Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez il ritorno. C'è L'OK dei medici.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Heinrich View Post
    Se dopo 10 mesi senza toccare una motogp, dopo aver rischiato l'amputazione del braccio destro (il più importante), dopo aver perso i riflessi e le reazioni che una volta gli venivano automatiche, dopo aver trovato gomme diverse e moto leggermente diversa, dopo non aver girato nè nei test e ne in gara a portimao con una motogp, facesse top 10, sarebbe un qualcosa di miracoloso, se dovesse arrivare prima di Pol, diventerei interista, se dovesse fare podio diventerei juventino (il peggio del peggio).
    Secondo me, oltre a quello che ho detto sopra, ha perso un bel pò di velocità pura.
    io credo che se nelle prove capisce di non entrare nei 10 salta la gara ...
    Idem se dovesse gareggiare e si ritrovasse 10° prenderebbe la via dei Box

    Heinz hai scordato che settimana scorsa è Morto e dopo 3 giorni Risorto ... uscendo dalla tomba senza mascherina ha pure preso la multa

    Comment


    • Font Size
      #47
      Bella notizia, credo nei primi 7 possa starci, ma vediamo le prove prima di sbilanciarsi!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        io credo che se nelle prove capisce di non entrare nei 10 salta la gara ...
        Idem se dovesse gareggiare e si ritrovasse 10° prenderebbe la via dei Box

        Heinz hai scordato che settimana scorsa è Morto e dopo 3 giorni Risorto ... uscendo dalla tomba senza mascherina ha pure preso la multa
        Non credo, per lui correre e finire sarebbe già una vittoria, se tutto dovesse andare bene dalla prossima saranno razzi per tutti

        Comment


        • Font Size
          #49
          Tremate tremate...LE STREGHE SON TORNATE! Che goduria!!! Solo rivederlo sulla rcv mi farà godere come un riccio!!! Finalmente!!! Grande Marc...comunque andrà sarà un successo!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mauri954 View Post

            Dopo un anno fermo , una gara di prova senza puntare al risultato mi sembra la cosa più logica che possa fare dovesse arrivare anche 20° non ne farei un dramma.
            Si, razionalmente è così. Ma Marquez e' un cannibale, ha vinto tanto perché è fatto così. Non ce lo vedo a gareggiare per arrivare, nemmeno in una occasione come questa. Se correrà, e se la testa e' ancora quella, correrà per il podio. Poi magari non ce la farà, ma è un'altra storia.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mike1964 View Post

              Si, razionalmente è così. Ma Marquez e' un cannibale, ha vinto tanto perché è fatto così. Non ce lo vedo a gareggiare per arrivare, nemmeno in una occasione come questa. Se correrà, e se la testa e' ancora quella, correrà per il podio. Poi magari non ce la farà, ma è un'altra storia.
              Si è un cannibale, ma si sta giocando la carriera. e non credo sia così stupido da preferire un podio ora ad altri 7/8 anni di gare....poi è chiaro, nella sua testa c'è solo lui.

              Comment


              • Font Size
                #52
                La carriera l’ha rischiata a far flessioni il giorno l’operazione e tornare in moto dopo 3 o 4 giorni.
                Io credo che stavolta azzardi non ne faranno, lui per primo, perché una bella strizza la deve aver presa.
                É già tornato in moto, quindi se corre é perché lui e i medici hanno capito che si può fare.
                Non é che a girare un secondo più piano non sforzi il braccio.
                Un Gp di rodaggio per riacquisire automatismi e velocità ci può stare ma non esiste che vada un po’ più piano per salvaguardarsi ( parere mio, naturalmente )


                Originally posted by mauri954 View Post

                Si è un cannibale, ma si sta giocando la carriera. e non credo sia così stupido da preferire un podio ora ad altri 7/8 anni di gare....poi è chiaro, nella sua testa c'è solo lui.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  La carriera l’ha rischiata a far flessioni il giorno l’operazione e tornare in moto dopo 3 o 4 giorni.
                  Io credo che stavolta azzardi non ne faranno, lui per primo, perché una bella strizza la deve aver presa.
                  É già tornato in moto, quindi se corre é perché lui e i medici hanno capito che si può fare.
                  Non é che a girare un secondo più piano non sforzi il braccio.
                  Un Gp di rodaggio per riacquisire automatismi e velocità ci può stare ma non esiste che vada un po’ più piano per salvaguardarsi ( parere mio, naturalmente )



                  In caso di infortuni gravi, al rientro il problema principale è rappresentato dalla testa, nel senso che per quanto ti dicano che il problema fisico è passato , nelle testa rimane il dubbio che possa ripetersi di nuovo e questi pensieri tolgono concentrazione.
                  Ripeto, non mi meraviglierei se usasse il gp di rientro per riprendrre confidenza e sicurezza, se poi riuscirà a sgombrare la mente ed arrivare a podio non potrà che farmi piacere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    MM vincerà il mondiale

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                      Tremate tremate...LE STREGHE SON TORNATE! Che goduria!!! Solo rivederlo sulla rcv mi farà godere come un riccio!!! Finalmente!!! Grande Marc...comunque andrà sarà un successo!
                      Tè sè matt tame un cavall

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        finamente qualcosa per cui valga la pena vedere sta motogp

                        Comment


                        • Font Size
                          #57

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ventottoore View Post
                            finamente qualcosa per cui valga la pena vedere sta motogp
                            Ben detto!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X