Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HOLESHOT della Ducati GP21 MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by arabykola View Post

    Ah sicuro
    prima di marquez i mondiali li ha vinti con

    stoner
    hayden
    rossi
    doohan
    Beh Yamaha ha vinto solo con:
    Agostini, Roberts, Lawson, Rainey, Rossi e Lorenzo ... tutti veri Fuoriclasse
    Che ad Honda non sono mancati vedi: Spencer, Rossi, Stoner e MM ... ma ha vinto pure con altri ...
    Doohan finchè c'erano gli altri due non vinceva unkaxxo e con la sua Moto ha vinto pure Criville !!!
    Biaggi da rookie lo stava asfaltando ...

    Cmq ora Honda non solo ha una moto che è l'evoluzione della 2015 perchè così piace a MM, ma gli altri Piloti chi sono ?
    Attendiamo Pol che deve prenderci la mano, ma avessi un Team ci sono almeno 5-6 Piloti meglio di lui senza scomodare i Fuoriclasse.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by artemis View Post
      JB, seriamente .... mi sembra che ducati sia di diritto nell'olimpo sei costruttori di moto da gran premio, come lo e' stata l'aprilia nell'era 2 tempi. Mi sembra sia allo stesso livello di honda e yamaha .... in aggiunta, ha innovato molto di piu dei jap .... ha perso e' vero ... ma non e' stat certo una disfatta. Poi, se tu dici che il secondo e' il primo dei perdenti .... io ti dico che il primo senza il secondo non vale un ***** .... pero' onestamente, criticabile si, denigrabile no ... per me c'e' da essere orgogliosi sia di ducati che di aprilia .... senza contare che molte componenti fondamentali di tantissimi mezzi da corsa sono made in italy .....
      Quali critiche sono accettate senza venir considerati anti-Italiani (Krukkati)

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by artemis View Post
        evvabbe' .... il montepulciano ha preso le sue tre ore d'aria ...... io resto del mio parere ... tu del tuo .... per chiudere: essere sempre in lotta per il titolo da qualche diritto ..... non credi?
        Kevin Scwantz quindi non ha diritto di essere considerato uno degli abitanti dell'olimpo ... ha vinto solo un mondiale e a culo .... giusto?
        Ma io non voglio convincere nessuno di ciò che penso ci mancherebbe, sul forum si chiacchiera
        Kevin schwantz é ritenuto da tutti un fuoriclasse che aveva una moto non all’altezza del suo talento, quindi la porta per l’Olimpo glie l’hanno aperta da dentro
        vado a bermi un torbato, che non é ne italiano ne jap
        Last edited by JB hsm; 21-04-21, 12:00.

        Comment


        • Font Size
          #79
          vado a bermi un torbato
          ottima scelta ...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Quali critiche sono accettate senza venir considerati anti-Italiani (Krukkati)
            non considerare la ducati un costruttore pari ad altri ma considerarlo il male assoluto, non e' una critica: e' non voler riconoscere la realta' ... per il resto tutto e' criticabile, ma come si fa a dire che la moto non mota quando da inizio stagione ha fatto 2 temponi stratosferici su due piste diversissime, negli anni scorsi ha permesso a Dovizioso di mettersi dietro tutti tranne uno, permetteva, sempre a detto di qualcuno, a quel medioman del Dovi di incrociare le traiettorie con MM ..... insomma .... non mi sembra non giri ... certo, si puo' sempre migliorare, ma non mi sembra sia sto cesso ...

            Molla, tu non fai testo perche' hai motivi personali contro

            Comment


            • Font Size
              #81
              JB ... io ho una guzzi, qualche morini, diverse cagiva e 4 yamaha ... non sono propriamente un ducatista

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by JB hsm View Post

                Non lo so, ma in ogni caso ripeto sono discorsi inutili. Ducati ha vinto contro squadre ufficiali, vero, ma cominciamo col dire che la differenza di cilindrata 1000 contro 750 era vergognosa ed imbarazzante, ma va be, poi non capisco perché paragoni Ducati col v4 a honda, fallo con Kawasaki, che è jap pure quella, e con una moto con non so quanti giri in meno, ha perso. Anche con bautista che a velocità non era secondo a Rea.
                Poi se vuoi guardare gli anni favorevoli a ducati a me cambia na sega eh, io guardo tutto, e da quando è entrata in motogp, la massima espressione del motociclismo, ossia da 18 anni, di mondiali ne ha vinto 1, gli altri 17 se li sono spartiti principalmente Honda e Yamaha, e una Suzuki tanto per scombinare le carte.
                Aprilia manco la considero poverina perché è chiaramente una competizione al di sopra delle sue possibilità.
                ah ecco...ogni volta devo cambiare "nemico" di ducati per farla perdere...
                Kawasaki manco corre in motogp,butta tutti i soldi in sbk.
                Avesse fatto coì ducati avrebbe coperto d'oro rea per farlo correre con la v4 o farlo stare fermo
                Pure il milan ha vinto meno dell ajuve manon si può dire che non sia un ottimo club di calcio no?
                Se honda sbk fa cagare significa che tanto facile vincere non è no?
                e la yamaha?mondiali sbk quando?
                Suzuki manco ha fatto gareggiare la nuova moto! bmw?
                Suvvia ...
                fra motogp e sbk non si può dire che non sia un costruttore rilevante in entrambi i campionati.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Certo che me la rido ci mancherebbe, ma poi mi cascano sonoramente i coglioni quando vedo che nel guidato tutti si fanno sotto.. e questo è un problema che lamentano i piloti da sempre. Quindi mi chiedo, posto che di motore ne ha che potrebbe venderlo, io concentrerei tutte le risorse nel fare una moto che curva come una honda, o una suzuki, o una yamaha. Se sistemano quell'aspetto io penso che le altre squadre sono belle che spacciate..
                  Vedete, voi ducatisti non siete abbastanza esigenti da ducati, visto che potrebbero fare di più, a me gira il c.azzo vedere che non lo fanno, o si concentrano in stronzate. Anche sta minchia di Holeshot.. cioè io in partenza non ho visto chissà che miracoli, addirittura in qatar ho visto una ktm con oliveira fare una partenza a razzo che manco un dragster americano, e non era una ducati, no era una ktm
                  ma magari se la fai curvare come suzuki...ti viene peggio e perdi il motrone...
                  io son 20 anni che sento i piloti yamaha piangere per il poco motore,quelli honda per l amoto scorbutica ecc ecc i difeti son sempre quelli
                  A portimao non girava la ducati?
                  io non sono ducatista...tifo per le moto italiane

