Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interrogativo VR:si ritirerà da solo o verrà buttato fuori?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by ventottoore View Post

    si hai ragione pure tu, l'altra cosa aberrante sono i contratti a inizio stagione....
    però la fotografia attuale dei nostri compaesani è piu o meno questa: un Rossi che dapaupera un piu che buon Morbidelli (e se è vero che i contratti si fanno ad inizio anno nulla vieta di dar materiale buono anche a lui) e un Marini che non voleva NESSUNO (peggio di Rossi) con cui han dovuto inventarsi una squadra per cui qualche volta il fratellone potente se n'è uscito dalle riunioni seccato perchè volevano farlo pagare a lui...
    Martin altro discorso (ma per fortuna che c'è mi sembra il piu interessante!)
    Alex Marquez idem come sopra se non che tutto sommato ha fatto bene, e che, siamo daccordo, era in ufficiale solo per il fratello
    Il punto che non comprendo è dire che Rossi depaupera Morbidelli, rossi ha avuto una ufficiale perché volenti o nolenti, per quanto le sue prestazioni non sono più quelle di un tempo, come pilota ha dato tantissimo sia al motociclismo che alla Yamaha, o vogliamo ricordare come stava messa nel 2003 prima che arrivasse rossi?
    Morbidelli al momento del rinnovo cosa aveva dato a Yamaha se confrontato con rossi? Poco direi, nulla. Poi certo nulla vieta di dare il materiale buono anche a lui, ma quella è una cosa che riguarda Petronas, caccia la grana e yamaha da. Rossi se non sbaglio non è manco sotto contratto Petronas ma Yamaha.
    Yamaha se vede che il pilota c'è, lo promuove, vedi Quartararo, se quest'anno per un'altra volta Morbidelli dovesse stare davanti a Vinales, io penso proprio che in yamaha gli faranno le valigie al buon maverick. Proprio perché è dal 2017 che è in squadra ufficiale, e non esiste che ti fai battere da un rossi (in passato) e dalla squadra clienti. Lui era la per essere il futuro, e invece si ritrova sempre tra alti e bassi, a fare il matto nei test, salvo poi far ridere in gara, dove assegnano i punti..
    Poi se vogliamo dare colpa a rossi perché ti sta sui maroni allora basta dirlo chiaramente e non sto manco qua a replicare

    Comment


    • Font Size
      #137
      Quindi, fatemi capire:

      Yamaha dovrebbe tenere Rossi a vita perché risollevó le sorti del marchio nel lontano 2003?
      Non dimentichiamo che corre l'anno 2021...

      ​​​​​​Morbidelli avrebbe dato poco, o nulla?
      Non direi...

      Comunque, se per voi è così, avanti col finale di carriera più vergognoso di questo sport.
      ​​​​

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by JB hsm View Post

        Il punto che non comprendo è dire che Rossi depaupera Morbidelli, rossi ha avuto una ufficiale perché volenti o nolenti, per quanto le sue prestazioni non sono più quelle di un tempo, come pilota ha dato tantissimo sia al motociclismo che alla Yamaha, o vogliamo ricordare come stava messa nel 2003 prima che arrivasse rossi?
        Morbidelli al momento del rinnovo cosa aveva dato a Yamaha se confrontato con rossi? Poco direi, nulla. Poi certo nulla vieta di dare il materiale buono anche a lui, ma quella è una cosa che riguarda Petronas, caccia la grana e yamaha da. Rossi se non sbaglio non è manco sotto contratto Petronas ma Yamaha.
        Yamaha se vede che il pilota c'è, lo promuove, vedi Quartararo, se quest'anno per un'altra volta Morbidelli dovesse stare davanti a Vinales, io penso proprio che in yamaha gli faranno le valigie al buon maverick. Proprio perché è dal 2017 che è in squadra ufficiale, e non esiste che ti fai battere da un rossi (in passato) e dalla squadra clienti. Lui era la per essere il futuro, e invece si ritrova sempre tra alti e bassi, a fare il matto nei test, salvo poi far ridere in gara, dove assegnano i punti..
        Poi se vogliamo dare colpa a rossi perché ti sta sui maroni allora basta dirlo chiaramente e non sto manco qua a replicare
        Applausi

        Comment


        • Font Size
          #139
          Rossi direi che quello che doveva dare l'ha dato.
          Questo è il suo ultimo anno e spero faccia ancora qualche bel risultato per lasciare noi affezionati con un bel ricordo.
          Per tutti quelli che non lo sopportano chiedo loro solo di pazientare ancora qualche mese e intanto di cercare un pilota italiano da odiare per non rischiare crisi di astinenza.
          Io per conto mio i 25 anni con Rossi in pista me li sono goduti alla grande, e comunque mi godrò anche i prossimi senza di lui.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Herr Homar View Post
            Quindi, fatemi capire:

            Yamaha dovrebbe tenere Rossi a vita perché risollevó le sorti del marchio nel lontano 2003?
            Non dimentichiamo che corre l'anno 2021...

