Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez all'arembaggio, test a Barcellona sulla RC213V-S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • federicoronzani
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post

    bocia panocia
    Ne vedremo si delle belle....prevedo scenari apocalittici nei divani gialli
    IO CI CONTO

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by federicoronzani View Post
    Nigel, ne vedremo ancora delle belle, se "El bocia scarabocia" saprà gestirsi nelle prime gare 😀😀😀😀😀😀

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
    bocia panocia
    Ne vedremo si delle belle....prevedo scenari apocalittici nei divani gialli

    Leave a comment:


  • federicoronzani
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post
    mica male per uno "FINITO".....
    Nigel, ne vedremo ancora delle belle, se "El bocia scarabocia" saprà gestirsi nelle prime gare 😀😀😀😀😀😀

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Grande sta migliorando

    dopo le minkiate affrettate evidentemente hanno fatto l
    intervento giusto e si vede sta migliorando alla grande

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    mica male per uno "FINITO".....

    Leave a comment:


  • federicoronzani
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    io mai avuto problemi prima. purtroppo m'ha fregato la pressa in palestra mesi fa...e da allora mi fa male...sta diminuendo ma ne pasticche ne punture hanno risolto. ho fatto la risonanza e domani vado dall'ortopedico e vediamo che dice.
    fra dolore quando sto steso e formicolii vari 'sti ultimi mesi sono stati un calvaro. da seduto non mi fa male.
    Speriamo si risolva senza operare(il dottore m'ha detto che non è grave)
    Io a suo tempo ho esagerato con taluni lavori e il risultato poi l'ho visto 😭 i circa 20 anni di attività nei rally, ha solo peggiorato la cosa. C'è stato un momento in cui avevo pure paralizzato il piede dx ,(a causa di una sciatalgia acuta) e poi con continue terapie, ho recuperato. Non ho mai fatto interventi, perché, quando ho chiesto ad un luminare ( anno 2001) mi ha detto che la cosa poteva diventare recidiva e quindi dovevo convivere. Ora le tecniche mediche, sono cambiate ed evolute e quindi c'è più speranza di risolvere il problema.
    Dopo aver smesso la mia attività nei rally nel 2008, la mia schiena mi ha ringraziato!!
    Facci sapere, come andrà e come stai, perché per il tipo di patologia lì, è stata, almeno per me, molto invasiva e importante nella vita quotidiana.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • wally73
    replied
    ma tralasciando un'attimo MM... quella honda..ne vogliamo parlare? averla in garage !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Mah.....basta che i medici siano confidenti a sto giro. Nel senso...che ci sia evidenza che l'osso è rinsaldato BENE..... perchè in caso di trauma ulteriore....

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by federicoronzani View Post

    Lucio io ti stò davanti ( nel caso delle ernie ) ne ho 3 Ci devo convivere , ma in moto ci salgooooo e con il mio osteopata ho appuntamenti scanditi
    io mai avuto problemi prima. purtroppo m'ha fregato la pressa in palestra mesi fa...e da allora mi fa male...sta diminuendo ma ne pasticche ne punture hanno risolto. ho fatto la risonanza e domani vado dall'ortopedico e vediamo che dice.
    fra dolore quando sto steso e formicolii vari 'sti ultimi mesi sono stati un calvaro. da seduto non mi fa male.
    Speriamo si risolva senza operare(il dottore m'ha detto che non è grave)

    Leave a comment:


  • federicoronzani
    replied
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post

    Uuuhhhhhhh...che paiura!
    BELLO vederlo cosi !!!!!

    Leave a comment:


  • federicoronzani
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Lui è ripartito...io dalla risonanzia c'ho un'ernia (più portare dal meccanico il "catorcio")mi sa che la mia stagione moto si allontana ziocan

    pensavo sarei risalito in sella prima io
    Lucio io ti stò davanti ( nel caso delle ernie ) ne ho 3 Ci devo convivere , ma in moto ci salgooooo e con il mio osteopata ho appuntamenti scanditi

    Leave a comment:


  • ventottoore
    replied
    Originally posted by il_muska View Post
    Calma ragazzi.. se guardate il video linkato si può vedere che non forza in ingresso e anche con il busto non sembra esca tantissimo... poi magari di sfiga sono stati ripresi momenti in cui andava a passeggio, ma a me sembra che sia molto cauto (com'è giusto che sia)

    https://www.motogp.com/it/video/2021...l-qatar/363979
    caxxo veramente non è piu capace!

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Il suo andare a passeggio equivale al passo di gara di alcuni piloti in griglia io sinceramente dopo tutte le “cose” scritte in questi mesi mai mi sarei aspettato di vederlo su una moto a marzo...mai! E sono anche sorpreso da come ci sta andando, altro che cauto! Fino a un mese fa sembrava non potesse nemmeno guardarla una moto, tutore al braccio e antibiotici...oggi si parla di Qatar2...beh...o si son dette minkiate prima (carriera finita, nervi fottuti e amenità varie) o siam di fronte al miracolo...o forse bisognerebbe imparare a tacere e aspettare, come adesso...aspettiamo...ma vederlo già in moto col gomito (destro) a terra, ripeto che è già un bel vedere! Poi per le gare si vedrà...a parte le esaltazioni da tifoso ( anche mie) pensare realmente che possa rientrare in Qatar a me sembra troppo...da miracolo...finché non vedo non ci credo

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by il_muska View Post
    Calma ragazzi.. se guardate il video linkato si può vedere che non forza in ingresso e anche con il busto non sembra esca tantissimo... poi magari di sfiga sono stati ripresi momenti in cui andava a passeggio, ma a me sembra che sia molto cauto (com'è giusto che sia)

    https://www.motogp.com/it/video/2021...l-qatar/363979
    Ho avuto la stessa impressione, ci è andato cauto, pero magari erano i primi giri.. se al primo giorno è già cosi non penso che ci metterà molto per tornare a fare quello che faceva prima

    Leave a comment:


  • kuorenero
    replied

    Vídeo completo del primer entrenamiento de Marc Márquez tras su lesión - YouTubeVídeo completo del primer entrenamiento de Marc Márquez tras su lesión - YouTube

    Leave a comment:

X
Working...
X