Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO APRILIA oggi test a JEREZ

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Ah che balle non permettono incorporamento...

    https://www.youtube.com/watch?v=cybQXKAN6UY

    Comment


    • Font Size
      #122
      lo vedo bene in sella stile Biaggi

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by luciocabrio View Post
        quello nero l'ha tirato fuori poche volte però
        Pignolo

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by paolo25 View Post

          Non penso che la Petronas interessi un Dovizioso, ha sempre puntato ai giovani, rossi lo hanno preso solo perche' costretti da yamaha, via lui penso punteranno di nuovo sulle giovani leve.
          Per Dovi in aprilia non penso possa fare altro oramai i 2 piloti ufficiali li hanno dovi si sapeva che quest'anno poteva fare solo il tester e forse qualche wildcar, i test non e' che possono farne una alla settimana.
          Petronas è fissata con Vierge, che però continua a deludere, mentre Dorna potrebbe spingere per Dixon.
          Però un Dovizioso per un anno, in attesa poi che scadano tutti i contratti e vedere cosa succede nel 2023, penso sia un opzione caldeggiata da parte di Yamaha.

          E per lo stesso Dovi, se vuole rientrare nel 2022, ad oggi potrebbe essere l'unica sella papabile assieme a quella Aprilia.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Cooper23 View Post

            Petronas è fissata con Vierge, che però continua a deludere, mentre Dorna potrebbe spingere per Dixon.
            Però un Dovizioso per un anno, in attesa poi che scadano tutti i contratti e vedere cosa succede nel 2023, penso sia un opzione caldeggiata da parte di Yamaha.

            E per lo stesso Dovi, se vuole rientrare nel 2022, ad oggi potrebbe essere l'unica sella papabile assieme a quella Aprilia.
            Ma dovizioso ormai è più ex pilota che altro.. è una sorta di pedrosa de noartri.....

            Può puntare ad essere il Michele Pirro di Aprilia... e solo questo mi sa... oggettivamente...

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Cooper23 View Post

              Petronas è fissata con Vierge, che però continua a deludere, mentre Dorna potrebbe spingere per Dixon.
              Però un Dovizioso per un anno, in attesa poi che scadano tutti i contratti e vedere cosa succede nel 2023, penso sia un opzione caldeggiata da parte di Yamaha.

              E per lo stesso Dovi, se vuole rientrare nel 2022, ad oggi potrebbe essere l'unica sella papabile assieme a quella Aprilia.
              Infatti.. quoto...

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by kaciaro View Post
                lo vedo bene in sella stile Biaggi
                e allora xche dici che lo vedi bene?

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Cooper View Post

                  e allora xche dici che lo vedi bene?
                  Bè.. biaggi sta infrattato BENISSIMO.. specialmente per lui... in Aprilia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Cooper23 View Post

                    Petronas è fissata con Vierge, che però continua a deludere, mentre Dorna potrebbe spingere per Dixon.
                    Però un Dovizioso per un anno, in attesa poi che scadano tutti i contratti e vedere cosa succede nel 2023, penso sia un opzione caldeggiata da parte di Yamaha.

                    E per lo stesso Dovi, se vuole rientrare nel 2022, ad oggi potrebbe essere l'unica sella papabile assieme a quella Aprilia.
                    Ripeto a me non pare sia una soluzione ne per dovi ne per petronas, il primo perche' pensa di essere un top rider e non penso voglia andare in un team satellite per correre con materiale vecchio, mentre petronas penso che interessi piu prendere un giovane magari con contratto di 1 anno e vedere poi l'anno dopo di si libera( se non ricordo male Marini ha un contratto di 1 anno in ducati, Rossi potrebbe anche lascirgli il posto)

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by paolo25 View Post

                      Ripeto a me non pare sia una soluzione ne per dovi ne per petronas, il primo perche' pensa di essere un top rider e non penso voglia andare in un team satellite per correre con materiale vecchio, mentre petronas penso che interessi piu prendere un giovane magari con contratto di 1 anno e vedere poi l'anno dopo di si libera( se non ricordo male Marini ha un contratto di 1 anno in ducati, Rossi potrebbe anche lascirgli il posto)
                      Pensa di.... pensava tante cose anche l'anno scorso...

                      MA OGGI difatto è un EX PILOTA..... manco un pilota di SBK o un TESTER MOTOGP.... è un ex pilota.. quindi....

                      Mettici anche l'inieizione di giovani che ha avuto la motogp.. e quanti saliranno anche anno prossimo... selle non ce ne sono..

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Pensa di.... pensava tante cose anche l'anno scorso...

                        MA OGGI difatto è un EX PILOTA..... manco un pilota di SBK o un TESTER MOTOGP.... è un ex pilota.. quindi....

                        Mettici anche l'inieizione di giovani che ha avuto la motogp.. e quanti saliranno anche anno prossimo... selle non ce ne sono..
                        il mercato di fatto decreta ciò che sei...la dura legge del mercato

                        che poi ogni 3x2 entra in modalità Cross...pensa di essere Cairoli e si sfascia\fa male . Ha 35 anni eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          il mercato di fatto decreta ciò che sei...la dura legge del mercato

                          che poi ogni 3x2 entra in modalità Cross...pensa di essere Cairoli e si sfascia\fa male . Ha 35 anni eh
                          Come detto.. sicuramente può dare molto ad Aprilia.. come tester.. e sviluppatore.... ma come pilota la vedo dura.. e per le richieste che ha ... economiche.... che per l'età.. che per la motogp di oggi....

                          Aprilia deve far crescere la moto..... poi bocci della moto2 e moto3 ne trovano anche loro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Rivola ha appena confermato.. TEST anche al Mugello.... con Dovizioso

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Come detto.. sicuramente può dare molto ad Aprilia.. come tester.. e sviluppatore.... ma come pilota la vedo dura.. e per le richieste che ha ... economiche.... che per l'età.. che per la motogp di oggi....

                              Aprilia deve far crescere la moto..... poi bocci della moto2 e moto3 ne trovano anche loro...
                              Stiamo parlando di un pilota che è stato 3 volte vicecampione negli ultimi 4 anni non 10 anni fa... Se ha ancora motivazioni credo che in motogp a livello di prestazioni ci possa stare ancora comodo comodo altroché tester

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by burdel View Post
                                Stiamo parlando di un pilota che è stato 3 volte vicecampione negli ultimi 4 anni non 10 anni fa... Se ha ancora motivazioni credo che in motogp a livello di prestazioni ci possa stare ancora comodo comodo altroché tester
                                Nella MotoGP attuale?

                                che solo quest'anno ha avuto 3 rookies? Non dico che non potrebbe FARE MEGLIO DI MOLTI..... ma non penso che oggettivamente ( A PARTE APRILIA) ci potrebbero essere selle per lui...

                                OVVIO CHE se ti metti sul mercato.... e ti accontenti di guadagnare 3-400mila euro (poracci) invece che 4-5-6 milioni..... allora il dicorso cambia...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X