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HOLESHOT della Ducati GP21 MotoGP

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    #151
    Originally posted by luciocabrio View Post

    a me non pare niente.
    Ricorda lo scorso anno. Petrucci segato quasi subito e miller promosso.
    poi ci fu la telenovela dovizioso. che in motli qua dentro già davano per partente...era partente o no?perchè qu si cambiano i discorsi a seconda di come fa più comodo.
    Con dovizioso confermato fino a prova contraria la prima guida era lui.
    Pure in yamaha allora la prima guida è vinales?
    Suvvia...
    petrucci->miller
    Dovizioso -> bagnaia
    In yamaha si Vinales parte come prima guida, avendo vinto di più e avendo più esperienza di Quartararo, sia in motogp che nello sviluppo della moto, poi i risultati vedremo se gli daranno ragione. La realtà è che al barbetta stava sul c.azzo Dovizioso, perché dovizioso aveva le palle di dire che le cose non andavano, e il barbetta nonostante fosse partito bene, mi piaceva, è diventato un borioso del c.azzo, sarà l'aria ducati ad averlo cambiato. Quindi ripeto, ora Barbetta vuole solo degli Yesman attorno a se.
    Possiamo anche parlare di Lorenzo, quello che hanno pagato 25milioni in due anni, quindi ti aspetti che sia un investimento serio, qualcosa a lungo termine, e che succede? Che le prestazioni sono sotto le aspettative (verissimo) Lorenzo lamenta degli aspetti dell'ergonomia, si incazza, e dopo un anno e qualche gara, avevano gia preso petrucci, invece che dare fiducia magari un ulteriore anno che magari avrebbe pagato.. e perché? Perché Petrucci veniva via per un panino al crudo.. per carità liberissimi di fare, ma come visione a lungo termine non ci siamo

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      #152
      Originally posted by luciocabrio View Post

      allora...yamaha vince,ma con piloti diversi= non va bene
      Ducati fa podi con piloti diversi (toccherebbe pure capire perchè uno non ha fatto sempr epodio)= non va bene

      Cosa va bene finora? suzuki?non mi pare sia prima nel mondiale
      honda?
      ktm?
      aprilia?
      sicuro che Miller sia il pilota di punta?
      No perchè a me pare(e a tutto il mondo pare)che lo abbiano annunciato al posto di petrucci...quindi chi lo dice che è lui prima aguida?
      No è vero ciai ragione ... il Pilota di Punta che Ducati voleva da seNNpre è Zarco ... solo che è finito in Pramac
      A me mi pare di ricordare che il Pilota Ducati fosse Orango Miller ... e che l'altro posto se lo giocassero Pecco e Zarco ...
      Cmq direi che ad oggi quel cialtrone avaro di Dovi avrebbe fatto decisamente meglio

      Yamaha? MV 1°, 5°, 10° la prossima andrà bene se va a Punti ... VR non pervenuto ... FM esimo, esimo, 5° ... la prossima viNNce
      Quella di FQ è IMPUNTATA quindi non vale

      Diciamo che se Rins non fosse caduto (dopo il Record della Pista) Suzuki andrebbe molto ma molto bene ... tra l'altro su due Piste non congeniali ... a Portimao c'è un bel Rettilineo e ha tante curve ok ma i saliscendi scompongono le Moto ed una Agile ne risente (Yamaha +Stabile no), oltre al fatto che la conformazione avvantaggia anche le Stop&go (Ducati) ... l'anno scorso qui hanno fatto male mi sembra ... (tutti han fatto male tranne Oliveira, Miller e Morbido)
      Devo ammettere che senza caduta pure Zarco starebbe andando molto ma molto bene ... con la differenza che Qatar è pista Ducati e Portimao dove non è superiore sono caduti tutti tranne Pecco ... che gran gara ma non menatela che avrebbe vinto se partiva davanti ... forse se la sarebbe giocata.