                  ps martin non l'ha fatta una superpartenza? alla prima curva in queste 3 gare c'era sempre una o più ducati

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Beh Yamaha ha vinto solo con:
                    Agostini, Roberts, Lawson, Rainey, Rossi e Lorenzo ... tutti veri Fuoriclasse
                    Che ad Honda non sono mancati vedi: Spencer, Rossi, Stoner e MM ... ma ha vinto pure con altri ...
                    Doohan finchè c'erano gli altri due non vinceva unkaxxo e con la sua Moto ha vinto pure Criville !!!
                    Biaggi da rookie lo stava asfaltando ...

                    Cmq ora Honda non solo ha una moto che è l'evoluzione della 2015 perchè così piace a MM, ma gli altri Piloti chi sono ?
                    Attendiamo Pol che deve prenderci la mano, ma avessi un Team ci sono almeno 5-6 Piloti meglio di lui senza scomodare i Fuoriclasse.
                    ci è salito lorenzo ed è sceso al volo (in tutti i sensi)

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by artemis View Post

                      non considerare la ducati un costruttore pari ad altri ma considerarlo il male assoluto, non e' una critica: e' non voler riconoscere la realta' ... per il resto tutto e' criticabile, ma come si fa a dire che la moto non mota quando da inizio stagione ha fatto 2 temponi stratosferici su due piste diversissime, negli anni scorsi ha permesso a Dovizioso di mettersi dietro tutti tranne uno, permetteva, sempre a detto di qualcuno, a quel medioman del Dovi di incrociare le traiettorie con MM ..... insomma .... non mi sembra non giri ... certo, si puo' sempre migliorare, ma non mi sembra sia sto cesso ...

                      Molla, tu non fai testo perche' hai motivi personali contro
                      si narre che a molla ,durante la prova del bicilindrico a L, il pistone superiore abbia sfondato il serbatoio e gli si sia ficcato nel sedere=da qui l'astio per il marchio italiano

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ah ecco...ogni volta devo cambiare "nemico" di ducati per farla perdere...
                        Kawasaki manco corre in motogp,butta tutti i soldi in sbk.
                        Avesse fatto coì ducati avrebbe coperto d'oro rea per farlo correre con la v4 o farlo stare fermo
                        Pure il milan ha vinto meno dell ajuve manon si può dire che non sia un ottimo club di calcio no?
                        Se honda sbk fa cagare significa che tanto facile vincere non è no?
                        e la yamaha?mondiali sbk quando?
                        Suzuki manco ha fatto gareggiare la nuova moto! bmw?
                        Suvvia ...
                        fra motogp e sbk non si può dire che non sia un costruttore rilevante in entrambi i campionati.
                        Mi sa che qua non ci si comprende, non ho detto che ducati non sia un costruttore rilevante in entrambi i campionati, ci mancherebbe, ho detto che complessivamente i jap fanno meglio (che non vuol dire che ducati faccia merda e basta).
                        Se honda in sbk fa cagare significa che non ha voluto investirci a sufficienza, tutto qua e lo sai benissimo pure tu. A honda interessa la motogp, poi se vince anche in sbk tanto meglio. Idem Yamaha e suzuki.Ducati vuole la botte piena e la moglie ubriaca, vuole vincere in entrambi i campionati, spendendo una pipa di tabacco, e trattando i piloti che hanno fatto la sua fortuna come delle pezze da piedi.Kawasaki ha capito che contro honda non ci sono c.azzi (oppure semplicemente non è interessata a spendere valanghe di soldi) e fa capotto in sbk. E kawasaki ha vinto anche con sykes eh, mica solo con rea.
                        Pensare di dover prendere rea per consentire a ducati di vincere il mondiale è come ammettere la sconfitta. Devono riuscirci coi piloti che hanno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by artemis View Post

                          ottima scelta ...
                          Almeno su questo siamo d'accordo

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Honda ad oggi fa schifo senza marquez
                            Ma perché se lo dico io che tifo Honda dall’83 i TeNnici del forum mi insultano e se invece lo dite voi Ducatari tacciono? Hanno paura?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Chiedo eh.....holeshot non abbiamo più nulla di tecnico da aggiungere?

                              Tipo secondo voi le farfalle x abbassare la d16 saranno comandate idraulicamente? Credo di sì ma non so se è permesso da regolamento

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                I fenomeni servono a Honda come a Ducati come Yamaha, l’unica casa che ha vinto senza fenomeno é Honda con hayden, a conferma di ciò che dico
                                Honda adesso ha un sacco di piloti scarsi e un fenomeno che guida in una maniera ttta sua, ma la moto glie lo permette, altrimenti sarebbe a terra, ricordi il 2015? Quante volte col culo a terra perché provava a fare il marquez 2014 con una moto che non glie lo consentiva? Ecco
                                Beh non è che KR junior fosse un fenomeno JB quindi un titolo a kulo è riuscito anche ad altre marche...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X