Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HOLESHOT della Ducati GP21 MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Boh, sarò fatto strano io, ma la vedo più semplice. Alla fine, di tante parole, teorie discorsoni ecc... contano i risultati. Non c'è mica tanto da teorizzare. Viene da dire che quando non si sa più dove parare ci si attacca ai tituli. E va beh, che cazz , si corre per il titulo, per cosa altro si corre?

    Non voglio semplificare, però il bilancio dice questo.
    ​​​​​ E se cominciamo con i "ma, però, se, invece..." Allora possiamo dire tutto e il contrario di tutto
    Quanti piloti, anche fuori classe, sono passati in Ducati in questi anni? E quanti stili di guida diversi? E quante diavolerie hanno tirato fuori tra ali, bauli, cucchiai, abbassatori? E alla fine chi ha vinto?

    Sono considerazioni che faccio con un po' di rammarico, perché mi sarebbe piaciuto vedere qualche titolo di più in casa Ducati.

    Last edited by Sgarione; 22-04-21, 14:35.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Fanno il Contrario UNA Volta ... poi tornano a fare il NNormale ossia Arretrare i Pesi sino a metterli nel Baulotto sul Codone ...
      Bisognerà pure Bilanciare con delle ALONE davanti ... non credi ?
      il baulotto mi pare ci fosse anch enel 2017
      ripeto se per disgrazia vostra riescono a vincere il mondiale...come la mettiamo?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by luciocabrio View Post

        il baulotto mi pare ci fosse anch enel 2017
        ripeto se per disgrazia vostra riescono a vincere il mondiale...come la mettiamo?
        C'è lo auguriamo tutti che vinca il prima possibile, mica tifiamo contro, anche perché poi Ciabatti, Dall'Igna e company hanno finito tutte le scusa da recitare ai padroni della baracca, cioè Audi

        Comment


        • Font Size
          #139
          A me pare che il Baulotto sia 2019 ... cioè forse fine 18

          Ripeto col Motore che hanno dovrebbero vincere Tutto ... quindi se Vinceranno vuol dire che tutte le diavolerie sono servite a rendere la Ciclistica semplicemente Sufficiente ... nulla di cui meravigliarsi ... visto che c'è chi fa meglio senza Diavolerie ...
          Non mi pare difficile il concetto

          Cmq Ducati è ancora al ... sono sempre davanti ma con Piloti diversi ... e tra l'altro col Pilota di Punta che sta facendo Cagare molto similmente a Dovi l'anno scorso ... anzi no! direi pure peggio ... e vabbè se vuoi pure Yamaha par fare lo stesso ... infatti che ne dicano i teNNici io l'ho sempre contestata ... anche se, Impuntandola come fa FQ viene fuori qualcosa di veramente valido ... cioè quando rientra nelle Quote Moto ha quella Stabilità che serve alle Moto Potenti

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Madda View Post
            C'è lo auguriamo tutti che vinca il prima possibile, mica tifiamo contro, anche perché poi Ciabatti, Dall'Igna e company hanno finito tutte le scusa da recitare ai padroni della baracca, cioè Audi
            Parla per te

            Se dovesse Vincere tutte le sue Diavolerie diventeranno irrinunciabili sulle Sportive di Serie, incluso il concetto:
            La Moto Vincente deve essere Brutta !!!

            Diciamo che è per il bene del Mondo che mi auguro non Vinca finchè non cambierà mentalità

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Sgarione View Post
              Boh, sarò fatto strano io, ma la vedo più semplice. Alla fine, di tante parole, teorie discorsoni ecc... contano i risultati. Non c'è mica tanto da teorizzare. Viene da dire che quando non si sa più dove parare ci si attacca ai tituli. E va beh, che cazz , si corre per il titulo, per cosa altro si corre?

              Non voglio semplificare, però il bilancio dice questo.
              ​​​​​ E se cominciamo con i "ma, però, se, invece..." Allora possiamo dire tutto e il contrario di tutto
              Quanti piloti, anche fuori classe, sono passati in Ducati in questi anni? E quanti stili di guida diversi? E quante diavolerie hanno tirato fuori tra ali, bauli, cucchiai, abbassatori? E alla fine chi ha vinto?

