Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando ROSSI schizzò la donna di Dovizioso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    ahahah quando sono approdato qua pareva una trincea....con gente pronta a crocifiggerti se non tifavi rossi (ma dappertutto era così),ora la situazione è MOOOOOLTO meglio....
    Poi ripeto se a qualcuno non piace vedere belle ragazze innaffiate...c'è sempre la foto di Lorenzo col cagnolino


    Ps a quelli che si lamentano...quanti topic interessanti avete aperto?
    No perchè se vi interessano 4 caxxatelle in croce bastano i siti ufficiali motogp e sbk che hanno tempi e qualche intervista.
    Invece discutendo qua magari vi fate pure una risata in qualche topic. male non fa
    Bè lucio.. quanti topic interessanti hai aperto tu?


    DAI CHE SCHERZO!


    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mike1964 View Post

      Infatti, ho lasciato perdere, erano mesi che non scrivevo, e credo che ritornerò a non farlo. Buon prosieguo.
      Mesi...sicuro?

      sono qui da qualche anno e sovente leggo lamentele come la tua.
      Secondo me vi prendete troppo sul serio...manco foste stipendiati.
      Fig@ ma ridere e cazzeggiare fa così schifo?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nigel76 View Post

        Mesi...sicuro?

        sono qui da qualche anno e sovente leggo lamentele come la tua.
        Secondo me vi prendete troppo sul serio...manco foste stipendiati.
        Fig@ ma ridere e cazzeggiare fa così schifo?
        Ma si prendiamola Easy dai.. siam qua per chiaccherare.... a detta di tanti è un bellissimo ambiente.... rispetto a tanti altri... via....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Ma si prendiamola Easy dai.. siam qua per chiaccherare.... a detta di tanti è un bellissimo ambiente.... rispetto a tanti altri... via....
          avoja....e quelli che si lamentano e poi faano gli offesi chiendendo la cancellazione dell'account?
          numeri 1

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ahahah quando sono approdato qua pareva una trincea....con gente pronta a crocifiggerti se non tifavi rossi (ma dappertutto era così),ora la situazione è MOOOOOLTO meglio....
            Poi ripeto se a qualcuno non piace vedere belle ragazze innaffiate...c'è sempre la foto di Lorenzo col cagnolino


            Ps a quelli che si lamentano...quanti topic interessanti avete aperto?
            No perchè se vi interessano 4 caxxatelle in croce bastano i siti ufficiali motogp e sbk che hanno tempi e qualche intervista.
            Invece discutendo qua magari vi fate pure una risata in qualche topic. male non fa
            lascialo stare Giorgino porello

            I primi tempi non intervenivo...ma ricordo vere e proprie risse virtuali e come che volavano i ban 3d o quelli totali.

            A confronto ora siamo un gregge di brave pecorelle

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nigel76 View Post

              avoja....e quelli che si lamentano e poi faano gli offesi chiendendo la cancellazione dell'account?
              numeri 1
              Il mondo è bello perchè è vario....

              Tutti sono i benvenuti e tutti sono liberi di andare e restare

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Nigel76 View Post

                lascialo stare Giorgino porello

                I primi tempi non intervenivo...ma ricordo vere e proprie risse virtuali e come che volavano i ban 3d o quelli totali.

                A confronto ora siamo un gregge di brave pecorelle
                Venivano chiusi almeno 2 thread al giorno, una giungla
                Le risse virtuali migliori del periodo pacifico (dal 2018 a oggi) rimangono quelle tra Nando, Molla e Gilles e quella mia contro Nace72 (mannaggia a te mito, hai bannato solo me in quell'occasione, invece avresti dovuto bannare tutti e due).

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Heinrich View Post

                  Venivano chiusi almeno 2 thread al giorno, una giungla
                  Le risse virtuali migliori del periodo pacifico (dal 2018 a oggi) rimangono quelle tra Nando, Molla e Gilles e quella mia contro Nace72 (mannaggia a te mito, hai bannato solo me in quell'occasione, invece avresti dovuto bannare tutti e due).
                  Ops.. scusa... si vede che hai alzato la testa mentre soffiavo nella cerbottana

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Cerca gli altri 10mila messaggi in cui si parla di moto o motogp o altro...

