Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi è la DELUSIONE della gara del QATAR?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    mah per me la posizione di VR46 sfighe altrui a parte è sempre la setssa dal 5 al 10. con qualche exploit esaltandosi qaundo tutto va al 101% al podio. e exploit negativi dal 10o in giù...
    se io a 40anni andavo nel mio sport come a 25 non avrei mai smesso...Totti neanche
    nel mondo del motomondiale VR46 può fare quasi quello che vuole. quindi sta in lui... decidere se come e quando...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by wally73 View Post
      mah per me la posizione di VR46 sfighe altrui a parte è sempre la setssa dal 5 al 10. con qualche exploit esaltandosi qaundo tutto va al 101% al podio. e exploit negativi dal 10o in giù...
      se io a 40anni andavo nel mio sport come a 25 non avrei mai smesso...Totti neanche
      nel mondo del motomondiale VR46 può fare quasi quello che vuole. quindi sta in lui... decidere se come e quando...
      Bé, se non dovesse fare nessun podio nelle prime 5-6 gare, penso che quest'anno sarebbe l'ultimo... senza pubblico! E questo mi dispiacerebbe!
      Last edited by Namuris; 29-03-21, 10:16.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Namuris View Post

        Bé, se non dovesse fare nessun podio nelle prime 5-6 gare, penso che quest'anno sarebbe l'ultimo... senza pubblico! E questo mi dispiacerebbe!
        oh fare podio con MV, FQ, M1R, FM, AR le Ducati a turno ecc... non è così banale...
        per me se fosse costantemente nei 5 sarebbe un'ottimo risultato...
        inutile mettere la testa nella sabbia, la carta di identità non si può taroccare....

        sarà interessante vedeer il oivello dei piloti quando tornerà MM... quanto andrà forte... credo e spero che torni quando sarà al 90%

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by wally73 View Post
          mah per me la posizione di VR46 sfighe altrui a parte è sempre la setssa dal 5 al 10. con qualche exploit esaltandosi qaundo tutto va al 101% al podio. e exploit negativi dal 10o in giù...
          se io a 40anni andavo nel mio sport come a 25 non avrei mai smesso...Totti neanche
          nel mondo del motomondiale VR46 può fare quasi quello che vuole. quindi sta in lui... decidere se come e quando...
          Bè, ormai quello che vuole fino ad un certo punto.
          Non credo abbia più il potere di dettare condizioni, come è giusto che sia.
          Anche se comunque non è un fermo, credo che Yamaha gli fornisca ancora la moto solo per un discorso di riconoscenza e per il rapporto instaurato. Se le sue prestazioni dovessero rimanere queste e lui decidesse comunque di continuare, dubito che Yamaha abbia voglia di continuare così per molto.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Rileggi il ragionamento nell'altro Post ... l'hanno scorso NON avevano la Superiorità Motoristica di quest'anno ...
            La Moto nel complesso sarà migliorata ... ma nello Specifico della Curva la matematica dice che sono peggiorati ...
            ++Motore e +Ciclistica darebbe un Grande Miglioramento che in una Pista amica non c'è stato
            pista amica?quando davanti ci son tutte moto che hanno motori cassonetto???
            Togli i due "missimli" ci sono yamaha ,suzuki e aprilia...
            questa non è una pista ducati. lo è di più il mugello

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Bè, ormai quello che vuole fino ad un certo punto.
              Non credo abbia più il potere di dettare condizioni, come è giusto che sia.
              Anche se comunque non è un fermo, credo che Yamaha gli fornisca ancora la moto solo per un discorso di riconoscenza e per il rapporto instaurato. Se le sue prestazioni dovessero rimanere queste e lui decidesse comunque di continuare, dubito che Yamaha abbia voglia di continuare così per molto.
              Non penso che arriveranno a questo. Semplicemente Petronas non gli rinnoverebbe il contratto.
              Ribadisco che sono curioso di vedere se ci sarà una reazione in gara 2.
              Last edited by Namuris; 29-03-21, 10:35.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Namuris View Post

