Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOHA Rossi 16mo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Come al solito non avete capito un belino

    VR sta puntando al Decimo, ma vuole farlo senza Polemiche ... così sta aspettando il rientro del BM per giocarsi il campionato con lui ... senza vantaggio di punti
    ti quoto solo perché hai scritto "non avete capito un belino" Genova docet

    Comment


    • Font Size
      #32
      Irriconoscibile lui come e soprattutto il suo compagno di team

      Davvero inspiegabile

      se rossi ha passato i 40 e ci sta un calo, x chi ha rischiato di vincere il titolo l anno scorso proprio no

      una gara opaca capita, ma 2 gare pessime , perché opaco significa stare nei 10... no

      qualquadra nn cosa secondo me

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by arabykola View Post
        Irriconoscibile lui come e soprattutto il suo compagno di team

        Davvero inspiegabile

        se rossi ha passato i 40 e ci sta un calo, x chi ha rischiato di vincere il titolo l anno scorso proprio no

        una gara opaca capita, ma 2 gare pessime , perché opaco significa stare nei 10... no

        qualquadra nn cosa secondo me
        infatti, facile dare addosso a rossi, ma visto le prestazioni del compagno forse il problema non sono i piloti

        Comment


        • Font Size
          #34
          boh va bene tutto ma 20 in prova è impossibile dai. soprattutto quando la settimana scorsa aveva fatto 4o.
          non capisco poi perchè se chi ha vinto e altri non hanno toccato una vite nel secondo weekend. rossi continui a fare esperimenti.
          vero che sì le prime 2 gare del 2021 hanno visto le 2 petronas fare schifo entrambe. morbidelli comunque nelle prove è sempre competitivo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            Ok dai.. cmq. ne aveva avanti 5-6 che in teoria non ci dovrebbero stare..... detrattori o meno... cmq. rossi in quelle posizioni... in qatar dove poi è sempre andato bene.... qualcosa di strano c'è.
            Secondo me non c'è niente di strano. La sua posizione è quella. Ha 42 anni, cavolo. La cosa strana è che fino a un paio di anni fa fosse ancora così competitivo, era quella l'anomalia, non questa. Lucchinelli gli ha dato un buon consiglio, da amico. Lo segua.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Petronas è stata sabotata

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mike1964 View Post

                Secondo me non c'è niente di strano. La sua posizione è quella. Ha 42 anni, cavolo. La cosa strana è che fino a un paio di anni fa fosse ancora così competitivo, era quella l'anomalia, non questa. Lucchinelli gli ha dato un buon consiglio, da amico. Lo segua.
                Da amico? I consigli non richiesti personalmente io non li ho mai graditi... Valentino come velocità si sente ancora competitivo, e sulla sua adattabilità alla variabile costituita dalle gomme che trova l'ostacolo maggiore davanti a se. Se si ritira, secondo me, lo farà per questa ragione e con mio sommo dispiacere.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  C’è da riconoscere che il Gubello da quando è con Quartararo sta facendo un lavoro spettacolare...io non mi stupirei se lo scorso anno dei setup e dei misteri della pressione gomme non ne avesse giovato anche il suo compagno di box Italiano per me ci si dimentica troppo spesso dell’importanza che rivestono i tecnici...quando si parla di moto cucite addosso per me si fa confusione associando la sartoria alla casa madre ma io invece penso che i veri sarti siano gli artisti del setup...la base è quella! Com’è possibile che un team giovane come Petronas è arrivato e ha fatto subito cose straordinarie (con Marc in pista) al primo anno con un debuttante, poi altre belle cose al secondo anno (anno tra l’altro stranissimo e sfigato per il covid) tanto da essere il team con più vittorie per poi diventare la tragedia che abbiamo visto in Qatar? La mia idea è che uno come Gubellini (così come in passato fu ad esempio Geremy Burgess che via da Honda trasformò la Yamaha in vincente e Honda in perdente al netto dei piloti) faccia una gran differenza in sinergia col suo pilota ma anche di suo...probabilmente avrà idee e farà cose coraggiose e diverse che altri faticano a concepire (pressione gomme, taratura sospensioni e altro) e magari lo scorso anno, ripeto, i dati condivisi hanno anche aiutato un certo Forcada a prendere la giusta direzione...insomma io la vedo così...anche per Rossi che con sto cambio di tecnico per me ha fatto una minkiata colossale!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ...a questo servono gli amici.
                    Ad aprirti gli occhi quando tu non riesci (o non vuoi...) vedere!

