Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto e cosa rischia Marc?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanto e cosa rischia Marc?

    Ora tralasciando tutte le mezze disgrazie che gli sono capitate a sto poraccio.... che finalmente tornerà in pista (come ogni persona sana di mente ha sempre sperato)....

    La domanda e’ questo cavolo di osso e’ “sano” e forte come prima???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by liam#23 View Post
    Ora tralasciando tutte le mezze disgrazie che gli sono capitate a sto poraccio.... che finalmente tornerà in pista (come ogni persona sana di mente ha sempre sperato)....

    La domanda e’ questo cavolo di osso e’ “sano” e forte come prima???
    guarda,...qua dentro qualcuno fa gli assetti alle motogp guardando le foto...ma più non si può fare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono convinto che una volta recuperato lo stato di forma al 100%, torni lo stesso Marquez di prima.
      In sostanza l'infortunio in se è stato banale, è stato solo gestito malissimo e credo che ora, dopo che l'infezione è stata trattata, l'osso sia più o meno quello di prima.

      Mi viene difficile pensare che, dopo quello passato, si presenti in Portogallo alla "sperindio" e non avendo valutato tutte le eventualità del caso con i medici ed i suoi preparatori.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non è un'articolazione.. non dovrebbe avere nessun problema. ora però ha la consapevolezza di non essere indistruttibile. Forse

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by liam#23 View Post
          Ora tralasciando tutte le mezze disgrazie che gli sono capitate a sto poraccio.... che finalmente tornerà in pista (come ogni persona sana di mente ha sempre sperato)....

          La domanda e’ questo cavolo di osso e’ “sano” e forte come prima???
          questo dovrebbe rispondere bene alla tua domanda https://www.motociclismo.it/il-bracc...a-mobile-78415

          In sintesi:
          No, non sarà più come prima.

          Finché tiene la placca però potrebbe essere anche più resistente, anche se la placca in se ha controindicazioni a lungo andare.
          ​​​​
          Last edited by Chronic; 15-04-21, 14:32.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            guarda,...qua dentro qualcuno fa gli assetti alle motogp guardando le foto...ma più non si può fare
            In realtà io faccio la Radiografia alle MotoGp ... ciò la vista a Raggi Ics

            Vedendo il BM ... state tranquilli ... è tutto Perfetto e l'osso è Saldato al Tig

            Comment


            • Font Size
              #7
              piuttosto sarebbe interessante sapere se si possa infilare qualche protezione non troppo invasiva all'altezza del punto dove é avvenuta la frattura per proteggerla ulteriormente, visto che non si tratta di un'articolazione dovrebbe essere fattibile ed utile anche a livello psicologico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by liam#23 View Post
                Ora tralasciando tutte le mezze disgrazie che gli sono capitate a sto poraccio.... che finalmente tornerà in pista (come ogni persona sana di mente ha sempre sperato)....

                La domanda e’ questo cavolo di osso e’ “sano” e forte come prima???
                Sicuramente i medici incroceranno tutto l'incrociabile.. che non ricada sulla spalla .. su quella spalla casomai..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Chronic View Post
                  piuttosto sarebbe interessante sapere se si possa infilare qualche protezione non troppo invasiva all'altezza del punto dove é avvenuta la frattura per proteggerla ulteriormente, visto che non si tratta di un'articolazione dovrebbe essere fattibile ed utile anche a livello psicologico
                  Eh .... la vedo dura.. questa cosa..... poi sicuramente uno come mm93 si vorrà sentire libero...

                  Vediamo

                  Domani vediamo no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    In realtà io faccio la Radiografia alle MotoGp ... ciò la vista a Raggi Ics

                    Vedendo il BM ... state tranquilli ... è tutto Perfetto e l'osso è Saldato al Tig
                    c'hai il culo di paglia?che ne sai se mi riferivo a te?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Semaforo verde per Marc Marquez: lo spagnolo della Honda ha superato la visita medica di idoneità, sostenuta a Portimao, sede del Gp di Portogallo della MotoGP e potrà tornare in sella. Dopo aver saltato tutta la passata stagione per l'infortunio patito nel primo GP della scorsa stagione, a Jerez, ed essere stato costretto a ben tre interventi per recuperare dalla frattura dell'omero del braccio destro, Marc ha ricevuto l'ok definitivo, e obbligatorio, per salire in sella alla sua moto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e vorrei vedere...

                        Originally posted by wally73 View Post
                        Semaforo verde per Marc Marquez: lo spagnolo della Honda ha superato la visita medica di idoneità, sostenuta a Portimao, sede del Gp di Portogallo della MotoGP e potrà tornare in sella. Dopo aver saltato tutta la passata stagione per l'infortunio patito nel primo GP della scorsa stagione, a Jerez, ed essere stato costretto a ben tre interventi per recuperare dalla frattura dell'omero del braccio destro, Marc ha ricevuto l'ok definitivo, e obbligatorio, per salire in sella alla sua moto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Chronic View Post

                          questo dovrebbe rispondere bene alla tua domanda https://www.motociclismo.it/il-bracc...a-mobile-78415

                          In sintesi:
                          No, non sarà più come prima.

                          Finché tiene la placca però potrebbe essere anche più resistente, anche se la placca in se ha controindicazioni a lungo andare.
                          ​​​​
                          In realtà però dice che a livello funzionale sarà come prima, che è la cosa più importante. In questo caso la resistenza dell'osso credo sia "relativa", la frattura di un omero è davvero rara in questo sport. Vorrebbe dire proprio avere una sfiga enorme.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andrea nadiani View Post
                            Io sono convinto che una volta recuperato lo stato di forma al 100%, torni lo stesso Marquez di prima.
                            In sostanza l'infortunio in se è stato banale, è stato solo gestito malissimo e credo che ora, dopo che l'infezione è stata trattata, l'osso sia più o meno quello di prima.

                            Mi viene difficile pensare che, dopo quello passato, si presenti in Portogallo alla "sperindio" e non avendo valutato tutte le eventualità del caso con i medici ed i suoi preparatori.
                            Veramente l autore ha chiesto se l osso regge , non se sarà competitivo marco marchi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola View Post

                              Veramente l autore ha chiesto se l osso regge , non se sarà competitivo marco marchi
                              Seconda riga

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X