Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati - No Dovi - no vittoria in Qatar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AG_KTM View Post
    Se solo non ci fosse marc marquez, ducati vincerebbe con facilità gare e mondiali. O forse no? per ora il pilotone che doveva vincere il mondiale al posto del lentone dovizioso, se ne va in giro a dare carenate di vendetta mentre occupa con costanza il nono posto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Heinrich View Post
      Dovizioso aveva una condotta gara irritante ogni volta che c'era una pista a lui favorevole, ovvero mettersi in testa e andare 2 secondi più lento, nei sorpassi nessun problema grazie al motore ducati e alla sua super-staccata, poi strappi di due giri spingendo al 100%, ritorno ad un passo lento e dare tutto negli ultimi 2 giri, in quel caso mi pare logico che la ducati vinca.
      corcordo sull' analisi, chiediamoci come mai.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Non ho letto nulla e non ci riuscirei ... il solo titolo mi fa spisciar dal ridere

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gluca View Post
          Temo che nella squadra ufficiale stiano riservando a Bagnaia e Miller lo stesso trattamento propinato al Dovi...
          Ahahah si ducati prende i piloti... Li paga e poi li fa andare male intenzionalmente...
          Se posso anche tollerare che si pensi sia successo col dovi... Che senso ha farlo ora coi 2 uslfficiali dopo una gara?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Chronic View Post

            Questo non vuol dire che oggi avrebbe vinto lui, nel 2017 le ha Buscate anche lui da vin.
            Il 2017 l'anno di grazia di nostro signore dovizioso, con la moto migliore in pista, mondiale sfiorato. Buscate da Vinales ​​​​​​
            Dovizioso con ste gomme fa cagare. Vedere 2020

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Ahahah si ducati prende i piloti... Li paga e poi li fa andare male intenzionalmente...
              Se posso anche tollerare che si pensi sia successo col dovi... Che senso ha farlo ora coi 2 uslfficiali dopo una gara?
              Mettere un’eccessiva pressione sui piloti è controproducente ed ho l’impressione che è quello che stia accadendo.
              Siamo alla seconda gara e magari sbaglio; vediamo come vanno nelle prossime ed a fine stagione ne riparliamo.

              A parte i sintomi riscontrabili nelle interviste e nei comportamenti dei due piloti ufficiali ne fa menzione anche Zarco (ultima parte dell’intervista): https://www.gpone.com/it/2021/04/05/...tml?refresh_ce

              Che senso ha ?
              Nessuno.
              Last edited by gluca; 05-04-21, 05:00.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Entrambi gli ufficiali hanno contratti di un anno ed è probabile che decideranno chi sta in ufficiale già dopo 3 o 4 gare..in ogni caso Bagnaia secondo me ha margini di miglioramento, Miller boh..era pretendente al titolo nei test ma ora...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Gianluca83 View Post
                  Nemmeno nel 2020 ha vinto Ducati in Qatar...
                  E chi ha vinto , sentiamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    OGg per vincere le gare, con ste gomme, non basta essere i piu veloci, devi gestir la gara e la gara la gestisci con testa ed esperienza
                    A miller manca la testa
                    A Bagnaia l'esperienza
                    Brutto a dirsi, lo so, ma il Dovi passava tutti, li frenava, nel caso ripassava in rettilieneo per gestir le gomme, poi all'ultimo chiudeva la gara, almeno qui in qatar.
                    Nel 2020 non c'era con la testa, e vorrei vedere con la situazione nel box, noi qualcosa magari sappiamo, ma il tutto lo sanno solo loro.
                    Nel 2020 ho vinto io in Quatar...anche facile direi

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Con molto margine

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Verba volant. Questa è una delle piste Ducati per antonomasia (con tanto di record assoluto di velocità e record assoluto della pista stabiliti quest’anno), e in gara , che è ovviamente l’unica cosa che conta, ci hanno vinto due Yamaha.
                        Non dico che Dovi ci avrebbe vinto nè tantomeno che non ci sia da esaltarsi per un debuttante come Martin, però insomma....io festa grande non la farei
                        Last edited by Alaska; 05-04-21, 07:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ma non credo che il box factory festeggi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by kuorenero View Post
                            Ma non credo che il box factory festeggi...
                            No certo che no. Il mio punto, ed opinione naturalmente personale, è che qui almeno una gara andava vinta...parlo dei due ufficiali ovviamente, soprattutto di Miller che “puntiamo sui giovani” si, giovane è giovane ma è alla settima stagione in GP...per carità campionato appena iniziato

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gluca View Post

                              Mettere un’eccessiva pressione sui piloti è controproducente ed ho l’impressione che è quello che stia accadendo.
                              Siamo alla seconda gara e magari sbaglio; vediamo come vanno nelle prossime ed a fine stagione ne riparliamo.

                              A parte i sintomi riscontrabili nelle interviste e nei comportamenti dei due piloti ufficiali ne fa menzione anche Zarco (ultima parte dell’intervista): https://www.gpone.com/it/2021/04/05/...tml?refresh_ce

                              Che senso ha ?
                              Nessuno.
                              Ok. Ma penso che in qualsiasi team ufficiale ci sia pressione. Se vuoi diventar campione devi imparare a gestirla. Mir e rins pensi non ne abbiano? E il fratello di marquez lo scorso anno al debutto con Honda Ufficiale senza il fratellone?
                              È penso che un po di pressione gli ci voglia pure perché entrambi han da decidere se vogliono stare con quelli buoni o no. Entrambi han fatto delle caxxate gratis ieri

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Durim View Post
                                Entrambi gli ufficiali hanno contratti di un anno ed è probabile che decideranno chi sta in ufficiale già dopo 3 o 4 gare..in ogni caso Bagnaia secondo me ha margini di miglioramento, Miller boh..era pretendente al titolo nei test ma ora...
                                Come ho detto se non si raddrizza fan secco Miller, promuovono zarco e in pramac ci mettono bastianini. Anche perché non si sa se il prossimo anno le ducati saranno 6 o 4...che fai rischi di perdere il bestia?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X