Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UFFICIALE Dovizioso e APRILIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    UFFICIALE Dovizioso e APRILIA

    Appena arrivato comunicato!!!!



    Aprilia Racing e Andrea Dovizioso saranno insieme in pista a Jerez dal 12 al 14 aprile.

    Andrea farà un test sulla RS-GP 2021 che correrà nel mondiale MotoGP e che, portata all’esordio nei test da Aleix Espargaró e Lorenzo Savadori, ha subito fornito buone sensazioni.

    MASSIMO RIVOLA - AD APRILIA RACING
    “E’ stato un piacere invitare Andrea, i giorni di Jerez saranno semplicemente l’occasione di conoscerci meglio, anche in pista. Non sarà una prova di matrimonio ma l’occasione per girare insieme senza alcun obbligo di impegno per il futuro. Conosciamo tutti il valore di Andrea e il suo contributo sarà importante, anche per un solo test”.

    ANDREA DOVIZIOSO
    “L’interesse di Aprilia mi ha fatto piacere e quando abbiamo parlato della possibilità di fare questa prova ho accettato volentieri l’invito, per poter guidare nuovamente una MotoGP e tenermi in allenamento dando i miei feedback ai tecnici. Voglio ringraziare Aprilia Racing per questa opportunità".

  • Font Size
    #2
    Coerenza a palate!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Cooper View Post
      Coerenza a palate!
      Avrà pagato lui?

      ma non doveva fare cross?

      battistella che % paga?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Cooper View Post
        Coerenza a palate!
        Adesso si... che LA MUSICA E' CAMBIATA....

        Comment


        • Font Size
          #5
          "in mancanza de li cani....abbaiano anche le volpi".

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            "in mancanza de li cani....abbaiano anche le volpi".
            Ah.. io sapevo... SE NON CORRONO I CAVALLI, CORRONO PURE GLI ASINI

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il concetto è quello.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fatta la premessa che secondo me è un buon tester....

                fossi stato in aprilia non lo avrei piu chiamato, vi ha snobbati prima quindi non merita una chiamata ora che avete fatto vedere che la moto va

                fossi stato in dovi non mi sarei accordato per provarla, a cosa serve? a cosa ti porta?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non succederà, ma sai che ridere se si mettesse dietro qualche prodigio della tecnica teutonico-bolognese...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cooper View Post
                    Fatta la premessa che secondo me è un buon tester....

                    fossi stato in aprilia non lo avrei piu chiamato, vi ha snobbati prima quindi non merita una chiamata ora che avete fatto vedere che la moto va

                    fossi stato in dovi non mi sarei accordato per provarla, a cosa serve? a cosa ti porta?
                    e chi ci metti a collaudare i ferri di noale visto che il collaudatore se n'è andato? Molla?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma è un inizio soft per non dire che prenderà il posto di Savadori?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cooper View Post
                        Fatta la premessa che secondo me è un buon tester....

                        fossi stato in aprilia non lo avrei piu chiamato, vi ha snobbati prima quindi non merita una chiamata ora che avete fatto vedere che la moto va

                        fossi stato in dovi non mi sarei accordato per provarla, a cosa serve? a cosa ti porta?
                        Anche io....... idem... ma penso che Massimo Rivola sia una persona pragmatica ... che deve e vuole portare risultati....

                        Avranno altri dati su un pilota OGGETTIVAMENTE veloce su una MotoGP.. poi sai mai....

                        Mi sa che una delle due selle dei piloti ufficiali... purtroppo quella di Savadori penso... inizi a scottare....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ah.. io sapevo... SE NON CORRONO I CAVALLI, CORRONO PURE GLI ASINI
                          ci sta pure "in tempo di guerra 'gni buco è 'na trincea"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il_muska View Post
                            Ma è un inizio soft per non dire che prenderà il posto di Savadori?
                            Si perde cmq. due GP......

                            Ovvio che sicuramente se a Jerez andrà più forte dell'asparago e di Savadori (e penso sia abbastanza facile).... savadori.. meglio che dia il 110% nelle due gara e Losail...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              ci sta pure "in tempo di guerra 'gni buco è 'na trincea"
                              così per parlare sarebbe interessante sapere i COMPENSI... alla fine....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X