Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia primo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by luciocabrio View Post

    quello fu lo scorso anno. Quiquoqua allora buttò via un mondiale,non solo una gara,se vogliamo dirla tutta
    Ma se in quesi settori va come loro o si comporta come loro perchè andarci piano? ha evidentemente detto quello che leggono dalla telemetria...poi da qui ad essere stoner\lorenzo\dovizioso ce ne passa e facile che non arriverà mai a quei livelli
    Pe ril discorso moto2 ,ora che hai spiegato allora concordo.

    Il fatot che abbia trovato un assetto di base che andava bene su 3 piste totalmente differenti,fa venire il rammarico che non l'abbia trovto prima

    Una curiosità che avevo già scritto giorni fa...pecco usail serbatoio "modello lorenzo" mentre miller il "modello dovizioso"
    Be io parlo dei suoi risultati da quando è in motogp, e al momento come risultati quartararo ha fatto sicuramente meglio di bagnaia, pur essendo più giovane. Io dico di andarci piano perché più sono alte le aspettative e più le eventuali delusioni sono forti.. tutto qua. Su quale serbatoio usi frega na sega, finche ci fa vedere gare come le ultime due io so contento

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by JB hsm View Post

      Be io parlo dei suoi risultati da quando è in motogp, e al momento come risultati quartararo ha fatto sicuramente meglio di bagnaia, pur essendo più giovane. Io dico di andarci piano perché più sono alte le aspettative e più le eventuali delusioni sono forti.. tutto qua. Su quale serbatoio usi frega na sega, finche ci fa vedere gare come le ultime due io so contento
      quanto sei stro.nzo e insensibile...
      é un dettaglio epr farci capire lo stile di guida no?
      va a magnè la merda

      quartararò l'ha sotterrato per ora...vedremo il prossimo anno (perchè questo a meno di qualche papera di quiquoqua o tutte gar esul bagnato,l'ha vinto il francese)

      Comment


      • Font Size
        #153
        L'errore del Mugello però era in una situazione particolare, è stato talmente grossolano che era evidente che aveva risentito non poco della notizia arrivata poco prima.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Carlito27 View Post
          L'errore del Mugello però era in una situazione particolare, è stato talmente grossolano che era evidente che aveva risentito non poco della notizia arrivata poco prima.
          ok...ma gli altri han fatto la loro gara
          A livello personale può essere un punto a favore
          A livello di pilota ...no

          Comment


          • Font Size
            #155
            Se tutto ciò è vero sarà appiedato a breve da Ducati
            ( si scherza )

            Originally posted by luciocabrio View Post
            Pecco è un mix della staccata del Dovi, del centro curva di Lorenzo e dell’uscita di Stoner. Ha le caratteristiche che esaltano la MotoGP

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Beppoz View Post
              Se tutto ciò è vero sarà appiedato a breve da Ducati
              ( si scherza )


              lollo 2 anni
              stoner 4 anni
              Dovi 8 anni

              speriamo faccia come il dovi
              Che lollo l'ha passato e si avvicina pericolosamente a stoner

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Dopo che Max Biaggi lo ha accostato a se stesso, Jorge Lorenzo ha affermato che gli ricorda il suo stile di guida, anche uno che conosce molto bene come si guida la Desmosedici, come il collaudatore Michele Pirro esalta le qualità di Bagnaia: "Come stile in effetti è simile a Lorenzo“, ammette ai microfoni di Tuttosport, “ma basta guardare i dati di Pecco per capire che c’è dell’altro, molto di più. Pecco è un mix della staccata del Dovi, del centro curva di Lorenzo e dell’uscita di Stoner. Ha le caratteristiche che esaltano la MotoGP di oggi, ha saputo estremizzare le qualità della Ducati senza farsi rallentare dai suoi difetti. Un feeling pazzesco con la frenata e l’anteriore. Quando inserisce la moto fa cose davvero di alto livello, è una lama sottile. Che sia il suo punto forte l’ha mostrato ad Aragon, tenendo dietro uno come Marquez che le ha provate tutte. Ha in mano la moto come nessuno, ma sa anche gestire le situazioni. La gara di testa che ha fatto domenica è incredibile: intelligenza e qualità”.💪💪
                https://www.tuttomotoriweb.it/amp/
                Allora vincerebbe tutte le gare con almeno 10 secondi di distacco.
                Ma che caxxate dice pirro?
                Dopo 2 gare vinte con moto superiore già diventa il nuovo Dio delle moto?
                A me Martin pare più forte.

