Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia primo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by paolo25 View Post
    Grandissimo Bagnaia, speriamo nel prossimo anno che se fa bene come in questo fine campionato puo vincere anche se torna MM in forma!
    Mi ha deluso un po Morbidelli che ok non sara' al 100% pero' stare nel gruppo di rossi e dovi secondo me e' un po poco per quello che ci aveva fatto vedere lo scorso anno.
    l'avevo pure messo nel totomotogp,ma già in un altro topic dicevo che,ok l'infortunio, ma a me pare molto appannato.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by luciocabrio View Post

      l'avevo pure messo nel totomotogp,ma già in un altro topic dicevo che,ok l'infortunio, ma a me pare molto appannato.
      Ancora? Ma li vedete i vari tempi sul giro? Girano tutti con scarti di centesimi, ora questo è stato 4 mesi fermo è salito su una moto nuova con un team nuovo, ha un ginocchio che forse tornerà normale il prossimo anno, ma dico forse, e vi lamentate. Il Morbido sarà da giudicare a metà della prossima stagione, non prima.

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by ACE65 View Post

        Ancora? Ma li vedete i vari tempi sul giro? Girano tutti con scarti di centesimi, ora questo è stato 4 mesi fermo è salito su una moto nuova con un team nuovo, ha un ginocchio che forse tornerà normale il prossimo anno, ma dico forse, e vi lamentate. Il Morbido sarà da giudicare a metà della prossima stagione, non prima.

        Ciao
        e io dico che pensavo che almeno qualche giro davanti l'avrebbe fatto. la scorsa gara non è andato meglio fino a un certo punto?
        Poi perchè ha cannato la qualifica?io vedo poca lucidità aggiunta agli altri problemi.
        Metà della prossima stagione?io spero che già all'inizio faccia vedere quello di cui è capace

        comunque visto che si parla di infortuni, ho letto che questo mese pecco toglierà la placca (credo relativa all'infortunio dello scorso anno)alla gamba e dovrà stare fermo un mese

        comunque dici scarti di centesimi...se guardi l'analisi giri mediamente si becca 4 decimi a giro o più di primi

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by luciocabrio View Post

          e io dico che pensavo che almeno qualche giro davanti l'avrebbe fatto. la scorsa gara non è andato meglio fino a un certo punto?
          Poi perchè ha cannato la qualifica?io vedo poca lucidità aggiunta agli altri problemi.
          Metà della prossima stagione?io spero che già all'inizio faccia vedere quello di cui è capace

          comunque visto che si parla di infortuni, ho letto che questo mese pecco toglierà la placca (credo relativa all'infortunio dello scorso anno)alla gamba e dovrà stare fermo un mese

          comunque dici scarti di centesimi...se guardi l'analisi giri mediamente si becca 4 decimi a giro o più di primi
          Mi ripeto Pecco deve togliere una piastra da un’osso rotto, al Morbido hanno dovuto rifare il legamento crociato anteriore, che è un delirio. Ha cannato la qualifica ripeto è con una moto nuova con un team nuovo, Pecco all’inizio di stagione non sapeva a che santo votarsi. Si metà stagione perché deve risolvere il problema del ginocchio e capire bene la nuova squadra. E non è cosa facile.

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by ACE65 View Post

            Mi ripeto Pecco deve togliere una piastra da un’osso rotto, al Morbido hanno dovuto rifare il legamento crociato anteriore, che è un delirio. Ha cannato la qualifica ripeto è con una moto nuova con un team nuovo, Pecco all’inizio di stagione non sapeva a che santo votarsi. Si metà stagione perché deve risolvere il problema del ginocchio e capire bene la nuova squadra. E non è cosa facile.