      Cmq una buona Moto dovrebbe avere un paio di Piloti sempre là avanti, gli stessi non a rotazione, e per ora è solo Suzuki !
      magari 4° vi fa schifo, ma se attaccato al 1° per il valore del mezzo è meglio di 3° a 5sec ... tutto con 20cv in meno

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        #153
        Originally posted by luciocabrio View Post

        ducati può correre tranquillamente in motogp anche senza audi eh...
        voi pensate che è davvero così vincolata da vw come fosse seat,skoda ecc? voi pensate che audi davvero butti a pacconate di soldi sulla ducati?quando ancora c'han da pagare il dieselgate ed è in corso la rivoluzione elettrica?
        Guarda che Ducati da quando è diventata Ducaudi ha aumentato il fatturato del 20% e ha pagato Lorenzo 25 milioni. Senza i soldi di Audi, te lo scordi di provare a prendere Marquez (come avevano fatto) e ti scordi le tecnologie dell'automotive da travasare sulle moto di serie come fa BMW e tante altre cosucce che non sto qua a spiegarti

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          #154
          Originally posted by luciocabrio View Post

          boh...io fino all'austria ci credevo,pensavo fosse solo una questione di soldi.
          e se il 99% (pure della stampa)è rimasto di merd@ dall'annuncio di dovizioso vuol dire che non mi sbagliavo...o se mi sbagliavo io si sbagliavano anche tutte le riviste,la stampa ecc
          ecco anche ui si vuole insinuare che ducati ha sbagliato (Miller) e che ha preso bagnaia quasi a culo
          Ogni scarrafone èbbello a mamma sua ... te per Ducati stravedi come molti altri, per questo non vedi le cose più banali ...
          Lo sapevano anche i Muri che stavano bisticciando ... poi l'annuncio è stata una scelta strategica, qualcuno doveva farlo ...
          Ducati si sarebbe tirata addosso le ire dei suoi Tifosi e ad oggi avrebbe fatto una figuremmerda atomica (Orango Miller)
          Se invece è Dovi che decide di chiudere ognuno avrà le sue scuse e filerà tutto più normale ...
          Con i Ducatisti che ancora oggi non hanno compreso cosa sia successo

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            #155
            Originally posted by Madda View Post

            Guarda che Ducati da quando è diventata Ducaudi ha aumentato il fatturato del 20% e ha pagato Lorenzo 25 milioni. Senza i soldi di Audi, te lo scordi di provare a prendere Marquez (come avevano fatto) e ti scordi le tecnologie dell'automotive da travasare sulle moto di serie come fa BMW e tante altre cosucce che non sto qua a spiegarti
            La prossima iNNovazione sarà il Volante

            Sui soldi ok, ma sulla teNNologia in Ducati sono bravissimi a Sbagliare da soli

            Cmq si parlava del GloryHole neh

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              #156
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Parla per te

              Se dovesse Vincere tutte le sue Diavolerie diventeranno irrinunciabili sulle Sportive di Serie, incluso il concetto:
              La Moto Vincente deve essere Brutta !!!

              Diciamo che è per il bene del Mondo che mi auguro non Vinca finchè non cambierà mentalità
              Lucio lo sappiamo che per te 2+2 deve fare cinque e che in motogp quelli che vincono è perché seguono le tue lezioni di assetto. Quando Ducati vincerà il mondiale per forza dovranno fare il tuo nome! Siamo fortunati su questo forum!!

