Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi protesta per il MURO in Moto3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi protesta per il MURO in Moto3

    Max Biaggi non ci sta.
    A Max Biaggi non è andato giù quanto successo sabato pomeriggio sulla pista di Portimao in occasione delle prove della classe più leggera.

    "Per il secondo gran premio di fila ci troviamo penalizzati dai soliti problemi che si verificano nella Moto3 - ha detto il capo del Max Racing Team -. Romano nel suo giro migliore si è trovato un muro di piloti davanti. È un vero peccato vedere vanificato tutto il lavoro delle prove in questo modo. Bisogna trovare una soluzione che impedisca il verificarsi di queste situazioni. Spero si intervenga subito!".

    "Abbiamo lavorato tanto e nella qualifica saremmo potuti partire più avanti, ma abbiamo trovato tanto traffico. In griglia per il momento siamo in dodicesima posizione, per cui cercheremo di fare una buona gara" le parole di Fenati.
    da sportal.it


  • Font Size
    #2
    Ma il muro non era per Lorenzo?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi spiace ma come soluzione oramai in moto3 vedrei di valutare una sorta di superpole di max 2 giri lanciati

      Comment


      • Font Size
        #4
        E per fortuna che in moto3 non è ancora arrivato il chattering....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Biaggi ha ragione da vendere, ormai le qualifiche sono imbarazzanti. Hanno provato con le penalità se uno pascola per la pista, ma non è cambiato nulla, i piloti aspettano il traino buono al box.
          Davvero non capisco cosa aspettino a cambiare in una super pole.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma quanto era bella la superpole!!!! Io la metterei per tutte le categorie, poi il problema è se durante la qualifica inizia a piovere..... Potrebbero tenere i tempi di ordine partenza superpole..... Così si eliminano scie e traini in un colpo solo
            Last edited by Hotslider; 18-04-21, 11:07.

            Comment

            X
            Working...
            X