Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia primo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Al di la dei risultati Bagnaia mi sta colpendo per la sua maturità. Sembra un robot. La gara di ieri è di una lucidità unica. nonostante dovesse recuperare diverse posizioni si è messo li pian piano senza stressare troppo le gomme. Ho seguito quasi tutta la gara tenendo sotto controllo i suoi crono, rosicchiava pochi decimi a giro, veramente impressionante. Secondo me ha tutto per puntare a giocarsela.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Al di la dei risultati Bagnaia mi sta colpendo per la sua maturità. Sembra un robot. La gara di ieri è di una lucidità unica. nonostante dovesse recuperare diverse posizioni si è messo li pian piano senza stressare troppo le gomme. Ho seguito quasi tutta la gara tenendo sotto controllo i suoi crono, rosicchiava pochi decimi a giro, veramente impressionante. Secondo me ha tutto per puntare a giocarsela.
      per certi versi mi ricorda la metodicità di dovizioso...
      sole che oltre al dovi ha pure il giro buono in qualifica e soprattutto non ci dorme sui sorpassi (rischia anche...non è scorretto ma determinato). con la ducati non è che puoi far quel che cacchio ti pare (con nessuna eh,ma suzu e yamaha sono più agili)
      cioè vedi sto ragazzino con sto faccino...poi abbassa la visiera e tira giù due pole (gara 1 e gara 3) da paura e pur ein gara pare più spericolato di quel che sembri

      conta che da quel che ho letto ha avuto qualche problemino alla prima curva...era 13° a un certo punto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        ... e tira giù due pole (gara 1 e gara 3) da paura ....
        in gara 3 la pole l'ha fatta quartararo. O dopo i "titoli morali" adesso arrivano pure le "pole morali"??

        Comment


        • Font Size
          #34
          pole morale 'na sega (anche se sei in ignore list non ero loggato e non so perchè tu puoi quotarmi)
          la pole l'ha fatta...mica ha tagliato la pista ne commesso scorrettezze ne la moto era fuori regolamento. non ci fosse stata la bandiera sarebbe stata pole. la prestazione quella è.
          pure quartararò ha detto che la pole è di bagnaia

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            per certi versi mi ricorda la metodicità di dovizioso...
            sole che oltre al dovi ha pure il giro buono in qualifica e soprattutto non ci dorme sui sorpassi (rischia anche...non è scorretto ma determinato). con la ducati non è che puoi far quel che cacchio ti pare (con nessuna eh,ma suzu e yamaha sono più agili)
            cioè vedi sto ragazzino con sto faccino...poi abbassa la visiera e tira giù due pole (gara 1 e gara 3) da paura e pur ein gara pare più spericolato di quel che sembri

            conta che da quel che ho letto ha avuto qualche problemino alla prima curva...era 13° a un certo punto
            Tra l'altro pronti via già ha distrutto Miller. Se in Ducati sono furbi faranno in modo di mettere nero su bianco quali sono le gerarchie.
            con 4 moto che ipoteticamente possono giocarsi li podio devi fare in modo di portare a tuo favore questo vantaggio.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

              Tra l'altro pronti via già ha distrutto Miller. Se in Ducati sono furbi faranno in modo di mettere nero su bianco quali sono le gerarchie.
              con 4 moto che ipoteticamente possono giocarsi li podio devi fare in modo di portare a tuo favore questo vantaggio.
              Lo stesso martin ha detto che se davanti non ci fosse stato zarcò ci avrebbe riprovato lo scorso gp a passarlo.
              miller si è sciolto da solo. ad oggi non lo vedo utile manco come seconda guida se non si ripiglia. zarcò lo sta prendendo a ceffoni