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                #157
                Originally posted by luciocabrio View Post

                boh...io fino all'austria ci credevo,pensavo fosse solo una questione di soldi.
                e se il 99% (pure della stampa)è rimasto di merd@ dall'annuncio di dovizioso vuol dire che non mi sbagliavo...o se mi sbagliavo io si sbagliavano anche tutte le riviste,la stampa ecc
                ecco anche ui si vuole insinuare che ducati ha sbagliato (Miller) e che ha preso bagnaia quasi a culo
                Se davvero avevano intenzione di continuare avrebbero firmato ad inizio campionato, come hanno fatto tutte le squadre dove si voleva continuare con gli stessi piloti.
                Ed invece più di mezza stagione di malumori e musi lunghi. Parliamoci chiaro, meglio di Dovizioso sul mercato chi c'era? Direi proprio nessuno. Più significativo di questo cosa doveva esserci? Che poi i giornalisti vogliano fare gli allocchi è affar loro.
                Per quel che mi riguarda, io personalmente in Miller credo poco e non lo avrei promosso, ma se ci credono loro hanno fatto bene.
                Bagnaia invece è uno da tenersi stretto, perché il potenziale c'è, solo che per i 2 anni in Pramac non è che si meritasse proprio la moto ufficiale.

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                  #158
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  A te pare perché ti fa comodo, ma Miller è chiaramente quello con più esperienza, sia in motogp che in ducati, l'australiano che torna su una Ducati, Bagnaia è il giovane da far crescere.
                  Ecco hai detto bene Yamaha VINCE, Ducati FA PODIO. La ducati ha un motore della madonn.a e quello nessuno glie lo toglie, quindi è evidente che il problema è e rimane la ciclistica.
                  Poi puoi dire che è stabile, che in staccata etc etc, si tutto vero, ma non vince. E come moto è quella che è più zeppa di diavolerie/idiozie.. sarà forse che cercano di sopperire ad un problema di ciclistica con ste minchiate?
                  in sbk quando ducati stravinceva cosa dicevano tutti? Che a ciclistica era 10 spanne sopra le altre (aveva anche un gran motore eh pero nel guidato era un gioiello). Perché vuoi o non vuoi le piste hanno sempre molte più curve che rettilinei.
                  Ma se Ducati in sbk faceva moto dalla ciclistica super, vuol dire che è in grado di farle! Se in MotoGP non applica quanto ha dimostrato di saper fare , non ti viene il dubbio che ci siano fattori diversi in campo? Poi, come sempre vomitare sul forum è semplice tutti esbertoni dietro alla tastiera

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                    #159
                    Originally posted by Madda View Post

                    Lucio lo sappiamo che per te 2+2 deve fare cinque e che in motogp quelli che vincono è perché seguono le tue lezioni di assetto. Quando Ducati vincerà il mondiale per forza dovranno fare il tuo nome! Siamo fortunati su questo forum!!
                    Sei proprio sicuro di aver risposto al post che hai quotato

                    Se lo sei una visitina dallo psicanalista non farebbe male

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                      #160
                      Originally posted by bobber View Post

                      Ma se Ducati in sbk faceva moto dalla ciclistica super, vuol dire che è in grado di farle! Se in MotoGP non applica quanto ha dimostrato di saper fare , non ti viene il dubbio che ci siano fattori diversi in campo? Poi, come sempre vomitare sul forum è semplice tutti esbertoni dietro alla tastiera
                      Non è che stai parlando di 916/998 ossia gli anni che c'era Tamburini e la sua creazione
                      Le 999 no comment ... apparte un certo Bailyss alla fine vestivano la vecchia 998 con le carene della 999 ... come chiedeva Chili da subito!
                      1098 e 1198 non ricordo abbia vinto tanto ... ma era una buona Moto anche migliore della prima Panigale V2 come dimostrò Lanzi ...

                      Perchè se guardiamo Panigale V4 vs Kawasaki c'è più differenza di Motore che tra D16 e Suzuki GP ... e ancora più differenza in Curva ... le Suzuki girano più strette di Ducati, ma la Kawa gli girava intorno alla Panigale per poi essere fucilata sul dritto ... in particolare il primo anno Bautista in curva si piantava come un cuggino

                      Quindi sarebbe meglio se non applicasse le conoscenze SBK in MotoGp ... che poi magari è il contrario, sulla SBK applicano le conoscenze MotoGp solo che senza Diavolerie rimangono solo le minkyate teNNiche ...

