Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati - No Dovi - no vittoria in Qatar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Heinrich View Post

    Forse abbiamo davvero delle televisioni differenti, ma dici sul serio o mi prendi per il culo?
    Marquez ha usato pochissime volte questa strategia, l'unica sua colpa (che tanto colpa non è) è quella di aver agevolato il Dovi nel fare quella gara.
    Che tattica di gara ha utilizzato Marquez a: Austin 2014, a Jerez 2014, Sachsenring 2014, Austin 2016, Austin 2018, Austin 2019, Argentina 2015-2017-19, Jerez 2019, Le mans 2019, Sachsenring 2019, Aragon 2016-2019, Phillip Island 2014-2016, Silverstone 2019, Austria 2018-2019, Valencia 2019.
    Marquez ha un'infinità di Grand Chelem (gare in cui fai pole, giro veloce, vittoria senza mai perdere la prima posizione), ha utilizzato tutte le tattiche di gara possibili: Alla Doohan-Biaggi-Lorenzo-Stoner (tutte le gare che ho segnato sopra e sicuramente qualcuna l'ho saltata), alla Ubbiali-Rossi (quella di giocare al gatto con il topo, la maggior parte delle vittorie di Marc) e pochissime volte quella di Dovizioso (Thailandia 2018-19).
    Come vedi non è come dici tu, mentre il Dovi ha utilizzato questa tattica (a volte fallendo miseramente) troppo spesso, tipo: Qatar 2018-19, Brno 2018, Aragon 2018, Thailandia 2018, Austria 2017, Barcellona 2017).
    Ah scusa, dimenticavo quanto sono belle le gare in cui uno saluta tutti e se ne va

    Ora non sto a contarle tutte ma mi pare che Misano 18 sia andata così per il Dovi, ma mica è sempre festa per una moto va solo sul dritto ...

    Mentre ricordo diverse gare di fine 15 in cui il BM poteva andarsene e vincere, che avresti potuto aggiungere alla tua lista ... ma non è stato così ...
    Poi certo il BM è più furbo, lui rimane secondo ... rispondendo ai suoi amici su uozzap ... poi gli ultimi due giri apre il Gas ... potrei farti una lista lunga il triplo della tua ma cito solo PI19 ... dove chiudeva sul dritto per nn superare MV ... poi ha solo tenuto aperto il gas battendolo in rettilineo... che bravo! Pare i Ducatisti ma poi questi riescono a perdere, lui poco spesso

    Comment

    X
    Working...
    X