              Sono considerazioni che faccio con un po' di rammarico, perché mi sarebbe piaciuto vedere qualche titolo di più in casa Ducati.
              La pensò esattamente come te, i se e i ma si possono dire per qualsiasi squadra, ma nel mentre che si fanno considerazioni Ducati ha vinto un mondiale, Honda e Yamaha molti di più.. che facessero una moto più tradizionale invece che menarla con quegli aggeggi assurdi

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Solo una precisazione, altrimenti non se ne esce; Morbidelli al momento della stipula del nuovo contratto aveva preso scoppole a destra e sinistra da Quartararo e Rossi aveva già la promessa della moto ufficiale.
                A. Marquez è stato messo lì come tappabuchi perché Crutchlow non è potuto andare per problemi di sponsor. Sapevano già tutti che dall'anno successivo sarebbe stato spostato, ecco perché l'annuncio è stato dato prima che il campionato iniziasse. Parole di Cecchinello.
                Quindi su queste 2 situazioni direi che non c'è molto altro da aggiungere e ricamarci sopra.
                Alex marquez addirittura aveva già un accordo col team di moto 2, se Lorenzo non si fosse ritirato un anno prima col cavolo che saliva in MotoGP, per di più con una hrc, quindi il trattamento di Honda è stato anche fin troppo per lui. E infatti non lo sento lamentarsi, ha una Honda ufficiale in un team che sa vincere, vedi crutchlow

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  X me nonostante tutto da italiano se vincono fa piacere anche con tutti i miei pensieri critici verso loro.
                  Last edited by smanettone75; 22-04-21, 19:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Madda View Post
                    C'è lo auguriamo tutti che vinca il prima possibile, mica tifiamo contro, anche perché poi Ciabatti, Dall'Igna e company hanno finito tutte le scusa da recitare ai padroni della baracca, cioè Audi
                    ducati può correre tranquillamente in motogp anche senza audi eh...
                    voi pensate che è davvero così vincolata da vw come fosse seat,skoda ecc? voi pensate che audi davvero butti a pacconate di soldi sulla ducati?quando ancora c'han da pagare il dieselgate ed è in corso la rivoluzione elettrica?

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      A me pare che il Baulotto sia 2019 ... cioè forse fine 18

                      Ripeto col Motore che hanno dovrebbero vincere Tutto ... quindi se Vinceranno vuol dire che tutte le diavolerie sono servite a rendere la Ciclistica semplicemente Sufficiente ... nulla di cui meravigliarsi ... visto che c'è chi fa meglio senza Diavolerie ...
                      Non mi pare difficile il concetto

                      Cmq Ducati è ancora al ... sono sempre davanti ma con Piloti diversi ... e tra l'altro col Pilota di Punta che sta facendo Cagare molto similmente a Dovi l'anno scorso ... anzi no! direi pure peggio ... e vabbè se vuoi pure Yamaha par fare lo stesso ... infatti che ne dicano i teNNici io l'ho sempre contestata ... anche se, Impuntandola come fa FQ viene fuori qualcosa di veramente valido ... cioè quando rientra nelle Quote Moto ha quella Stabilità che serve alle Moto Potenti
                      ducati gp17


                      pure il modellino

                      molla ma ste moto le guardi oppure fissi la tv senza capirci un kazzo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        A me pare che il Baulotto sia 2019 ... cioè forse fine 18

                        Ripeto col Motore che hanno dovrebbero vincere Tutto ... quindi se Vinceranno vuol dire che tutte le diavolerie sono servite a rendere la Ciclistica semplicemente Sufficiente ... nulla di cui meravigliarsi ... visto che c'è chi fa meglio senza Diavolerie ...
                        Non mi pare difficile il concetto

                        Cmq Ducati è ancora al ... sono sempre davanti ma con Piloti diversi ... e tra l'altro col Pilota di Punta che sta facendo Cagare molto similmente a Dovi l'anno scorso ... anzi no! direi pure peggio ... e vabbè se vuoi pure Yamaha par fare lo stesso ... infatti che ne dicano i teNNici io l'ho sempre contestata ... anche se, Impuntandola come fa FQ viene fuori qualcosa di veramente valido ... cioè quando rientra nelle Quote Moto ha quella Stabilità che serve alle Moto Potenti
                        allora...yamaha vince,ma con piloti diversi= non va bene
                        Ducati fa podi con piloti diversi (toccherebbe pure capire perchè uno non ha fatto sempr epodio)= non va bene

                        Cosa va bene finora? suzuki?non mi pare sia prima nel mondiale
                        honda?
                        ktm?
                        aprilia?
                        sicuro che Miller sia il pilota di punta?
                        No perchè a me pare(e a tutto il mondo pare)che lo abbiano annunciato al posto di petrucci...quindi chi lo dice che è lui prima aguida?