                      NOTA: La prima MotoGp applicarono le conoscenze SBK ... e vaccagiuda il primo anno fece risultati incredibili !!!
                      Poi però hanno voluto seguire la moda GP e il secondo han fatto peggio del primo ... per poi affidarsi a Bridgestone, ossia invece di migliorare la Ciclistica per le Gomme hanno migliorato le Gomme per la Ciclistica ... per un po' funziona pure questo ... poi i risultati sono stati sotto gli occhi di tutti e mertò quel nomignolo che se scrivo a Bobber gli viene l'orticaria

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                        #161
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Non è che stai parlando di 916/998 ossia gli anni che c'era Tamburini e la sua creazione
                        Le 999 no comment ... apparte un certo Bailyss alla fine vestivano la vecchia 998 con le carene della 999 ... come chiedeva Chili da subito!
                        1098 e 1198 non ricordo abbia vinto tanto ... ma era una buona Moto anche migliore della prima Panigale V2 come dimostrò Lanzi ...

                        Perchè se guardiamo Panigale V4 vs Kawasaki c'è più differenza di Motore che tra D16 e Suzuki GP ... e ancora più differenza in Curva ... le Suzuki girano più strette di Ducati, ma la Kawa gli girava intorno alla Panigale per poi essere fucilata sul dritto ... in particolare il primo anno Bautista in curva si piantava come un cuggino

                        Quindi sarebbe meglio se non applicasse le conoscenze SBK in MotoGp ... che poi magari è il contrario, sulla SBK applicano le conoscenze MotoGp solo che senza Diavolerie rimangono solo le minkyate teNNiche ...

                        NOTA: La prima MotoGp applicarono le conoscenze SBK ... e vaccagiuda il primo anno fece risultati incredibili !!!
                        Poi però hanno voluto seguire la moda GP e il secondo han fatto peggio del primo ... per poi affidarsi a Bridgestone, ossia invece di migliorare la Ciclistica per le Gomme hanno migliorato le Gomme per la Ciclistica ... per un po' funziona pure questo ... poi i risultati sono stati sotto gli occhi di tutti e mertò quel nomignolo che se scrivo a Bobber gli viene l'orticaria
                        Solita accozzaglia di stupidagini vomitate per avvalorare le tue teorie supervecchie......ti ricordo che 1x98 fu obbligata a montare gli air restrictor e la zavorra,causa manifesta superiorità in tutto........per il resto, i risultati sono sotto gli occhi di tutti, hai ragione, infatti Ducati, da cenerentola della MotoGP, si è trasformata in protagonista indiscussa...........come va con il fegato mr. Molla ?

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                          #162
                          il Fegato benissimo ... ne mangio tanto contiene Vitamina D che pare sconfiggere il Covid ...

                          Poracci un 1200 contro i 1000 e si lamentano degli Air Restrictor, bastava usare i Cilindr Restrictor
                          Solita risposta da bobber ... si parla di Ciclistica e risponde di Motore

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                            #163
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            In yamaha si Vinales parte come prima guida, avendo vinto di più e avendo più esperienza di Quartararo, sia in motogp che nello sviluppo della moto, poi i risultati vedremo se gli daranno ragione. La realtà è che al barbetta stava sul c.azzo Dovizioso, perché dovizioso aveva le palle di dire che le cose non andavano, e il barbetta nonostante fosse partito bene, mi piaceva, è diventato un borioso del c.azzo, sarà l'aria ducati ad averlo cambiato. Quindi ripeto, ora Barbetta vuole solo degli Yesman attorno a se.
                            Possiamo anche parlare di Lorenzo, quello che hanno pagato 25milioni in due anni, quindi ti aspetti che sia un investimento serio, qualcosa a lungo termine, e che succede? Che le prestazioni sono sotto le aspettative (verissimo) Lorenzo lamenta degli aspetti dell'ergonomia, si incazza, e dopo un anno e qualche gara, avevano gia preso petrucci, invece che dare fiducia magari un ulteriore anno che magari avrebbe pagato.. e perché? Perché Petrucci veniva via per un panino al crudo.. per carità liberissimi di fare, ma come visione a lungo termine non ci siamo
                            dovizioso ha detto chiaramente ch eserbatoio e pezzi non c'enrano un cacchio con la "trasformazione" di lorenzo
                            Tu parli come se conoscessi Dall'igna...quindi mi fido di te

