Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI: Se finisco nei primi 5, CONTINUO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ROSSI: Se finisco nei primi 5, CONTINUO

    “Ho un contratto per il 2021 - afferma Rossi - ma sarebbe bello fare anche quello successivo. Dipenderà da come vanno le cose quest’anno: se mi diverto, se lotto per vincere o almeno per un podio, se finisco tra i primi cinque allora vado avanti. Altrimenti no, faticare così tanto… non ne varrebbe la pena”.



    La motivazione è quella del decimo titolo?

    “Neanche per sogno, vincendo il decimo c’è ancora più gusto a continuare!”

    Però le cose diventano sempre più difficili e quest’anno ci sarà anche Marquez…

    “Non cambia nulla. Secondo me lo vedremo fin dalla prima gara in Qatar e presto sarà più forte di prima. Però, in sua assenza, gli altri ragazzi sono cresciuti molto e non hanno più paura di lui”.

    L’intervista in realtà era partita dal vaccino. Rossi ha potuto ricevere già la prima dose in Qatar all’inizio del mese, quando i piloti erano là per i test, grazie all’accordo tra il governo locale e Dorna. Un’opportunità “da privilegiati”, dice, che spera possa essere data a tutti al più presto anche in Italia:

    Spero che lo facciano a tutti al più presto. Penso agli anziani. E ai miei genitori che ormai cominciano ad avere una certa età. Ma anche ai ragazzi perché questa faccenda ci sta logorando”.

    Valentino è stato contagiato lo scorso ottobre dopo aver incontrato un amico di Milano che però, specifica, era negativo.

    “Non so neanche se l’ho abbracciato o gli ho dato la mano. Però due giorni dopo lui ha un po’ di febbre. Ahia, penso. Altri due giorni e mi sveglio con un mal di schiena bestiale e la temperatura alta. Èstata dura, perché ero isolato da tutto. Io, che da quando sono nato è sempre una festa, perché chiunque incontro mi sorride e mi sembra di portare allegria. Mi sono sentito un appestato, un diverso. Credo di aver capito cosa sia la solitudine: non mi era mai successa una cosa del genere”.

    Nell’intervista c’èstato anche lospazio anche per qualche apertura di carattere personale.

    “Se mi sento vecchio? Qualche ruga. Forse anche un paio di capelli bianchi. Sono vecchio come pilota, ma a parte qualche preoccupazione - a 25 anni non mi importava di nulla - è un’età bellissima. Io ci sto dentro bene”.
    da moto.it

  • Font Size
    #2
    Devo comprare un pò di azioni della Sanofi...mi sa che se continua il Maalox venderà ancora molto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alem74 View Post
      Devo comprare un pò di azioni della Sanofi...mi sa che se continua il Maalox venderà ancora molto
      Tè sè un malnat

      Comment


      • Font Size
        #4
        Direi che è un obiettivo abbastanza difficile... a meno di un improvviso e inaspettato aumento di competitività, ci sono troppi giovani che vanno forte e hanno voglia di vincere... secondo me se finisce entro i primi 7/8 è gia ottimo per lui..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Già stare nei 10 a fine anno sarà un bel traguardo. Dispiace dirlo, ma avendo visto il valentino degli anni 1997-2009, fa male vederlo arrancare così. Sarebbe meglio capire che è arrivata l'ora di smettere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JB hsm View Post
            Direi che è un obiettivo abbastanza difficile... a meno di un improvviso e inaspettato aumento di competitività, ci sono troppi giovani che vanno forte e hanno voglia di vincere... secondo me se finisce entro i primi 7/8 è gia ottimo per lui..
            Concordo... c'è da dire.. che VALENTINO ROSSI.... che ha il DUBBIO di finire nei 5 a fine anno.. forse è o era ora..... vuoi o non vuoi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oooohhhh....e finalmente parole nuove dal marchigianello.
              Ancora non l'aveva detto che.....e se arrivasse qui....e se continuasse là....e bla bla bla...ecc...ecc....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                Oooohhhh....e finalmente parole nuove dal marchigianello.
                Ancora non l'aveva detto che.....e se arrivasse qui....e se continuasse là....e bla bla bla...ecc...ecc....
                Più che altro almeno c'è un un obbiettivo....... non solo 'spero di fare al meglio' o 'voglio solo divertirmi'...

                Mi pare anche giusto... i 5 ..... o picche... si va a bruciare soldi o si fa il team VR46..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AG_KTM View Post
                  Già stare nei 10 a fine anno sarà un bel traguardo. Dispiace dirlo, ma avendo visto il valentino degli anni 1997-2009, fa male vederlo arrancare così. Sarebbe meglio capire che è arrivata l'ora di smettere.
                  Infatti... almeno si è cmq. dato un obiettivo..... stare nei 5.... poi signofica andare anche spesso a podio... anche se ormai ci sono tanti galli nel pollaio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Infatti... almeno si è cmq. dato un obiettivo..... stare nei 5.... poi signofica andare anche spesso a podio... anche se ormai ci sono tanti galli nel pollaio...
                    visto il livello di piloti e moto per me è dura pure stare in top 5 (in tutte le gare manco se cadono tutti ci sta nella top 5)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      2020 è arrivato 15° a soli 8 punti da Marquez...Alex però

                      Credo il peggior risultato nella storia di una Yamaha ufficiale... https://www.daidegasforum.com/forum/...-e-grazie-a-me

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        2020 è arrivato 15° a soli 8 punti da Marquez...Alex però

                        Credo il peggior risultato nella storia di una Yamaha ufficiale... https://www.daidegasforum.com/forum/...-e-grazie-a-me
                        il marquez forte nel 2020 è arrivato ultimo con 0 punti, questo si che è il peggio risultato nella storia di HRC, e io che pensavo che peggio di Lorenzo in Hrc non si potesse fare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          il marquez forte nel 2020 è arrivato ultimo con 0 punti, questo si che è il peggio risultato nella storia di HRC, e io che pensavo che peggio di Lorenzo in Hrc non si potesse fare
                          Ma io parlavo di Yamaha

                          E comunque quello che è successo a MM è tutta colpa delle modifiche richieste da Lorenzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            2020 è arrivato 15° a soli 8 punti da Marquez...Alex però

                            Credo il peggior risultato nella storia di una Yamaha ufficiale... https://www.daidegasforum.com/forum/...-e-grazie-a-me
                            2020 ha saltato pure qualche gara......

                            Vediamo quest'anno...

                            però ripeto.. nei 5... con questa griglia... mai dire mai.. ma difficile...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              Ma io parlavo di Yamaha

                              E comunque quello che è successo a MM è tutta colpa delle modifiche richieste da Lorenzo
                              E dei serramenti di casa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X