Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HOLESHOT della Ducati GP21 MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by artemis View Post
    quella dove i jappi hanno cominciato a vincere solo dopo che le case italiane si sono ritirate per un accordo suicida?
    quella delle guzzi 8 cilindri ? Lo sai che moto c'e' nell'atrio del museo honda a tokio, su un piedistallo?
    Si esatto proprio quella

    Comment


    • Font Size
      #62
      ahhhhhh ....ecco ... ma ti ha "morso" una italiana .... di la verita' ...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by artemis View Post
        mi sembra si stia discutendo del sesso degli angeli ...... gli italiani le moto da corsa le sanno fare .... e non solo quelle .... poi se per voi tutto va bene purche non sia itaiano ... sono cazzi vostri ... ma noi le moto da corsa le sappiamo fare. Lo dice il passato, lo dice il presente, sara' cosi' anche in futuro perche' e' nel nostro DNA .....
        io adesso metto a decantare una bottiglia di montepulciano d'abruzzo riserva ..... tu beviti iltuo sake' e non rompere i maroni
        il sake te lo bevi tu se vuoi, io ho una moto austriaca e una giapponese che odio non ho detto che gli italiani non sanno fare moto da corsa, ma che nel presente e nel passato (senza andare a scomodare gli anni 60/70), i giapponesi le sanno fare meglio, tutto qua, basta contare i titoli mondiali èh. Ma se manco quelli valgono, allora mi chiedo cosa gareggi a fare ducati o aprilia in motogp, le moto stradali le vende stra bene cmq
        Se vince aprilia sono strafelice eh, se vince ducati un po meno (ma perché non sopporto il modo borioso con cui tratta i propri piloti, mica perché è italiana)

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by JB hsm View Post

          il sake te lo bevi tu se vuoi, io ho una moto austriaca e una giapponese che odio non ho detto che gli italiani non sanno fare moto da corsa, ma che nel presente e nel passato (senza andare a scomodare gli anni 60/70), i giapponesi le sanno fare meglio, tutto qua, basta contare i titoli mondiali èh. Ma se manco quelli valgono, allora mi chiedo cosa gareggi a fare ducati o aprilia in motogp, le moto stradali le vende stra bene cmq
          Se vince aprilia sono strafelice eh, se vince ducati un po meno (ma perché non sopporto il modo borioso con cui tratta i propri piloti, mica perché è italiana)
          negli ultimi anni Marquez da una parte e Rea dall'altra a mio avviso hanno falsato abbastanza i valori in campo nei due mondiali maggiori

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by luciocabrio View Post

            negli ultimi anni Marquez da una parte e Rea dall'altra a mio avviso hanno falsato abbastanza i valori in campo nei due mondiali maggiori
            Potremmo fare lo stesso discorso con agostini quando dominava con mv agusta... ma si potrebbe analizzare qualsiasi anno e trovare una motivazione per ogni anno. Potremmo dire che Ducati in Sbk nel periodo in cui dominava, lo faceva contro squadre spesso private e con cilindrata piena, e che quando un giapponese ha provato a fare un bicilindrico come ducati, cosi tanto per dilettarsi, su 3 anni di partecipazione ha bastonato ducati per 2 anni. Non è mica una vergogna essere battuti eh, quando una squadra italiana inizierà a vincere a ripetizione, significherà che ha lavorato complessivamente meglio

            Comment


            • Font Size
              #66
              JB, seriamente .... mi sembra che ducati sia di diritto nell'olimpo sei costruttori di moto da gran premio, come lo e' stata l'aprilia nell'era 2 tempi. Mi sembra sia allo stesso livello di honda e yamaha .... in aggiunta, ha innovato molto di piu dei jap .... ha perso e' vero ... ma non e' stat certo una disfatta. Poi, se tu dici che il secondo e' il primo dei perdenti .... io ti dico che il primo senza il secondo non vale un cazzo .... pero' onestamente, criticabile si, denigrabile no ... per me c'e' da essere orgogliosi sia di ducati che di aprilia .... senza contare che molte componenti fondamentali di tantissimi mezzi da corsa sono made in italy .....

              Comment


              • Font Size
                #67
                la gestione piloti e' assurda .... ma va oltre il mezzo meccanico .... dimmi la verita', ma non godi come un riccio ogni volta che una ducati passa di forza una honda sul dritto?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  vittoria di pirro, lo so .......pero' .... che figata

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Pirro guardacaso è un pilota Ducati

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Potremmo fare lo stesso discorso con agostini quando dominava con mv agusta... ma si potrebbe analizzare qualsiasi anno e trovare una motivazione per ogni anno. Potremmo dire che Ducati in Sbk nel periodo in cui dominava, lo faceva contro squadre spesso private e con cilindrata piena, e che quando un giapponese ha provato a fare un bicilindrico come ducati, cosi tanto per dilettarsi, su 3 anni di partecipazione ha bastonato ducati per 2 anni. Non è mica una vergogna essere battuti eh, quando una squadra italiana inizierà a vincere a ripetizione, significherà che ha lavorato complessivamente meglio
                      le altre mv agusta facevano schifo?
                      Ducati ha vinto anche contro squadre ufficiali...
                      pue quando ducati ha fatto un v4 sbk,honda ha preso palate sui denti in continuazione,col secondo pilot apiù forte della sbk in sella
                      Con quest'anno pure honda avrà preso badilate sui denti da ducati per due anni...più tutti quelli prima

