Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia primo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bisognerebbe anche vincere pero'....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by arabykola View Post
      la ducati sembra migliorata anche nelle piste guidate come questa
      Mah sono caduti tutti...Non mi sembra che la Ducati abbia fatto faville..

      Bagnaia ogni tanto viene fuori ma è un fuoco di paglia..

      Mi viene difficile dare la colpa ai piloti quando la Ducati è l'unica moto che non aveva l'anteriore in questa pista..
      Last edited by Erik31; 18-04-21, 18:43.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho detto sembra

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quest'anno mi sembra abbia fatto un bel miglioramento.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Comunque Pecco dei 3 piloti top Ducati era quello su cui avrei puntato di meno,invece come ammesso da lui stesso,questo inverno ha fatto un cambio a livello mentale e gli ha fatto molto bene

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Erik31 View Post

              Mi viene difficile dare la colpa ai piloti quando la Ducati è l'unica moto che non aveva l'anteriore in questa pista..
              LOL
              Tralasciamo che Ducati ha 6 moto e 3 rookie oggi Miller ha ammesso di aver fatto lui l'errore.
              Martin è caduto appena uscito dal box a gomme fredde e Zarco oggi è caduto per orgoglio, non aveva più le gomme per stare con Pecco.

              Però dimentichi che sono cadute anche le altre moto e tutte di anteriore.

              BTW nessun pilota Ducati in questo WE si è lamentato dell'anteriore.

              Altra cosa, Pecco lo descrivevano come un Diesel, questo è il terzo anno.
              3 gare 2 piste, record piste frantumati e secondo in classifica.

              e questa non era la sua pista, l'anno scorso non è entrato nemmeno in q2 migliorando in 1 anno di 1.5 secondi 1'38.494 VS 1'40.019


              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Erik31 View Post

                Mah sono caduti tutti...Non mi sembra che la Ducati abbia fatto faville..

                Bagnaia ogni tanto viene fuori ma è un fuoco di paglia..

                Mi viene difficile dare la colpa ai piloti quando la Ducati è l'unica moto che non aveva l'anteriore in questa pista..
                Rins che ducati blu guida?

                bagnaia sarà un fuoco di paglia ma sta a 2 podi su 3 gare ... come quartararo

                pensa se nn era un fuoco di paglia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Il Pecco è un serio pretendente al titolo, imho. Ha una guida spaziale! Anche oggi ha fatto una rimonta pazzesca e con gomme finite è riuscito a tenere dietro un Mir arrembante che aveva il sale sulla coda di Morbido...gran gara. Ducati ha davvero trovato un pilota degno di Dovizioso. Anzi meglio, per me. La moto sarà pure buona ma è sempre il pilota a far la differenza, alla faccia degli esBerdoni che parlano di moto che non curva e di cancello...quando uno c’ha il manico la moto la curva lui, altro che balle...e comunque la Desmo è una gran moto, molto meglio di Honda e pari se non superiore alla Yamaha, imho...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Pecco a differenza del dovi pare andar forte pure in qualifica

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Erik31 View Post

                      Mah sono caduti tutti...Non mi sembra che la Ducati abbia fatto faville..

                      Bagnaia ogni tanto viene fuori ma è un fuoco di paglia..

                      Mi viene difficile dare la colpa ai piloti quando la Ducati è l'unica moto che non aveva l'anteriore in questa pista..
                      Un fuoco di paglia?

                      Pure Bagnaia riuscite a criticare

                      Belin è secondo del mondiale, secondo in gara e se non gli avessero annullato il giro in qualifica chissà..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by arabykola View Post

                        Rins che ducati blu guida?
                        Mir
                        faticavo con l'anteriore,
                        E per fortuna che era solo la Ducati che faticava con l'anteriore

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sembra bravo, non mi esalto piu perchè ogni volta che immoliamo un pilota inizia una sequenza di mediocrità paurosa....
                          ho piu ertezze su Miller che non combinerà un ghexx (a parte qualche spallata a chi lo supera!)
                          mentre Zarco lo vedo arrembante!
                          Last edited by ventottoore; 19-04-21, 09:16.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giova3419 View Post

                            Un fuoco di paglia?

                            Pure Bagnaia riuscite a criticare

                            Belin è secondo del mondiale, secondo in gara e se non gli avessero annullato il giro in qualifica chissà..
                            Qua dentro devono criticare a prescindere ...pure quando prendono i piloti al prezzo dei preservativi del Lidl...
                            Va bene bagnaia?si ma miller ha fatto schifo
                            Brvo zarco però è caduto.
                            martin bravissimo però si è rotto=colpa moto


                            alla fine verrà fuori che la ducati paga troppo poco i piloti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Garona ieri. Ma aspettiamo a darlo per fenomeno.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Garona ieri. Ma aspettiamo a darlo per fenomeno.
                                beh di belle gare in piste difficili per ducati o non facilissime ne ha già fatte in passato...lo scorso anno ha buttato una vittoria schiacciante....e anche un bel secondo posto per motore arrosto.
                                La prima gara ha sbagliato con le gomme
                                La seconda gara ha fatto un errore grosso ma il passo era da vittoria.
                                ieri bellissima rimonta e secondo posto
                                mir ha vinto un mondiale per la sua continuità...
                                smettesse di fare qualch ecacchiata ,pecco sarebbe a posto.
                                per me gli pesa il non aver ancora vinto.
                                Questo qua ha praticamente mazuolato Quartararo dapperutto negli anni preccedenti...qualcosa vorrà pur dire

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X