Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HOLESHOT della Ducati GP21 MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Ogni scarrafone èbbello a mamma sua ... te per Ducati stravedi come molti altri, per questo non vedi le cose più banali ...
    Lo sapevano anche i Muri che stavano bisticciando ... poi l'annuncio è stata una scelta strategica, qualcuno doveva farlo ...
    Ducati si sarebbe tirata addosso le ire dei suoi Tifosi e ad oggi avrebbe fatto una figuremmerda atomica (Orango Miller)
    Se invece è Dovi che decide di chiudere ognuno avrà le sue scuse e filerà tutto più normale ...
    Con i Ducatisti che ancora oggi non hanno compreso cosa sia successo
    vogliamo recuperare i post dello scorso anno e veder equanti qua dentro erano sicuri che dovi cambiasse casacca?
    io non stravedo per un caxxo...manco ce l'ho una ducati e manco la comprerò,figurati

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ...il sistema per risparmiare carburante sul motore...
      la famosa "benzina nel telaio"?? si scherza, eh, io alla benzina nel telaio non ci ho mai creduto!

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        Se davvero avevano intenzione di continuare avrebbero firmato ad inizio campionato, come hanno fatto tutte le squadre dove si voleva continuare con gli stessi piloti.
        Ed invece più di mezza stagione di malumori e musi lunghi. Parliamoci chiaro, meglio di Dovizioso sul mercato chi c'era? Direi proprio nessuno. Più significativo di questo cosa doveva esserci? Che poi i giornalisti vogliano fare gli allocchi è affar loro.
        Per quel che mi riguarda, io personalmente in Miller credo poco e non lo avrei promosso, ma se ci credono loro hanno fatto bene.
        Bagnaia invece è uno da tenersi stretto, perché il potenziale c'è, solo che per i 2 anni in Pramac non è che si meritasse proprio la moto ufficiale.
        ma non ti ricordi i mille mila post su dovi,ducati battistella i soldi ecc che si son fatti qua????
        Dai non mi ricordo un messaggio di andrea nadiani che diceva prima dell'austria "il dovi non firma sicuro"...
        TUTTI pensavamo che fosse una questione di soldi...ricordo pur ele cifre...pareva un tira e molla (non il "nostro" ) semplicemente sul prezzo...
        e tutti pensavamo che alla fine dovizioso si sarebbe piegato alla riduzione dell'ingaggio.
        Pure hamilton ha rinnovato tardi non ricordi?

        che poi magari ducati voleva segarlo ci sta....però non lo hanno dato a vedere...anche perchè lo stesso dovi si sarebbe mosso prima invece che rimanere a piedi no?
        cioè rimanere a piedi è stata una caxxata assurda

        Comment


        • Font Size
          #169
          Per chi dice che Miller è sempre stata la prima guida ,vi riporto uno stralcio dell'intervista a pernat che vi può far riflettere:

          Il fatto che Pecco sia l’unico che ha davvero due anni di contratto con Ducati, perché tutti gli altri ne hanno uno più l’opzione per il successivo, mi fa pensare che in verità le gerarchie a Borgo Panigale fossero già stabilite da tempo. E probabilmente non sbagliano: Bagnaia è stato campione del mondo, è un gran pilota e se non commetterà errori potrà davvero coltivare ambizioni importanti.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            il Fegato benissimo ... ne mangio tanto contiene Vitamina D che pare sconfiggere il Covid ...

            Poracci un 1200 contro i 1000 e si lamentano degli Air Restrictor, bastava usare i Cilindr Restrictor
            Solita risposta da bobber ... si parla di Ciclistica e risponde di Motore
            1200 contro 1000.......mmah, una risposta così me la aspetto da un moccioso che capisce na sega di moto......e.......in effetti....ci sta tutta
            buono il fegato, ma attenzione, poi finisce (visto che stai mangiando il tuo e a forza di mangiartelo ne sarà rimasto pochissimo)

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by AG_KTM View Post

              la famosa "benzina nel telaio"?? si scherza, eh, io alla benzina nel telaio non ci ho mai creduto!
              no nel 2004 mi pare che applicarono un sistema di disattivazione cilindri in rilascio e mi pare che una volta diede problemiin gara

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by luciocabrio View Post

                ma non ti ricordi i mille mila post su dovi,ducati battistella i soldi ecc che si son fatti qua????
                Dai non mi ricordo un messaggio di andrea nadiani che diceva prima dell'austria "il dovi non firma sicuro"...
                TUTTI pensavamo che fosse una questione di soldi...ricordo pur ele cifre...pareva un tira e molla (non il "nostro" ) semplicemente sul prezzo...
                e tutti pensavamo che alla fine dovizioso si sarebbe piegato alla riduzione dell'ingaggio.
                Pure hamilton ha rinnovato tardi non ricordi?

                che poi magari ducati voleva segarlo ci sta....però non lo hanno dato a vedere...anche perchè lo stesso dovi si sarebbe mosso prima invece che rimanere a piedi no?
                cioè rimanere a piedi è stata una caxxata assurda
                Ma no dai, la sicurezza come fai ad averla, però sinceramente pensavo andasse in Ktm, con Ducati per me era già bella e chiusa.
                In realtà però ricordo che Battistella o il Dovi dissero che una vera e propria trattativa non c'è mai stata, quindi non capisco da dove vengano fuori ste ipotesi dei soldi.
                Tralasciando questo, è stato anche un anno un po' strano per quel che riguarda i contratti, con tutti i big e le moto buone già occupate praticamente a gennaio/febbraio. Diciamo che il Dovi oltre a Ktm non è che avesse tanta scelta ed in Honda a mio avviso, anche se lo avessero chiamato, non ci sarebbe andato. Troppo dura la gallina a casa di Marquez.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by bobber View Post

