Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I MOTORI del Team Petronas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I MOTORI del Team Petronas

    Morbidelli due su due.. ottimo... quanti ne han dietro in Qatar?

  • Font Size
    #2
    L’importante è che non succeda in gara. Mi ricordo ancora il mugello 2016 dove Lorenzo ebbe problemi nelle qualifiche mentre Rossi in gara.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gio22 View Post
      L’importante è che non succeda in gara. Mi ricordo ancora il mugello 2016 dove Lorenzo ebbe problemi nelle qualifiche mentre Rossi in gara.
      Quello di rossi ce lo ricordiamo tutti mi sa..


      Eh bisogna anche vedere durante la stagione.. quanti motori.... due in un solo turno di prove libere.. no good...

      Comment


      • Font Size
        #4
        A sfiga il Morbido è partito a bomba. E' comunque riuscito, con solo una manciata di giri, a prendere la quinta piazza.
        Diciamo che se la sfiga si girasse un po' anche da un'altra parte, il Morbido c'è.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah.....dovrebbero essere motori nuovi no? O usano ancora quelli dell'anno scorso.... Perché se sono nuovi è un bel problema

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cominciamo bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Funik View Post
              Mah.....dovrebbero essere motori nuovi no? O usano ancora quelli dell'anno scorso.... Perché se sono nuovi è un bel problema
              Credo i motori siano nuovi, ma conformi ai vecchi - non si potevano fare evoluzioni in inverno.

              Quindi è un problema grave, soprattutto se i motori non sono recuperabili - il numero è contingentato e giocarsene due in una gara è veramente negativo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Franco spero a questo punto tu abbia pagato la quota "sfiga" per tutto l'anno, quindi vai a gas aperto e vedi di vincere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per Yamaha ricominciano i guai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    https://www.formulapassion.it/motors...58288.html/amp

                    Altro problema, per il Morbido 😳😳😳😳😳

                    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Hanno dichiarato che i motori li hanno cambiati ma nn sono rotti

                      e in fp2 hanno inquadrato i meccanici che smontavano la vasca e controllovano

                      se davvero i motori nn sono rotti, e con solo 5 farne secchi 2 così sarebbe tragico, la manovra dei meccanici andata in diretta mi fa pensare a una perdita olio

                      cioè nn vorrei fosse partito un or, tipo quello della frizione a secco, che ha buttato olio sullo scarico generando la fumata

                      sempre se effettivamente i motori nn sono rotti, potrebbe essere una banale perdita olio

                      a sfyga in ogni caso il morbido vince tutto, con molto margine

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X