                La forza di Pecco ė che tra i primi 5 piloti in ogni fase, però non è il migliore in nessuna (tipo Quartararo).

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  lollo 2 anni
                  stoner 4 anni
                  Dovi 8 anni

                  speriamo faccia come il dovi
                  Che lollo l'ha passato e si avvicina pericolosamente a stoner
                  Mi sento di dire che, salvo situazioni strane, Pecco rimarrà per parecchio ancora in Ducati. Lo vedo proprio felice ed innamorato della sua squadra e moto, ha gli occhi che gli brillano.
                  Credo che anche il prossimo anno, sarà una questione tra lui e Quartararo, con punto di domanda su Marquez.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Mi sento di dire che, salvo situazioni strane, Pecco rimarrà per parecchio ancora in Ducati. Lo vedo proprio felice ed innamorato della sua squadra e moto, ha gli occhi che gli brillano.
                    Credo che anche il prossimo anno, sarà una questione tra lui e Quartararo, con punto di domanda su Marquez.
                    speriamo...a me sta simpatico nel suo essere impacciato e timidone...sembra quasi un orsetto\procione tenerello...poi però in pista ti infila come un rocco siffredi senza pietà
                    Gli ingressi di cui parla pirro si vedevano ache lo scorso anno soprattutto nei sorpassi

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Aspettate che vinca qualcosa e quindi vada, con giusta ragione, a battere cassa. Che poi ci pensano i due avvoltoi ciabatti e tardozzi a fargli passare l'amore per la ducati...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Concordo, ha vinto 2 gare e subito si parte coi paragoni importanti.. la speranza è sempre quella che faccia bene quanto loro ma al momento si contano di più le capellate fatte che le vittorie... speriamo si sia sbloccato come ha fatto in moto2..
                        ma sono errori di gioventù
                        Scherzi a parte, attualmente credo sia il giovane italiano più promettente....quindi un gran in bocca al lupo.
                        Poi se vince su moto italiana, tanto meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Be io parlo dei suoi risultati da quando è in motogp, e al momento come risultati quartararo ha fatto sicuramente meglio di bagnaia, pur essendo più giovane. Io dico di andarci piano perché più sono alte le aspettative e più le eventuali delusioni sono forti.. tutto qua. Su quale serbatoio usi frega na sega, finche ci fa vedere gare come le ultime due io so contento
                          infatti

                          Quarta ha fatto meglio in mgp ma peggio in moto2

                          e soprattutto quarta ha un anno in più di esperienza di mgp

                          detto ció, non hai tutti i torti

                          MA se lo stesso quarta domenica era stra contento del 2 posto dietro a bagnaia in quella gara...compimenti a bagnaia inclusi.. un motivo ci deve pur essere

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Comunque ho visto Bagnaia quinta Chivasso 5 Min fa.. davvero un bravo ragazzo e simpatico. Disponibile pure per foto e 2 chiacchiere farò il tifo per lui

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Durim View Post
                              Comunque ho visto Bagnaia quinta Chivasso 5 Min fa.. davvero un bravo ragazzo e simpatico. Disponibile pure per foto e 2 chiacchiere farò il tifo per lui
                              Se guardi il suo profilo Facebook spesso risponde pure ai tifosi

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Nigel76 View Post

                                ma sono errori di gioventù
                                Scherzi a parte, attualmente credo sia il giovane italiano più promettente....quindi un gran in bocca al lupo.
                                Poi se vince su moto italiana, tanto meglio
                                Be dai anche morbidelli ha fatto vedere cose eccezionali, se questo infortunio non lo limita io penso che possa fare grandi cose anche lui.. il resto vabbè lasciamo stare… forse bastianini se fosse su una moto decente… ma é solo una speranza, concretamente io vedo bagnaia e morbidelli..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X