            Ciao
            Ho scritto dell'operazione che deve fare bagnaia perchè...questo è il topic di bagnaia...dovevo postarlo su quello di morbidelli?
            pecco veramente all'inizio era pur ein testa al mondiale se non ricordo male.
            Capire bene la nuova squadra? ci vuole metà anno? gli altri ci han messo meno
            Io ho invece l abrutta sensazione che ci aspettiamo un po' troppo da lui dopo quanto visto nel 2020

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Ho scritto dell'operazione che deve fare bagnaia perchè...questo è il topic di bagnaia...dovevo postarlo su quello di morbidelli?
              pecco veramente all'inizio era pur ein testa al mondiale se non ricordo male.
              Capire bene la nuova squadra? ci vuole metà anno? gli altri ci han messo meno
              Io ho invece l abrutta sensazione che ci aspettiamo un po' troppo da lui dopo quanto visto nel 2020
              Sono tre gare che corre con il nuovo team, in questa gara è riuscito a non crollare a metà gara, ma per te è già finito. Sta roba archiviarla e ne riparliamo la prossima estate e vediamo.

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #202
                Morbido in pista l'ho visto bene... Sta recuperando fisicamente alla grande. Ieri ha un po' parato le spalle al Vecio, ma secondo me da Qatar 22 darà del discreto filo da torcere a Quartararo, che diventa il Bimbominkia ufficiale per come si veste e per la sua tanarraggine.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by ACE65 View Post

                  Sono tre gare che corre con il nuovo team, in questa gara è riuscito a non crollare a metà gara, ma per te è già finito. Sta roba archiviarla e ne riparliamo la prossima estate e vediamo.

                  Ciao
                  Qua dentro siete fenomenali...inventate di sana pianta cose che nessuno ha mai detto...
                  Non ne capsico il motivo sinceramente.
                  Ora però ,spiegami dove,da questo mio messaggio ,si evince che io abbia detto che morbidelli sia già finito

                  "e io dico che pensavo che almeno qualche giro davanti l'avrebbe fatto. la scorsa gara non è andato meglio fino a un certo punto?
                  Poi perchè ha cannato la qualifica?io vedo poca lucidità aggiunta agli altri problemi.
                  Metà della prossima stagione?io spero che già all'inizio faccia vedere quello di cui è capace"

                  Nella qualifica non hanno fatto un errore? Eppure mi pareva messo bene. Manco un giro singolo riesce a fare col suo potenziale? Mi pare strano
                  Ho detto che pensavo che qualche giro in top5 l'avrebbe fatto...invece lui è contento di essere arrivato dietro rossi...anzi di essere riuscito a stargli dietro.
                  Fine...
                  Non sono morbidelli,ho già detto che pensavo fosse meno grave in altri topic.Ma pensavo anche che qua sarebbe andato un pelo meglio all'inizio. Preferirei vederlo veloce ed efficace e poi calare ,che viceversa
                  Se poi per te è a posto
                  Lui si sente che va bene così
                  Allora sono a posto anch'io
                  prima di tifare per lui il prossimo anno ,ho 10 moto (8 ducati e 2 aprilia) da tifare

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by ACE65 View Post

                    Ancora? Ma li vedete i vari tempi sul giro? Girano tutti con scarti di centesimi, ora questo è stato 4 mesi fermo è salito su una moto nuova con un team nuovo, ha un ginocchio che forse tornerà normale il prossimo anno, ma dico forse, e vi lamentate. Il Morbido sarà da giudicare a metà della prossima stagione, non prima.

                    Ciao
                    Concordo su tutto a parte il tornare normale.... recupero su questo tipo di trauma ormai é garantito al 100%.

                    Chiaramente uno non si dimenitca come guidare la moto e nel 2022 mi aspetto di vederlo davanti a Quartararo....e in tutta onestà me lo auguro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Qua dentro siete fenomenali...inventate di sana pianta cose che nessuno ha mai detto...
                      Non ne capsico il motivo sinceramente.
                      Ora però ,spiegami dove,da questo mio messaggio ,si evince che io abbia detto che morbidelli sia già finito

                      "e io dico che pensavo che almeno qualche giro davanti l'avrebbe fatto. la scorsa gara non è andato meglio fino a un certo punto?
                      Poi perchè ha cannato la qualifica?io vedo poca lucidità aggiunta agli altri problemi.
                      Metà della prossima stagione?io spero che già all'inizio faccia vedere quello di cui è capace"

