Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez: Livio Suppo rompe gli indugi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    marquez dovrà affrontarte diverse difficoltà.
    -E' stato fermo tanto tempo
    -Tocca vedere se tornerà al 100%
    -Non conosce queste gomme che han messo in crisi in tanti
    -Honda pare non essere l'arma definitiva e visto che le moto 21 non possono essere tanto diverse dalle 2020 non credosarà la miglior moto
    -Gli altri han più esperienza con moto 20 (quindi in parte 21) e soprattutto le gomme 2020

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post
      marquez dovrà affrontarte diverse difficoltà.
      -E' stato fermo tanto tempo
      -Tocca vedere se tornerà al 100%
      -Non conosce queste gomme che han messo in crisi in tanti
      -Honda pare non essere l'arma definitiva e visto che le moto 21 non possono essere tanto diverse dalle 2020 non credosarà la miglior moto
      -Gli altri han più esperienza con moto 20 (quindi in parte 21) e soprattutto le gomme 2020
      Tutte considerazioni azzeccate, ci metto un però; Marquez ha dimostrato ampiamente di sapersi adattare molto in fretta a qualsiasi variabile. Personalmente credo che il principale problema possa essere il suo stato di forma.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Tutte considerazioni azzeccate, ci metto un però; Marquez ha dimostrato ampiamente di sapersi adattare molto in fretta a qualsiasi variabile. Personalmente credo che il principale problema possa essere il suo stato di forma.
        ovvio quelli che ho elencato sono "piccoli fastidi" per marquez
        Devo ancora raccogliere la mascella per quello che stava facendo alla prima gara.
        Poi ci ha pensato lui a non ammazzare il campionato...altrimenti tra Covid...Formula1 (dominio del nero) e dominio marquez + Rea ancora uord ciempion mi sarei impiccato io

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ovvio quelli che ho elencato sono "piccoli fastidi" per marquez
          Devo ancora raccogliere la mascella per quello che stava facendo alla prima gara.
          Poi ci ha pensato lui a non ammazzare il campionato...altrimenti tra Covid...Formula1 (dominio del nero) e dominio marquez + Rea ancora uord ciempion mi sarei impiccato io
          esagerato!

          La prima gara ha fatto un recuperone, ma sono cose che ogni tanto capitano a certi Piloti.
          Però, visto come è stato altalenante il comportamento di tutte le moto, non è così scontato avrebbe ammazzato il campionato. Vinto comunque di sicuro.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            esagerato!

            La prima gara ha fatto un recuperone, ma sono cose che ogni tanto capitano a certi Piloti.
            Però, visto come è stato altalenante il comportamento di tutte le moto, non è così scontato avrebbe ammazzato il campionato. Vinto comunque di sicuro.
            Belle queste discussioni dove si stravolge il passato facendo volare la fantasia a caso, alla faccia del forum di motari da bar

            Comment


            • Font Size
              #21
              ​​​Madda Avercene di utenti come andrea nadiani

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                esagerato!

                La prima gara ha fatto un recuperone, ma sono cose che ogni tanto capitano a certi Piloti.
                Però, visto come è stato altalenante il comportamento di tutte le moto, non è così scontato avrebbe ammazzato il campionato. Vinto comunque di sicuro.
                esagerato? dai almeno una volta un velo di incertezza in campo motoristico c'era.
                Qua MM,Rea e il pilota paladino dei neri (ma soprattutto i tedeschi) hanno amamzzato tutto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se Marc torna anche solo all’80% allora ciaone...alla fine l’anno scorso è stata una ricreazione, han vinto un po’ tutti...rookie, moto satelliti...all’appello son mancati solo Rossi e Honda (e Aprilia ma vabbè)...adesso la ricreazione potrebbe finire ma prima ci saranno da pareggiare i conti quindi io prevedo una grande vittoria del vecchio (magari già in Qatar) su Petronas (che farà esplodere le testate giornalistiche) e anche un paio di vittorie della Honda scarsa...poi rientro di Marc e fine dei giochi
                  PS se qualcuno vuole l’oroscopone personale mi chiami pure (3204296....) o mi mandi un MP...o mi mandi a fankulo che è lo stesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                    Se Marc torna anche solo all’80% allora ciaone...alla fine l’anno scorso è stata una ricreazione, han vinto un po’ tutti
                    Bravo sbarbatello