                    Figurati che questa immagine l'ha messa la morosa di Dovizioso sul suo instagram... mica troiate strane come fanno i giornalisti in giro per avere 2 letture in più.. l'ho vista e mi pareva simpatica...

                    Penso che se non ti piace DDG... auguri sul resto.... non avrai wapp.. facebook e non leggerai altri siti mi sa?

                    Daghe.. lamentus..

                    Scrivi qualcosa di interessante tu e noi ti veniamo dietro.. O era giusto per buttare là un sasso e nascondere la mano?

                    42 anni trentino.. ci conosciamo immagino.... chi sei?
                    Che io sappia non ci conosciamo, mi chiamo Adriano e vivo in Val Fassa...

                    A me DDG piace, ma non riesco proprio a spiegare l'utilità di alcuni post o commenti.
                    Per come la vedo io, e probabilmente è il modo sbagliato di vedere la cosa, un forum è una comunità che per quanto possibile dovrebbe crescere non solo numericamente ma anche e soprattutto in qualità.
                    ​Poi il cazzeggiare fa parte della vita come dei forum e ci mancherebbe altro. Detto questo, probabilmente mi son saltati all'occhio proprio alcuni argomenti.
                    Se qualcuno si è offeso mi spiace, ho cercato di portare educatamente il mio contributo.
                    Per
                    quanto riguarda il fatto di scrivere qualcosa di interessante, mi spiace ma non sono proprio in grado, le notizie vengo a cercarle su DDG che rimane la mia principale fonte di info 🤷

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Bè lucio.. quanti topic interessanti hai aperto tu?


                      DAI CHE SCHERZO!


                      una tonnellata (al 99% su moto e piloti italiani però)
                      Vai anche in Sbk che c'abbiamo avuto i test

                      ma la cosa più importante è che io NON mi lamento

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by FrenoPoco View Post

                        Che io sappia non ci conosciamo, mi chiamo Adriano e vivo in Val Fassa...

                        A me DDG piace, ma non riesco proprio a spiegare l'utilità di alcuni post o commenti.
                        Per come la vedo io, e probabilmente è il modo sbagliato di vedere la cosa, un forum è una comunità che per quanto possibile dovrebbe crescere non solo numericamente ma anche e soprattutto in qualità.
                        ​Poi il cazzeggiare fa parte della vita come dei forum e ci mancherebbe altro. Detto questo, probabilmente mi son saltati all'occhio proprio alcuni argomenti.
                        Se qualcuno si è offeso mi spiace, ho cercato di portare educatamente il mio contributo.
                        Per
                        quanto riguarda il fatto di scrivere qualcosa di interessante, mi spiace ma non sono proprio in grado, le notizie vengo a cercarle su DDG che rimane la mia principale fonte di info 🤷
                        ok...ma io sull aprima pagina della sezione motogp di oggi vedo 20 contenuti...2 sono topic chiamamiamoli frivoli...gli altri 18 no...anzi si trattano pure argomenti meno importanti (tipo Marcon che fino a ieri il 99% manco sapevano chi fosse). per cui boh...non capisco questa vostra lamentela. Poi dal venerdì delle prove alla gara i contenuti triplicano...quindi ripeto...boh
                        Già dal tittolo si capisce che non è un topic "serio" per cui...perchè entrare se non vi piacciono certi contenuti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Perché sono un c@gac@zzi fotonico, entro, leggo e commento dicendo che non mi piace

                          Sugli altri infatti nulla da ridire

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by FrenoPoco View Post
                            Perché sono un c@gac@zzi fotonico, entro, leggo e commento dicendo che non mi piace

                            Sugli altri infatti nulla da ridire
                            allora tutt'appost!
                            però allora a me non piace che tu:
                            entro, leggo e commento dicendo che non mi piace

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Posso immaginare....
                              Mi spiace

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X