia.. non so.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X