Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cecchinello: "Marc Marquez salverà la HONDA con il gomito"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cecchinello: "Marc Marquez salverà la HONDA con il gomito"





    Il team manager vede il proprio team ancora fermo a quota zero punti in classifica dopo le prime due tappe del campionato disputate in Qatar sul circuito di Losail

    Ultima piazza in classifica costruttori a quota undici punti affiancata alla KTM e alle spalle dell’Aprilia: la Honda senza Marc Marquez continua a restare lontana dai riflettori in MotoGP. Il nuovo acquisto Pol Espargarò sta ancora prendendo le misure alla RC213V e senza un errore nel finale del Gran Premio di Doha è convinto che avrebbe potuto concludere la corsa in sesta posizione anziché in 13esima. Stefan Bradl dopo aver centrato l’accesso alla Q2 già dal venerdì – unico pilota Honda a riuscirci – ha compromesso la propria gara al momento della partenza e ha concluso alle spalle del catalano.

    Proprio il fenomeno classe 1993 sembra essere l’ancora di salvataggio alla quale la Honda spera di aggrapparsi il prima possibile. Dal 16 al 18 aprile la MotoGP sarà in pista a Portimao per il terzo round del campionato e l’otto volte iridato ha in programma un controllo medico decisivo lunedì 12 aprile proprio in vista del round lusitano. Secondo Lucio Cecchinello Marc Marquez riuscirà ad evitare le cadute in cui incappano gli altri piloti Honda grazie ai suoi proverbiali salvataggi con il gomito: “Marc quando tornerà non si troverà in sella ad una moto così diversa da quella che ha lasciato almeno a livello di telaio – le parole di Lucio Cecchinello riportate dalla testata francese paddock-gp.comil motore ha avuto una leggera evoluzione per quanto riguarda la zona degli scarichi e i sistemi di iniezione. I piloti Honda sono stato protagonisti di diverse cadute sino ad ora, ma tutte queste chiuse di anteriore Marc potrà salvarle con il suo gomito, mentre i nostri piloti finiscono a terra”.

    Da formulapassion

  • Font Size
    #2
    Caro Lucio lo sanno anche i sassi che senza il pirotecnico Fuoriclasse Sua Maestà Honda scompare.

    Ci sarebbe un rimedio, ma soffre di stanchezza cronica, quindi aspettiamo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok espargarò senza errore sarebbe sesto...ma pure bagnaia senza errore sarebbe minimo terzo...idem mir e miller ecc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ho capito, nel titolo c'è un virgolettato che sparisce nel testo dell'intervista....?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Leggi adesso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Leggi adesso
            adesso è più chiaro...
            cmq mi pare assurdo che questi stanno aspettando il ritorno di MM, per di più che ammettono che bisogna guidare la moto con i gomiti....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Col gomito.....anche no . Almeno non dal lato dell'omero martoriato. O non da subito quantomeno.

              Vedremo quando rientra quanto sarà veloce senza prendersi rischi importanti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz, l'evoluzione! a me hanno sempre detto che le moto si guidano con il cu.lo....adesso con il gomito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post
                  azz, l'evoluzione! a me hanno sempre detto che le moto si guidano con il cu.lo....adesso con il gomito
                  Ora capisco perché ti credi taNNto bravo in moto

                  Per me qualcuno dovrebbe alzare meno il Gomito e capire un po’ di più le Moto ...
                  La CHIUDO qui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10



                    Certo che il Kawa 900 che hai come profilo WattsApp è meraviglioso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      è questa la prassi ormai... poca serietà, un giornalismo che fa gara con le fakenews ...nel virgolettato ci mettono quello che vogliono, vagamente attinente a quanto effettivamente detto dall’intervistato


                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      non ho capito, nel titolo c'è un virgolettato che sparisce nel testo dell'intervista....?
                      Last edited by Beppoz; 07-04-21, 21:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beppoz Avevo dimenticato la seconda parte dell'articolo.

                        Quando ho letto la domanda l'ho incollata.

                        Nessuno scandalo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          É che sono un pignolo e non mi piace quella che ormai é una prassi giornalistica consolidata di fare dei titoli col virgolettato, che spesso non riportano fedelmente quanto detto dall’intervistato ma ne fanno un sunto ( che quindi non andrebbe virgolettato ). Niente di che...


                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Beppoz Avevo dimenticato la seconda parte dell'articolo.

                          Quando ho letto la domanda l'ho incollata.

                          Nessuno scandalo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si aggiunge pure Cecchinello... altra pressione su un ragazzo che una inevitabile e mostruosa dose di ansia di prestazione ce l'avrà già da tempo! Marquez non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma ritengo che non meriti questo atteggiamento spasmodico...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X