                Non penso che arriveranno a questo. Semplicemente Petronas non gli rinnoverebbe il contratto.
                Ribadisco che sono curioso di vedere se ci sarà una reazione in gara 2.
                No ma non credo assolutamente sia quello di ieri il potenziale di Rossi. Vediamo come vanno le prossime, ma c'è davvero da capire se vale ancora la pena.
                Se le prestazioni saranno comunque deludenti, come dici tu, non credo che Petronas abbia voglia di giocarsi una moto per tenere un Rossi zoppicante.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Bè, ormai quello che vuole fino ad un certo punto.
                  Non credo abbia più il potere di dettare condizioni, come è giusto che sia.
                  Anche se comunque non è un fermo, credo che Yamaha gli fornisca ancora la moto solo per un discorso di riconoscenza e per il rapporto instaurato. Se le sue prestazioni dovessero rimanere queste e lui decidesse comunque di continuare, dubito che Yamaha abbia voglia di continuare così per molto.
                  Più che riconoscenza parlerei di sponsorizzazioni che Rossi ha e altri no.
                  Niente viene fatto per riconoscenza..

                  Comunque per la delusioni sono:
                  Petrucci con subito una caduta
                  Quartararo che con moto ufficiale e anno nuovo doveva crederci di più
                  Le Honda in generale che, ok che marquez manca, ma non possono gli altri piloti girare da metà classifica in giù.
                  Miller lo metto a metà, nel senso che comunque era partito bene ma poi è ceduto

                  Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    per me la delusione più grande è stata la michelin. eccetto Vinales tutti hanno lamentato un degrado della gomma posteriore da metà gara, troppo presto. ci risiamo, altra stagione dove i piloti dovranno fare i ragionieri e non dare manate di gas.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      pista amica?quando davanti ci son tutte moto che hanno motori cassonetto???
                      Togli i due "missimli" ci sono yamaha ,suzuki e aprilia...
                      questa non è una pista ducati. lo è di più il mugello
                      Qualsiasi Pista con Rettilineo Kilometrico è una pista Ducati ... gli permette di recuperare ciò che perdono nelle Curve ...
                      il resto è sempre matematico ... Rettilineo Motore e Curva Ciclistica ...
                      Nascondersi dietro ad un dito per non vedere la realtà, porta a non Migliorare o a fare sempre gli stessi errori ... che secondo me pagherete nelle Piste senza Rettilinei Lunghi ... tieni presente che il Motore fa il suo anche nei rettilinei corti qui 1decimo là 2sec

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        Zarco è nettamente più forte dei 2 ufficiali nonostante sia più vecchio!
                        Sarà una bella sfida interna a Ducati, quest'anno. Io tifo per il francese

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Le rosse in curva sembravano dei trattori ieri.
                          C.é da dire che nelle ultime gare lo scorso anno se la giocava con Yamaha.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Teleblaster View Post
                            Le rosse in curva sembravano dei trattori ieri.
                            C.é da dire che nelle ultime gare lo scorso anno se la giocava con Yamaha.
                            Vero... peccato che nelle dirette dicano solo frasi tipo "quanto fa la differenza il motore Ducati sul dritto rispetto a Suzuki" ma mai frasi tipo "quanto fa la differenza il telaio Suzuki rispetto a ducati nel resto della pista"

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              sarei veramente curioso di vedere le lineee delle curve e sapere le velocità delle varie moto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by desmoteo21 View Post
                                per me la delusione più grande è stata la michelin. eccetto Vinales tutti hanno lamentato un degrado della gomma posteriore da metà gara, troppo presto. ci risiamo, altra stagione dove i piloti dovranno fare i ragionieri e non dare manate di gas.
                                pure Mir non ha avuto degrado

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X