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                              #164
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              No è vero ciai ragione ... il Pilota di Punta che Ducati voleva da seNNpre è Zarco ... solo che è finito in Pramac
                              A me mi pare di ricordare che il Pilota Ducati fosse Orango Miller ... e che l'altro posto se lo giocassero Pecco e Zarco ...
                              Cmq direi che ad oggi quel cialtrone avaro di Dovi avrebbe fatto decisamente meglio

                              Yamaha? MV 1°, 5°, 10° la prossima andrà bene se va a Punti ... VR non pervenuto ... FM esimo, esimo, 5° ... la prossima viNNce
                              Quella di FQ è IMPUNTATA quindi non vale

                              Diciamo che se Rins non fosse caduto (dopo il Record della Pista) Suzuki andrebbe molto ma molto bene ... tra l'altro su due Piste non congeniali ... a Portimao c'è un bel Rettilineo e ha tante curve ok ma i saliscendi scompongono le Moto ed una Agile ne risente (Yamaha +Stabile no), oltre al fatto che la conformazione avvantaggia anche le Stop&go (Ducati) ... l'anno scorso qui hanno fatto male mi sembra ... (tutti han fatto male tranne Oliveira, Miller e Morbido)
                              Devo ammettere che senza caduta pure Zarco starebbe andando molto ma molto bene ... con la differenza che Qatar è pista Ducati e Portimao dove non è superiore sono caduti tutti tranne Pecco ... che gran gara ma non menatela che avrebbe vinto se partiva davanti ... forse se la sarebbe giocata.

                              Cmq una buona Moto dovrebbe avere un paio di Piloti sempre là avanti, gli stessi non a rotazione, e per ora è solo Suzuki !
                              magari 4° vi fa schifo, ma se attaccato al 1° per il valore del mezzo è meglio di 3° a 5sec ... tutto con 20cv in meno
                              ma quando caxxarola che dovizioso fino all'ausstria era in trattativa e son rimasti tutti sorpresi quando ha detto di non voler rinnovare....
                              suzuki molto bene?che ne sai che bagnaia non beccava pure lui. pista non congeniale...qatar è diverso da portimao...mo tutte e due non congeniali?
                              Nessuno ha detto che avrebbe vinto...ma al primo giro era 13°...già a livello di distanza in partenza dal primo al 12° c'è un secondo momenti...poi pensa a tutto il "traffico" e i sorpassi da fare. Possiamo dedurre che se la sarebbe giocata
                              La gara passata pecco aveva il passo per vincere...e sta gara zarco era intorno al podio ...mi pare costante come moto no?zarco ha avuto un piccolo problema al cambio. miller ha fatto una cagata

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                                #165
                                Originally posted by Madda View Post

                                Guarda che Ducati da quando è diventata Ducaudi ha aumentato il fatturato del 20% e ha pagato Lorenzo 25 milioni. Senza i soldi di Audi, te lo scordi di provare a prendere Marquez (come avevano fatto) e ti scordi le tecnologie dell'automotive da travasare sulle moto di serie come fa BMW e tante altre cosucce che non sto qua a spiegarti
                                e secondo te philip morris non ha sganciato nulla per lollo
                                ducati innovava pure prima di audi...ti devo ricordare la sputacchiera\moncherino in carbonio...l'aerodinamica(alette)già nel 2010 o il sistema per risparmiare carburante sul motore ecc ecc
                                per forza devi innovare. i giappi sono padroni e hanno esperienza ....se fai quel che fan loro paro paro perdi

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