Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi si nasconde dietro al casco di Marquez nel video Honda?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi si nasconde dietro al casco di Marquez nel video Honda?

    Marc Marquez ha ammesso di non essere lui il pilota che appare nel video di presentazione della Repsol Honda, perché il suo infortunio ha richiesto un "sosia". E non è la prima volta che lo usa...


    La Repsol Honda ha svelato la sua squadra per la stagione 2021 di MotoGP, con la nuova accoppiata formata da Marc Marquez e Pol Espargaro. Durante la presentazione, sono stati mostrati diversi video, tra i quali uno che mostrava i due piloti in sella alla RC213V.

    Le riprese, così come il servizio fotografico, hanno avuto luogo circa due settimane fa a Manresa (Barcellona), precisamente nell'ex fabbrica Pirelli alla periferia della città.

    Marc stesso ha ammesso ieri, durante il suo primo incontro con i giornalisti dopo l'infortunio al braccio destro, che era presente al servizio fotografico e alle riprese del video di presentazione della squadra, ma che non era lui, ma una controfigura, quella che è salita sulla Honda per le immagini in movimento, visto che i medici per il momento non gli consentono di guidare una moto.

    tando a quanto ha appreso Motorsport.com, il "sosia" di Marc è un ex pilota, e non è la prima volta che ha preso il suo posto nelle riprese in sella alla moto.

    Il "sosia" ha preferito rimanere anonimo e non mostrarsi pubblicamente, anche se possiamo dirvi che il suo palmares include il secondo posto nel Campionato Catalano 125cc ed alcune vittorie nel CEV, nel quale ha corso in diverse categorie qualche anno fa.




    Notizia da:Motorsport.it

  • Font Size
    #2
    Lo stesso mistero di "The Stig"...!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by viper16 View Post
      Lo stesso mistero di "The Stig"...!!!!
      E' quello che ho pensato anche io

      Comment


      • Font Size
        #4
        Magari è quello Vero che ha corso in questi anni ... mentre il BM ci mette solo il suo bel faccino

        Comment


        • Font Size
          #5
          che storia... da rientrare dopo 4 giorni alla controfigura...

          ma vi ricordate chi era stig??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wally73 View Post

            ma vi ricordate chi era stig??
            Stig era Schumacher.....almeno quella volta che l'ho visto togliersi il casco era lui....poi non so se era più de uno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post

              Stig era Schumacher.....almeno quella volta che l'ho visto togliersi il casco era lui....poi non so se era più de uno.
              ce n'era più di uno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Uno degli Stig fu un ex pilota inglese di F3000, chiuso OT

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  è Stoner!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post

                    Stig era Schumacher.....almeno quella volta che l'ho visto togliersi il casco era lui....poi non so se era più de uno.
                    Quella di Schumi credo fosse una messinscena per guidare la sua Fxx nel circuito prova

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X