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post
                ..... non ci fosse stata la bandiera sarebbe stata pole....
                Peccato che però la bandiera ci fosse... con i 'se'e i 'ma' non se ne fa nulla...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  Peccato che però la bandiera ci fosse... con i 'se'e i 'ma' non se ne fa nulla...
                  ma ce sei o ce fai?
                  Ma fotte sega se è stato tolto per la gialla, si parla del talento non del risultato.
                  Sto ragazzo ha fatto un tempo 4 decimi più veloce del secondo, eccheccazz
                  Last edited by Carlito27; 19-04-21, 18:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Carlito27 View Post
                    ma ce sei o ce fai?
                    Ma fotte sega se è stato tolto per la gialla, si parla del talento non del risultato.
                    Sto ragazzo ha fatto un tempo 4 decimi più veloce del secondo, eccheccazz
                    Ha fatto un gran giro, siamo d'accordo. ma quel gran giro non si può chiamare 'pole position', ok?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Carlito27 View Post
                      ma ce sei o ce fai?
                      Ma fotte sega se è stato tolto per la gialla, si parla del talento non del risultato.
                      Sto ragazzo ha fatto un tempo 4 decimi più veloce del secondo, eccheccazz
                      Pecco materialmente ha fatto il giro senza infrazioni sul traciato (tagli ecc)
                      La ducati era in regola (e quindi prestante)
                      Ma non si vuol riconoscere questo
                      Pure a schumacher tolsero le vittorie del 1997 perchè cercò di buttare fuori villeneuve...sulle statistiche le avran tolte ma per vedere il potenziale pilota\macchina quelle vittorie son sempre li

                      Ducati e Bagnaia stanno raccogliendo molto meno dle loro potenziale a mio avviso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Ducati e Bagnaia stanno raccogliendo molto meno dle loro potenziale a mio avviso.
                        Concordo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ora bagnaia è tempo che vinca con questa ducati. Perché qua hanno preso miller e Bagnaia per togliersi di torno quel brocco di Dovizioso (cosi lo considerano i talebani di borgo panigale) ma a me pare che il brocco le gare le vincesse e i podi li facesse pure lui, anche il buon petrucci pensa un po
                          Io me lo auguro, non si può non tifare un pilota italiano, anche se purtroppo per lui guida una ducati

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Ora bagnaia è tempo che vinca con questa ducati. Perché qua hanno preso miller e Bagnaia per togliersi di torno quel brocco di Dovizioso (cosi lo considerano i talebani di borgo panigale) ma a me pare che il brocco le gare le vincesse e i podi li facesse pure lui, anche il buon petrucci pensa un po
                            Io me lo auguro, non si può non tifare un pilota italiano, anche se purtroppo per lui guida una ducati
                            Sì, per me a Bagnaia manca solo la vittoria. Se si sblocca, sono dolori anche per Mir, perché una Ducati in palla non è che sia proprio facilissimo sorpassarla...
                            Personalmente Miller non mi ha mai fatto impazzire, quando era nella squadra con Petrucci le prendeva anche da lui, se non sbaglio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Namuris View Post

                              Sì, per me a Bagnaia manca solo la vittoria. Se si sblocca, sono dolori anche per Mir, perché una Ducati in palla non è che sia proprio facilissimo sorpassarla...
                              Personalmente Miller non mi ha mai fatto impazzire, quando era nella squadra con Petrucci le prendeva anche da lui, se non sbaglio.
                              Petrucci conosceva meglio la moto però...
                              che bagnaia si a più forte di miller non c'è dubbio. che miller abbia fatto un ottimo campionato nel 2020 altrettanto (3 zeri non per colpa sua altrimenti sarebbe stato facilmente secondo o terzo nel mondiale)
                              CH equest'anno abbia iniziato male e per ora continuato peggio è indubbissimo.io ilprossimo anno ci metterei zarcò al posto suo.
                              Che però la ducati pare aver fatto pace con le gomme è altrettanto indubbio (almeno fino a qua)
                              Ripeto per me alla fine bagnania può diventare più forte e completo del dovi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Petrucci conosceva meglio la moto però...
                                che bagnaia si a più forte di miller non c'è dubbio. che miller abbia fatto un ottimo campionato nel 2020 altrettanto (3 zeri non per colpa sua altrimenti sarebbe stato facilmente secondo o terzo nel mondiale)
                                CH equest'anno abbia iniziato male e per ora continuato peggio è indubbissimo.io ilprossimo anno ci metterei zarcò al posto suo.
                                Che però la ducati pare aver fatto pace con le gomme è altrettanto indubbio (almeno fino a qua)
                                Ripeto per me alla fine bagnania può diventare più forte e completo del dovi
                                Per me sottovaluti troppo Dovizioso, che per me ha fatto il massimo che poteva fare con il mezzo che in quel momento aveva tra le mani. Lui sì che era un ROBOT... perfetto nelle strategie di gara, ma senza, purtroppo per lui, quella verve spettacolare che lo avrebbe innalzato agli onori della cronaca e, ugualmente, nei cuori degli appassionati...
                                Bagnaia di sicuro è più più esplosivo di lui nel giro secco, ma nelle strategie di gara deve ancora lavorare molto (l'età, lo concedo, è dalla sua parte)...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X