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        le altre mv agusta facevano schifo?
                        Ducati ha vinto anche contro squadre ufficiali...
                        pue quando ducati ha fatto un v4 sbk,honda ha preso palate sui denti in continuazione,col secondo pilot apiù forte della sbk in sella
                        Con quest'anno pure honda avrà preso badilate sui denti da ducati per due anni...più tutti quelli prima
                        Non lo so, ma in ogni caso ripeto sono discorsi inutili. Ducati ha vinto contro squadre ufficiali, vero, ma cominciamo col dire che la differenza di cilindrata 1000 contro 750 era vergognosa ed imbarazzante, ma va be, poi non capisco perché paragoni Ducati col v4 a honda, fallo con Kawasaki, che è jap pure quella, e con una moto con non so quanti giri in meno, ha perso. Anche con bautista che a velocità non era secondo a Rea.
                        Poi se vuoi guardare gli anni favorevoli a ducati a me cambia na sega eh, io guardo tutto, e da quando è entrata in motogp, la massima espressione del motociclismo, ossia da 18 anni, di mondiali ne ha vinto 1, gli altri 17 se li sono spartiti principalmente Honda e Yamaha, e una Suzuki tanto per scombinare le carte.
                        Aprilia manco la considero poverina perché è chiaramente una competizione al di sopra delle sue possibilità.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by artemis View Post
                          la gestione piloti e' assurda .... ma va oltre il mezzo meccanico .... dimmi la verita', ma non godi come un riccio ogni volta che una ducati passa di forza una honda sul dritto?
                          Certo che me la rido ci mancherebbe, ma poi mi cascano sonoramente i coglioni quando vedo che nel guidato tutti si fanno sotto.. e questo è un problema che lamentano i piloti da sempre. Quindi mi chiedo, posto che di motore ne ha che potrebbe venderlo, io concentrerei tutte le risorse nel fare una moto che curva come una honda, o una suzuki, o una yamaha. Se sistemano quell'aspetto io penso che le altre squadre sono belle che spacciate..
                          Vedete, voi ducatisti non siete abbastanza esigenti da ducati, visto che potrebbero fare di più, a me gira il c.azzo vedere che non lo fanno, o si concentrano in stronzate. Anche sta minchia di Holeshot.. cioè io in partenza non ho visto chissà che miracoli, addirittura in qatar ho visto una ktm con oliveira fare una partenza a razzo che manco un dragster americano, e non era una ducati, no era una ktm

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by artemis View Post
                            JB, seriamente .... mi sembra che ducati sia di diritto nell'olimpo sei costruttori di moto da gran premio, come lo e' stata l'aprilia nell'era 2 tempi. Mi sembra sia allo stesso livello di honda e yamaha .... in aggiunta, ha innovato molto di piu dei jap .... ha perso e' vero ... ma non e' stat certo una disfatta. Poi, se tu dici che il secondo e' il primo dei perdenti .... io ti dico che il primo senza il secondo non vale un ***** .... pero' onestamente, criticabile si, denigrabile no ... per me c'e' da essere orgogliosi sia di ducati che di aprilia .... senza contare che molte componenti fondamentali di tantissimi mezzi da corsa sono made in italy .....
                            Di diritto? E quale sarebbe sto diritto? Aprilia lo è stata nel 2T perché c'era un dominio assoluto delle sue moto, vincevano tanti di quei mondiali che non sanno più come contarli. Ducati ne ha vinto 1, permetterai se ho qualche difficoltà a considerarla parte dell'olimpo? Sull'innovazione, permettimi, ma se poi queste innovazioni non servono a nulla a me frega poco se innovano, possono fare anche la sella a forma di uccello e dire che sul dritto aiuta il pilota a non volare via, ma a me pare solo una innovazione del c.azzo Honda quando ha introdotto il cambio seamless ha innovato, ed infatti andava come un treno.
                            Sull'orgoglio mi dispiace, con ducati al momento non ci riesco, continuo a non sopportare come tratta i propri piloti con sufficienza, e la cosa a me sta terribilmente sul gozzo. il fatto che una squadra sia italiana non significa doverla incensare senza se e senza ma

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              evvabbe' .... il montepulciano ha preso le sue tre ore d'aria ...... io resto del mio parere ... tu del tuo .... per chiudere: essere sempre in lotta per il titolo da qualche diritto ..... non credi?
                              Kevin Scwantz quindi non ha diritto di essere considerato uno degli abitanti dell'olimpo ... ha vinto solo un mondiale e a culo .... giusto?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by artemis View Post
                                non riesco a caricare la classifica della 250 ... ma sembra la fotocopia .....
                                Ho capito cosa intendi,pensavo ti riferisci solo alla classe regina e non capivo.... Grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X