Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati - No Dovi - no vittoria in Qatar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by kuorenero View Post
    OGg per vincere le gare, con ste gomme, non basta essere i piu veloci, devi gestir la gara e la gara la gestisci con testa ed esperienza
    A miller manca la testa
    A Bagnaia l'esperienza
    Brutto a dirsi, lo so, ma il Dovi passava tutti, li frenava, nel caso ripassava in rettilieneo per gestir le gomme, poi all'ultimo chiudeva la gara, almeno qui in qatar.
    Nel 2020 non c'era con la testa, e vorrei vedere con la situazione nel box, noi qualcosa magari sappiamo, ma il tutto lo sanno solo loro.
    Nel 2020 ho vinto io in Quatar...anche facile direi
    Il dovi quale? Quello del 2018?perche con ste gomme non andava manco lui

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Alaska View Post
      Verba volant. Questa è una delle piste Ducati per antonomasia (con tanto di record assoluto di velocità e record assoluto della pista stabiliti quest’anno), e in gara , che è ovviamente l’unica cosa che conta, ci hanno vinto due Yamaha.
      Non dico che Dovi ci avrebbe vinto nè tantomeno che non ci sia da esaltarsi per un debuttante come Martin, però insomma....io festa grande non la farei
      Pista ducati per antonomasia...
      Sei certo eh
      Certo certo?
      Sicuro sicuro?
      No perché la ducati il motorone l'ha sempre avuto ma
      ​​​​​​... Guardando l'albo d'oro non è la sua pista
      Pure nel divino 2017 non riuscì a vincere...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by kuorenero View Post
        OGg per vincere le gare, con ste gomme, non basta essere i piu veloci, devi gestir la gara e la gara la gestisci con testa ed esperienza
        A miller manca la testa
        A Bagnaia l'esperienza
        Brutto a dirsi, lo so, ma il Dovi passava tutti, li frenava, nel caso ripassava in rettilieneo per gestir le gomme, poi all'ultimo chiudeva la gara, almeno qui in qatar.
        Nel 2020 non c'era con la testa, e vorrei vedere con la situazione nel box, noi qualcosa magari sappiamo, ma il tutto lo sanno solo loro.
        Nel 2020 ho vinto io in Quatar...anche facile direi
        Si ma il dovi costava un botto.. e cmq. stava là da una vita... con iltitololovinciamolannoprossimo.... ducati ha fatto bene a cambiare....

        Se Dovizioso avesse voluto VINCERE IL TITOLO.. o provarci..... invece di guardare ai soldi... (visto che ne ha messi via già parecchi, senza mai un titolo).. poteva dire... ok prendo 6.5... me ne volete dare 2? LI PRENDO... e CORRO ci provo ultimo anno

        Dai...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by kuorenero View Post
          Ma non credo che il box factory festeggi...
          Non penso manco io..

          Ma manco Fonzarelli dalla sua villa.. si bene ducati.. ma bene non benissimo..
          Last edited by mito22; 05-04-21, 09:32.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Scusate ma veramente c'è qualcuno che ancora pensa al Dovi dopo la gara del rookie

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ma il valore del rookie lo vedremo tra qualche gara. Senza nulla togliere alla splendida prestazione, certamente. Ma dopo 2 gare state già facendo bilanci come se fossimo alla penultima

              Comment


              • Font Size
                #52
                si certo adesso si devono confermare anche su gare che non hanno fatto test e 2 gare consecutive ma con tutto il rispetto Dovi ha 35 anni!!!!!
                BTW anche il Bestia ha fatto un garone, per poco ducati non metteva 5 moto nei 10!!!
                Last edited by Carlito27; 05-04-21, 10:07.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Carlito27 View Post
                  si certo adesso si devono confermare anche su gare che non hanno fatto test e 2 gare consecutive ma con tutto il rispetto Dovi ha 35 anni!!!!!
                  BTW anche il Bestia ha fatto un garone, per poco ducati non metteva 5 moto nei 10!!!
                  Aplunto
                  È non vedo perché rimpiangere il dovi. Non ha vinto il mondiale nemmeno con la moto migliore.
                  Lo scorso anno ha fatto abbastanza cagare.
                  Moto e gomme son quelle dello scorso anno

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    gomme son quelle dello scorso anno
                    Qualcuno sta un po' dubitando di sta cosa, non mi ricordo su che live youtube l'ho sentito, mi sa dall'ing su moto.it, dove non erano convinti che l'anteriore è quella dell'anno scorso
                    Last edited by Carlito27; 05-04-21, 13:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Carlito27 View Post
                      Qualcuno sta un po' dubitando di sta cosa, non mi ricordo su che live youtube l'ho sentito, mi sa dall'ing su moto.it, dove non erano convinti che l'anteriore è quella dell'anno scorso
                      Ok forse l'avranno un po modificata... Ma non è la stessa gomma con cui dovi 17/18 volava (e anche la stessa ducati)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Sia Dall'igna che Dovi avrebbero dovuto ingoiare il rospo e farsi un altro anno? Erano anni che non si sopportavano più

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Che poi avrete ragione tutti MA... Per ora davanti a tutti in classifica c'è una ducati. ​​​​​​
                          Mir ha vinto il mondiale con una sola vittoria tanto per dire. Ducati prima nel mondiale e dovi che solo ora andrà a fare dei test e non sa manco se correrà nel 2021.intanto grugnate per terra col cross. Lo scorso anno sensa sospensione di gara manco in Austria vinceva

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Che poi avrete ragione tutti MA... Per ora davanti a tutti in classifica c'è una ducati. ​​​​​​
                            Mir ha vinto il mondiale con una sola vittoria tanto per dire. Ducati prima nel mondiale e dovi che solo ora andrà a fare dei test e non sa manco se correrà nel 2021.intanto grugnate per terra col cross. Lo scorso anno sensa sospensione di gara manco in Austria vinceva
                            Manfatti, largo agli affamati!

                            E Zarco ha una fame da lupo della steppa

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ao......intanto Gigi se la ride (chissà a fine anno )

                              Screenshot_20210405-230934.jpg

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Funik View Post
                                Ao......intanto Gigi se la ride (chissà a fine anno )

                                Screenshot_20210405-230934.jpg
                                "Ridi ridi, che la mamma ha fatto i gnocchi..." (cit.) (tipica locuzione lombarda per dare dello stolto a chi se la ride da scemo, senza motivo)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X