                      Nella qualifica non hanno fatto un errore? Eppure mi pareva messo bene. Manco un giro singolo riesce a fare col suo potenziale? Mi pare strano
                      Ho detto che pensavo che qualche giro in top5 l'avrebbe fatto...invece lui è contento di essere arrivato dietro rossi...anzi di essere riuscito a stargli dietro.
                      Fine...
                      Non sono morbidelli,ho già detto che pensavo fosse meno grave in altri topic.Ma pensavo anche che qua sarebbe andato un pelo meglio all'inizio. Preferirei vederlo veloce ed efficace e poi calare ,che viceversa
                      Se poi per te è a posto
                      Lui si sente che va bene così
                      Allora sono a posto anch'io
                      prima di tifare per lui il prossimo anno ,ho 10 moto (8 ducati e 2 aprilia) da tifare
                      Hai scritto poco sopra: “Io ho invece l abrutta sensazione che ci aspettiamo un po' troppo da lui dopo quanto visto nel 2020” non è definirlo finito?
                      Io mi aspetto di vederlo in lotta per il titolo, perché lo considero un talento enorme come Pecco, e il Bestia. Il legamento del ginocchio, lo ripeterò fino allo sfinimento, è uno delle peggiori cose che possono capitare ad uno sportivo, con tempi di recupero incerti spesso troppo ottimistici. Da come scrivi, sembra che non ti sia mai rotto nulla, per fortuna, io mi sono rotto abbastanza, e ti dico, da persona normale, non da super sportivo di interesse nazionale o mondiale , che il recupero è sempre un delirio, e non tornerai mai come prima, ti rimarrà sempre un qualcosa, magari non fisico, che sarà diverso. Morbido ieri ha fatto un’ottima gara è riuscito a rimanere costante fino alla fine, ha fatto ottimi tempi e sta recuperando gradualmente e bene. Stare in Top 5 ? Non c’è riuscito a stare il campione del mondo in carica che è anche in piena forma e che quella moto la guida da tutto un’anno, e vuoi che ci stia lui?

                      Ciao

                      Ps. Fabietto è arrivato 5 solo perché si è sdraiato Rins
                      Last edited by ACE65; 15-11-21, 10:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Per 13,468 secondi non solo Pecco è arrivato primo, ma Ducati ha fatto Tripletta sul Podio ...

                        Poi si è parlato solo di VR con qualche immagine nel parco chiuso per far vedere il casco di VR usato da Pecco
                        CHE SPETTACOLO

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Io non sto dicendo che e' finito, assolutamente e spero tanto di no a me piace come pilota(come anche pecco), pero' sinceramente da uno che lo scorso anno con una moto inferiore(di molto) rispetto agli altri e uno che e' riuscito a star davanti al predestinato quartararo mi immaginavo di vederlo davanti a rossi e piu vicino al compagno di squadra almeno per meta' gara.
                          Un altro che mi ha stupito in negativo e' il Dovi ma secondo me, e spero, si stiano preparando gia per la prossima stagione

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by ACE65 View Post

                            Hai scritto poco sopra: “Io ho invece l abrutta sensazione che ci aspettiamo un po' troppo da lui dopo quanto visto nel 2020” non è definirlo finito?
                            Io mi aspetto di vederlo in lotta per il titolo, perché lo considero un talento enorme come Pecco, e il Bestia. Il legamento del ginocchio, lo ripeterò fino allo sfinimento, è uno delle peggiori cose che possono capitare ad uno sportivo, con tempi di recupero incerti spesso troppo ottimistici. Da come scrivi, sembra che non ti sia mai rotto nulla, per fortuna, io mi sono rotto abbastanza, e ti dico, da persona normale, non da super sportivo di interesse nazionale o mondiale , che il recupero è sempre un delirio, e non tornerai mai come prima, ti rimarrà sempre un qualcosa, magari non fisico, che sarà diverso. Morbido ieri ha fatto un’ottima gara è riuscito a rimanere costante fino alla fine, ha fatto ottimi tempi e sta recuperando gradualmente e bene. Stare in Top 5 ? Non c’è riuscito a stare il campione del mondo in carica che è anche in piena forma e che quella moto la guida da tutto un’anno, e vuoi che ci stia lui?