                  Ma se Ducati in sbk faceva moto dalla ciclistica super, vuol dire che è in grado di farle! Se in MotoGP non applica quanto ha dimostrato di saper fare , non ti viene il dubbio che ci siano fattori diversi in campo? Poi, come sempre vomitare sul forum è semplice tutti esbertoni dietro alla tastiera
                  Le facevano un bel po di anni fa, quando ancora si vantavano del bicilindrico, del telaio a traliccio etc etc, dimmi tu cosa c’entra quella Ducati sbk con questa, io non so che ingegneri ci fossero, ma se Suzuki, Honda, e Yamaha per dirne una paio la ciclistica buona sanno farla, significa che in Ducati potrebbero aver preso una strada sbagliata... sono solo congetture eh ci mancherebbe, magari non vogliono fare una buona civilistica e stop

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    dovizioso ha detto chiaramente ch eserbatoio e pezzi non c'enrano un cacchio con la "trasformazione" di lorenzo
                    Tu parli come se conoscessi Dall'igna...quindi mi fido di te
                    Dovizioso ne sa più di Lorenzo su come si sentisse lui in moto? Io non conosco dall igna e nemmeno tu, ma che stravedesse per Lorenzo e non per dovi é palese, e questo ancora da quando lavorava in Aprilia... in ogni caso oh, ripeto a me cambia un chezz, che facessero figure di m in MotoGP, mica ce li metto io i soldi

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by bobber View Post

                      1200 contro 1000.......mmah, una risposta così me la aspetto da un moccioso che capisce na sega di moto......e.......in effetti....ci sta tutta
                      buono il fegato, ma attenzione, poi finisce (visto che stai mangiando il tuo e a forza di mangiartelo ne sarà rimasto pochissimo)
                      Di Motore ne so meno di te per la ciclistica... e ti do risposte adeguate alle tue ...
                      Sul Fegato, se lo mangio lo rimetto in circolo e si riforma
                      Ma hai ragione vedere così tanti Piloti bruciarsi le carriere fa male, in particolare il mio idolo Stoner, ma anche Dovi e Pecco che mi stanno simpatici ... beh per Pecco non è ancora detta...

                      PS: chiedo umilmente scusa a Cabrio per essermi sbagliato sullanno di introduzione del Salad Box ... allora il 19 era quello dell’asta tosta

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Di Motore ne so meno di te per la ciclistica... e ti do risposte adeguate alle tue ...
                        Sul Fegato, se lo mangio lo rimetto in circolo e si riforma
                        Ma hai ragione vedere così tanti Piloti bruciarsi le carriere fa male, in particolare il mio idolo Stoner, ma anche Dovi e Pecco che mi stanno simpatici ... beh per Pecco non è ancora detta...

                        PS: chiedo umilmente scusa a Cabrio per essermi sbagliato sullanno di introduzione del Salad Box ... allora il 19 era quello dell’asta tosta
                        ma anche di ciclistica dimostri di essere rimasto al paleolitico......... non è che sia una colpa, è il tempo che passa inesorabilmente e chi non si adegua è destinato a passare la sciolina

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Le facevano un bel po di anni fa, quando ancora si vantavano del bicilindrico, del telaio a traliccio etc etc, dimmi tu cosa c’entra quella Ducati sbk con questa, io non so che ingegneri ci fossero, ma se Suzuki, Honda, e Yamaha per dirne una paio la ciclistica buona sanno farla, significa che in Ducati potrebbero aver preso una strada sbagliata... sono solo congetture eh ci mancherebbe, magari non vogliono fare una buona civilistica e stop
                          a jb..............mavaff.............

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Essì che pure io conosco le cose come raccontate da JB ...
                            e mi faccio la stessa domanda finale
                            Sarà che non avendo argomenti, come i Ducatari mandano affan le cose giuste

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by bobber View Post
                              .ti ricordo che 1x98 fu obbligata a montare gli air restrictor e la zavorra,causa manifesta superiorità in tutto........per il resto, i risultati sono sotto gli occhi di tutti,
                              In realtà la 1x98 dovette montare gli air restictor e la zavorra perchè, Ducati per essere competitiva contro un 4 cilindri chiese di correre con una moto con il 20% di cilindrata in più, prima correva a pari cilindrata ma ormai non bastava più.
                              Successivamente cominciò a perdere anche con la cilindrata maggiorata e le restrizioni all' aspirazione furono eliminate, così come i 6 kg di zavorra.
                              Ciononostante da allora non ha più vinto.
                              credo di ricordare bene.
                              Last edited by fili_speed; 24-04-21, 10:13.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                La moto non è solo motore + ciclistica e mi meraviglia sentire dire certe cose da chi in moto ci va. La
                                moto è un’armonia tra motore e ciclistica. Probabilmente la Yamaha MotoGP col motore della Ducati andrebbe più piano perché sarebbe più ingestibile. Idem La Suzuki. Addirittura, l’esperienza ci insegna che siccome conta solo vincere, l’armonia deve essere motore/ciclistica/pilota, si veda Honda con marquez. Quanti di noi si trovano bene col 4 cilindri e quanti altri col 2? Non esiste una soluzione “migliore” in assoluto ma un pacchetto migliore in assoluto. Evidentemente Ducati sta al momento proponendo un pacchetto poco equilibrato, che magari tornerebbe ad essere vincente con un pilota diverso (vedasi gli ultimi gp di Lorenzo) o magari amalgamando meglio il pacchetto. Io quando sento persone “normali” dire che in Ducati non sanno fare i telai, con quello che hanno vinto è dimostrato e soprattutto dal “basso” delle nostre competenze rispetto ad un reparto corse di quel calibro mi viene da sorridere
                                Last edited by Ggabri76; 24-04-21, 11:33.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X