                    *riferito al post. sopra...
                    Last edited by Herr Homar; 06-04-21, 12:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Gianluca83 View Post
                      Una sfida Yamaha Ducati sia per la vittoria che per il 16esimo posto... i.forti.avanti, i due fratelli piagnina dietro
                      pensavo anche io....ci sono 3 coppie di fratelli
                      a mio modestissimo parere i piu odiosi ora come ora son proprio i due usurpatori di moto,
                      e non era impresa facile essere piu antipatici dei colleghi iberici!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Herr Homar View Post
                        ...a questo servono gli amici.
                        Ad aprirti gli occhi quando tu non riesci (o non vuoi...) vedere!

                        *riferito al post. sopra...
                        Per me gli "amici" sono soltanto quelli che sanno ascoltarti, quando gli parli, e dispensano consigli solo nel momento in cui tu glieli chieda.. gli altri, spesso, a parer mio, si possono catalogare nella categoria "mammasantissima", persone che ritengono di "saperla" sempre di più di te, anche sulle tue cose..
                        Ora non so se Lucchinelli sia, o si creda, un "mammasantissima", ma Rossi, dalla sua reazione al suo "consiglio da amico", forse sì!

                        Riguardo la delicata questione di un ritiro, io starò sempre dalla parte dei Totti e mai da quella degli Spalletti.
                        Last edited by Namuris; 06-04-21, 12:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          rimarrà un mistero su cosa è successo...morbidelli nei test e nelle prime prove era andato bene, anche Rossi, poi la fine...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ventottoore View Post

                            pensavo anche io....ci sono 3 coppie di fratelli
                            a mio modestissimo parere i piu odiosi ora come ora son proprio i due usurpatori di moto,
                            e non era impresa facile essere piu antipatici dei colleghi iberici!
                            praticamente...
                            Quelli che cadono (riferito all'ultimo anno)
                            Quelli che parlano di continuo
                            e quelli che non camminano
                            ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              leggo molta invidia e gelosia in tanti post...e non capisco veramente il motivo. a meno che vi siate divertiti di più con i fratelli espargaro... bel mistero.
                              e non sto dicendo che per rossi sia arrivato il momento di smettere. questo lo sa e lo deciderà lui da solo.
                              è indubbio che abbia perso secondo me 1/2 secondo negli ultimi 2/3 anni. che sommato al non adattarsi alle michelin ultime evoluzioni. alle evoluzioni che ole moto hanno dovuto subire per adeguarsi a queste gomme secondo me abbastanza scandalose. abbiano fatto il resto.
                              ci aggiungo che tutte le moto in posta vanno forte e tutti i piloti in posta vanno forte.
                              chi è nostalgico dei mondiali di schwantz, doohan ecc... ricorderà che a parte 4/5 moto/piloti c'erano tanti privati con dei cancelli e anche moto artigianali... doppiati regolarmente...
                              adesso van tutti fortissimo...baste vedere i distacchi in gara e in prova

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ventottoore View Post

                                pensavo anche io....ci sono 3 coppie di fratelli
                                a mio modestissimo parere i piu odiosi ora come ora son proprio i due usurpatori di moto,
                                e non era impresa facile essere piu antipatici dei colleghi iberici!
                                AM 2 titoli ma non adatto alla motogp... Marini...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X