                            Ciao

                            Ps. Fabietto è arrivato 5 solo perché si è sdraiato Rins
                            Allora...quella frase deriva dal fatto che molti qua dentro danno per scontato che Franco vada più forte di Fabio. E' successo nel 2020(quando FQ20 perse un po' la testa), ma nulla ci dice che mo arriva morbido in ufficiale nel 2022 e vince più di fabio. Cioè io non son sicuro che quest'anno ,a parità di moto e senza infortunio, il mondiale l'avrebbe vinto morbidelli eh.
                            Quindi come ho detto forse ci aspettiamo un po' troppo da lui.
                            Dove vedi il sottoscritto dire morbidelli finito lo sai solo tu

                            Ma cristo santo da quel che scrivi tu in motogp non dovrebbe correre nessuno perchè tutti si sono tricolati (alcuni più volte)
                            Martin veniva da un infortunio serio...eppure...

                            Io dico che il ginocchio di cui parli...non gli permette manco di fare un ottimo giro in qualifica?eppure senza la caxxata di rimaner fuori in qualifica aveva fatto vedere bei tempi. Perchè non ha messo la gomma nuova come tutti?
                            Qua dentro dite che Morbido è superiore a fabio...quindi perchè non poteva stargli davanti almeno per qualche giro? GLiel'haordinato il dottore di stare dietro al dottore?
                            Martin mi pare che ,nonostante gorssi problemi,ha vinto una gara pure prima di bagnaia...eppure aveva pensatopure di ritirarsi.
                            Se leggi le interviste di morbidelli non menziona il ginocchio. Ma dice che sta ritrovando confidenza ecc...

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Per 13,468 secondi non solo Pecco è arrivato primo, ma Ducati ha fatto Tripletta sul Podio ...

                              Poi si è parlato solo di VR con qualche immagine nel parco chiuso per far vedere il casco di VR usato da Pecco
                              CHE SPETTACOLO
                              l'importante è vincere...

                              Intanto sui social leggo che molti fan di rossi han già trovato l'erede e si stanno "spostando in massa" verso pecco.
                              Del tipo "da domani saremo gialli...e rossi (in riferimento a ducati)

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                Io non sto dicendo che e' finito, assolutamente e spero tanto di no a me piace come pilota(come anche pecco), pero' sinceramente da uno che lo scorso anno con una moto inferiore(di molto) rispetto agli altri e uno che e' riuscito a star davanti al predestinato quartararo mi immaginavo di vederlo davanti a rossi e piu vicino al compagno di squadra almeno per meta' gara.
                                Un altro che mi ha stupito in negativo e' il Dovi ma secondo me, e spero, si stiano preparando gia per la prossima stagione
                                Lo scorso anno quella moto non era MOLTO inferiore...semmai lo è quest'anno.
                                Lo scorso anno c'erano gomme nuove,il covid e caxxi vari. Ci sta che magari si abbinassero meglio della m1 2020 su qualche pista. E poi morbido è moto forte e ha fatto il resto.
                                Poi quello che ti aspettavi tu me lo aspettavo pur eio visto che su questa pista va forte
                                Dovizioso,abbiamo aperto un topic dove se ne parla, ha detto che quartararò ha mascherato molto i difetti della yamaha...
                                QUindi praticamente sta già cominciando a lamentarsi.
                                Pensava che scendere dal cessorosso e salitre sulla M1 gli avrebbe messo le ali
                                L'erba del vicino è sempr epiù verde
                                Intanto andato via lui (tutti a dire supercollaudatore) la ducati non solo non ha perso terreno...ma è la miglior moto in pista...
                                Forse il suo stile di guida e il suo indirizzo mal si conciliavano con le caratteristiche della moto e delle nuove gomme

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X