Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I piloti ducati ufficiali devono andare a zappare la terra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Mi sembra davvero troppo presto per giudicare... certo da Miller, viste le ultime gare dello scorso anno, ci si attendeva di più, ma se il campionato in corso sarà come quello dell'anno scorso, con tanti vincitori diversi, le cose potrebbero ribaltarsi più volte... C'è davvero un grande equilibrio tra le prestazioni delle varie moto e la variabile gomme mi sembra sempre più l'unica, veramente, decisiva!

    Comment


    • Font Size
      #47
      In 9 secondo c'erano 15 piloti, 8 in 5 secondi. Sono arrivati tutti li

      Comment


      • Font Size
        #48
        Per quanto visto in queste 2 gare devo dare ragione a Luciocabrio. I 2 ufficiali Ducati possono andare a zappare!
        In questa pista le Ducati con il loro super motore erano le moto migliori e, un ottimo pilota si doveva portare a casa 2 vittorie. Zarco con la Pramac ha ottenuto 2 secondi posti e il primo posto in classifica quindi si merita un bel 9.
        Miller è addirittura 9° in classifica Con quella moto e su quella pista? Voto 4 e sono bravo....
        Last edited by olivier; 05-04-21, 11:34.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Carico sta carico...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Namuris View Post
            Mi sembra davvero troppo presto per giudicare... certo da Miller, viste le ultime gare dello scorso anno, ci si attendeva di più, ma se il campionato in corso sarà come quello dell'anno scorso, con tanti vincitori diversi, le cose potrebbero ribaltarsi più volte... C'è davvero un grande equilibrio tra le prestazioni delle varie moto e la variabile gomme mi sembra sempre più l'unica, veramente, decisiva!
            Ma io ho scritto SE CONTINUANO COSÌ

            Non hanno corso bene entrambi
            Miller ha cannato 2 gare

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Ma io ho scritto SE CONTINUANO COSÌ

              Non hanno corso bene entrambi
              Miller ha cannato 2 gare
              Mi risulta che Miller, a parte una vittoria in moto3, non ami particolarmente la pista in Qatar, in quanto a Bagnaia, invece, io lo vedo già particolarmente volitivo...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Namuris View Post

                Mi risulta che Miller, a parte una vittoria in moto3, non ami particolarmente la pista in Qatar, in quanto a Bagnaia, invece, io lo vedo già particolarmente volitivo...
                Marquez nelle poste che non ama va a podio non fa ottavo.

                Bagnaia c'ha che non si incaxxa con sé stesso ma pare vada bene così.
                La scorsa gara si è autogiustuficato dicendo che ha sbagliato strategia. Ok. Ci può stare.
                Domenica è partito male e ha fatto un mega errore.
                Mi pare che gli manchi qurll'incazzatura che ti fa migliorare. Cioè è lì per giocarsi il mondiale e ieri ha perso un botto di punti su una pista favorevole.
                Senza contare che zarco guida la ducati da meno di lui e che lo stesso zarco aveva una ducati più diversa. E son 2 gare che gli arriva dietro

                Comment

                X
                Working...
                X