            ​​​​​​Morbidelli avrebbe dato poco, o nulla?
            Non direi...

            Comunque, se per voi è così, avanti col finale di carriera più vergognoso di questo sport.
            ​​​​
            Se hai difficolta a capire l'italiano è solo e soltanto un problema tuo, c'è chi ha capito e tanto mi basta

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Herr Homar View Post
              Quindi, fatemi capire:

              Yamaha dovrebbe tenere Rossi a vita perché risollevó le sorti del marchio nel lontano 2003?
              Non dimentichiamo che corre l'anno 2021...

              ​​​​​​Morbidelli avrebbe dato poco, o nulla?
              Non direi...

              Comunque, se per voi è così, avanti col finale di carriera più vergognoso di questo sport.
              ​​​​
              Nessuno ha puntato la pistola alla tempia del boss yamaha intimandolo di dare una ufficiale a rossi

              punto primo

              punto secondo: gli accordi presi per le moto 2021 son stati presi prima dei risultati buoni di morbidelli, se no le cose andavano diversamente

              e lo ha ammesso lo stesso jarvis

              che probabilmente nn poteva prevedere ne l esplosione di morbidelli nè il crollo di rossi

              e nemmeno rossi penso lo prevedesse

              in ogni caso , se tu e altri illuminati assortiti credete di essere meglio della dirigenza Yamaha, invia un curriculum

              ma a loro lo devi inviare, perché continuare a ripetere le
              stesse minkiate qui ho il sospetto che serva a un emerito kazzo

              ma è solo un sospetto eh , magari serve

              Comment


              • Font Size
                #142
                va che è difficile prevedere quello che già sta accadendo da anni...un'impresa

                Quindi per la stessa ragione, non avrebbero dovuto investire su Quartararo...o su qualsiasi altro giovane....perchè tanto, mica lo posso sapere se poi "esplode"

                e allora avanti con il bluff gilalo
                già che ci siamo chiamiamo Gibernau, Ukawa, roberts...ma si facciamo il mondialito vecchie glorie

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  già che ci siamo chiamiamo Gibernau, Ukawa, roberts...ma si facciamo il mondialito vecchie glorie
                  Hai dimenticato il più importante...


                  Maxime Biaggio.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Nace72 View Post

                    Hai dimenticato il più importante...


                    Maxime Biaggio.......
                    No sei matto.. Quello pettinerebbe tutti... Lascialo dov'è!

                    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      va che è difficile prevedere quello che già sta accadendo da anni...un'impresa

                      Quindi per la stessa ragione, non avrebbero dovuto investire su Quartararo...o su qualsiasi altro giovane....perchè tanto, mica lo posso sapere se poi "esplode"

                      e allora avanti con il bluff gilalo
                      già che ci siamo chiamiamo Gibernau, Ukawa, roberts...ma si facciamo il mondialito vecchie glorie
                      Guarda che Gibernau (quando era giovane) ai tempi di Doohan fece in 5 anni di motogp un podio... mica noccioline... questo era il livello degli avversari di VR...

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        Guarda che Gibernau (quando era giovane) ai tempi di Doohan fece in 5 anni di motogp un podio... mica noccioline... questo era il livello degli avversari di VR...
                        Kenny Roberts Jr (neanche senior ), Ukawa, Barros...ho perso il contro dei mondiali vinti da questi piloti

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          Kenny Roberts Jr (neanche senior ), Ukawa, Barros...ho perso il contro dei mondiali vinti da questi piloti
                          Biaggi, lorenzo stoner

                          ha battuto quei brocchi li

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Un anno ha messo dietro pure marquez ma deve essere stato culo

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by arabykola View Post

                              Biaggi, lorenzo stoner

                              ha battuto quei brocchi li
                              Da Lorenzo e Stoner le ha anche prese; poi Stoner guidava un ferro e JL un anno era rookie...

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Un anno ha messo dietro pure marquez ma deve essere stato culo
                                Io scriverei.anche da chi si è fatto mettere dietro nel biennio 11/12...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X