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          allora...yamaha vince,ma con piloti diversi= non va bene
                          Ducati fa podi con piloti diversi (toccherebbe pure capire perchè uno non ha fatto sempr epodio)= non va bene

                          Cosa va bene finora? suzuki?non mi pare sia prima nel mondiale
                          honda?
                          ktm?
                          aprilia?
                          sicuro che Miller sia il pilota di punta?
                          No perchè a me pare(e a tutto il mondo pare)che lo abbiano annunciato al posto di petrucci...quindi chi lo dice che è lui prima aguida?
                          A te pare perché ti fa comodo, ma Miller è chiaramente quello con più esperienza, sia in motogp che in ducati, l'australiano che torna su una Ducati, Bagnaia è il giovane da far crescere.
                          Ecco hai detto bene Yamaha VINCE, Ducati FA PODIO. La ducati ha un motore della madonn.a e quello nessuno glie lo toglie, quindi è evidente che il problema è e rimane la ciclistica.
                          Poi puoi dire che è stabile, che in staccata etc etc, si tutto vero, ma non vince. E come moto è quella che è più zeppa di diavolerie/idiozie.. sarà forse che cercano di sopperire ad un problema di ciclistica con ste minchiate?
                          in sbk quando ducati stravinceva cosa dicevano tutti? Che a ciclistica era 10 spanne sopra le altre (aveva anche un gran motore eh pero nel guidato era un gioiello). Perché vuoi o non vuoi le piste hanno sempre molte più curve che rettilinei.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            A te pare perché ti fa comodo, ma Miller è chiaramente quello con più esperienza, sia in motogp che in ducati, l'australiano che torna su una Ducati, Bagnaia è il giovane da far crescere.
                            Ecco hai detto bene Yamaha VINCE, Ducati FA PODIO. La ducati ha un motore della madonn.a e quello nessuno glie lo toglie, quindi è evidente che il problema è e rimane la ciclistica.
                            Poi puoi dire che è stabile, che in staccata etc etc, si tutto vero, ma non vince. E come moto è quella che è più zeppa di diavolerie/idiozie.. sarà forse che cercano di sopperire ad un problema di ciclistica con ste minchiate?
                            in sbk quando ducati stravinceva cosa dicevano tutti? Che a ciclistica era 10 spanne sopra le altre (aveva anche un gran motore eh pero nel guidato era un gioiello). Perché vuoi o non vuoi le piste hanno sempre molte più curve che rettilinei.
                            a me non pare niente.
                            Ricorda lo scorso anno. Petrucci segato quasi subito e miller promosso.
                            poi ci fu la telenovela dovizioso. che in motli qua dentro già davano per partente...era partente o no?perchè qu si cambiano i discorsi a seconda di come fa più comodo.
                            Con dovizioso confermato fino a prova contraria la prima guida era lui.
                            Pure in yamaha allora la prima guida è vinales?
                            Suvvia...
                            petrucci->miller
                            Dovizioso -> bagnaia

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              a me non pare niente.
                              Ricorda lo scorso anno. Petrucci segato quasi subito e miller promosso.
                              poi ci fu la telenovela dovizioso. che in motli qua dentro già davano per partente...era partente o no?perchè qu si cambiano i discorsi a seconda di come fa più comodo.
                              Con dovizioso confermato fino a prova contraria la prima guida era lui.
                              Pure in yamaha allora la prima guida è vinales?
                              Suvvia...
                              petrucci->miller
                              Dovizioso -> bagnaia
                              Dai Lucio, non prendere per fessi tutti. Lo sapeva pura mia nonna che Ducati non avrebbe rinnovato Dovizioso nemmeno se avesse corso gratis. Che poi abbiano voluto tirarla per le lunghe è un'altro paio di maniche.
                              Di conseguenza la prima guida è per forza di cose Miller (anche perché Barbetta stravede per l'australiano) e Bagnaia in 2 anni ha raccolto più ghiaia di un camion in una cava.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                Dai Lucio, non prendere per fessi tutti. Lo sapeva pura mia nonna che Ducati non avrebbe rinnovato Dovizioso nemmeno se avesse corso gratis. Che poi abbiano voluto tirarla per le lunghe è un'altro paio di maniche.
                                Di conseguenza la prima guida è per forza di cose Miller (anche perché Barbetta stravede per l'australiano) e Bagnaia in 2 anni ha raccolto più ghiaia di un camion in una cava.
                                boh...io fino all'austria ci credevo,pensavo fosse solo una questione di soldi.
                                e se il 99% (pure della stampa)è rimasto di merd@ dall'annuncio di dovizioso vuol dire che non mi sbagliavo...o se mi sbagliavo io si sbagliavano anche tutte le riviste,la stampa ecc
                                ecco anche ui si vuole insinuare che ducati ha sbagliato (Miller) e che ha preso bagnaia quasi a culo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X