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                      Se Marc torna anche solo all’80% allora ciaone...alla fine l’anno scorso è stata una ricreazione, han vinto un po’ tutti...rookie, moto satelliti...all’appello son mancati solo Rossi e Honda (e Aprilia ma vabbè)...adesso la ricreazione potrebbe finire ma prima ci saranno da pareggiare i conti quindi io prevedo una grande vittoria del vecchio (magari già in Qatar) su Petronas (che farà esplodere le testate giornalistiche) e anche un paio di vittorie della Honda scarsa...poi rientro di Marc e fine dei giochi
                      PS se qualcuno vuole l’oroscopone personale mi chiami pure (3204296....) o mi mandi un MP...o mi mandi a fankulo che è lo stesso
                      Infatti, con le seghe che girano in MotoGP di sti tempi basta un Marquez a metà per vincere. Vi ricordo che ha vinto il campionato uno che ha fatto un solo primo posto miracolosamente alla penultima gara...
                      Ormai quelli "buoni" sono tutti andati, ci sono rimasti solo Marquez e il nonno di Valentino Rossi

                      Del resto se Pol espargaro è in HRC vuol dire che siamo proprio sotto il barile, non nel fondo
                      Last edited by Fafnir; 02-03-21, 12:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mah secondo me sarebbe ottimo per lui rientrae quando il braccio sarà al 100% e la muscolatura al 90%
                        fare iù gare possibili senza farsi male e puntare al mondiale 2022... ha tuttoil tempo che vuole per battere il record di VR46

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MAX_rr View Post


                          Secondo l'ex team manager della Honda il centauro catalano ha buone chance di vincere il titolo
                          Livio Suppo è ottimista per il 2021 di Marc Marquez. A Motosprint l'ex team manager del centauro catalano esprime fiducia: "Se non avrà conseguenze di mobilità al braccio e tornerà fisicamente al 100%, impiegherà molto poco a essere quello che è sempre stato. Magari prendendosi qualche rischio in meno, ma questo non vuol dire che sarà meno veloce. Quando hanno quell’istinto da killer gli rimane".

                          "Se il numero di gare sarà simile a quello di un campionato tradizionale, diciamo 18, e lui ne saltasse quattro, e se gli avversari come l’anno scorso accumulassero pochi punti, le possibilità di vincere le potrebbe avere ancora. Come le avrebbe avute nel 2020 se fosse rientrato".

                          Da sportail
                          Eh se lo fan salire in moto... difficilmente farà male... più facile che si rispezzi che che faccia male

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                            Se Marc torna anche solo all’80% allora ciaone...alla fine l’anno scorso è stata una ricreazione, han vinto un po’ tutti...rookie, moto satelliti...all’appello son mancati solo Rossi e Honda (e Aprilia ma vabbè)...adesso la ricreazione potrebbe finire ma prima ci saranno da pareggiare i conti quindi io prevedo una grande vittoria del vecchio (magari già in Qatar) su Petronas (che farà esplodere le testate giornalistiche) e anche un paio di vittorie della Honda scarsa...poi rientro di Marc e fine dei giochi
                            PS se qualcuno vuole l’oroscopone personale mi chiami pure (3204296....) o mi mandi un MP...o mi mandi a fankulo che è lo stesso
                            Penso anche io

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by wally73 View Post
                              mah secondo me sarebbe ottimo per lui rientrae quando il braccio sarà al 100% e la muscolatura al 90%
                              fare iù gare possibili senza farsi male e puntare al mondiale 2022... ha tuttoil tempo che vuole per battere il record di VR46
                              Ma va.. ma ti immagini che prurito avrà dopo un anno... e che il mondiale ,lo ha vinto mir.. quindi per lui conta zero...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                ​​​Madda Avercene di utenti come andrea nadiani
                                Certo sognare ad occhi aperti di come sarebbe andato il 2020 con Marquez in tutte le gare non costa nulla Anche io sogno se l'anno scorso avessi fatto 6 al superenalotto. Ma sia per me che per Marquez la realtà del 2020 è stata leggermente diversa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X