Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le DUCATI che vanno a fuoco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Beh ad esempio ora vanno di moda donne Poppute e Culate (Finte) che a me paiono Trans senza uccello
    Ed il SENZA è la cosa che mi preoccupa, CON le scarto di sicuro ... SENZA non si sa mai che l'abbia nascosto bene

    Dalle foto che posti sulle Donne ci intendiamo ... ma sta di fatto che la Moda ora iNNpone altro ...
    mentre per le Moto ammè la Ducati pare ALAta e BAULETTAta (iNNovate) ma a te ti piacciono così
    a casa mia una strafiga è una strafiga. Superlativo assoluto senza appelli. Se rifatta,bene,fregasega
    a me la ducati esteticamente non piace. dico solo che prima di criticare aspettiamo. per ora cammina

    Comment


    • Font Size
      #32
      Basta stringere un po' i denti a Jerez e LeMans che poi arrivano i rettilinei del Mugello e Barcellona

      Comment


      • Font Size
        #33
        Molla ... non succede .... perche' non succede .... ma se a Jerez vince una ducati ...... lo sai che veniamo e prenderti per il culo sotto casa si?

        e ti toccera' offrire una bottiglia (a testa) di quello buono ....

        Comment


        • Font Size
          #34
          e ti portiamo pure una "variante brasiliana" tutta per te ....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by artemis View Post
            Molla ... non succede .... perche' non succede .... ma se a Jerez vince una ducati ...... lo sai che veniamo e prenderti per il culo sotto casa si?

            e ti toccera' offrire una bottiglia (a testa) di quello buono ....
            tu immagina se per disgrazia ducati vince il mondiale....
            lo passiamo aprendere direttamente con questo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ohoooo ... così mi piacete

              Ricordatevi però che le Scommesse valgono nei due sensi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Ohoooo ... così mi piacete

                Ricordatevi però che le Scommesse valgono nei due sensi
                non è vero.se ducati perde non succede nulla...come tutti gli anni
                Se ducati vince= punizione esemplare Mr Molla

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  non è vero.se ducati perde non succede nulla...come tutti gli anni
                  Se ducati vince= punizione esemplare Mr Molla
                  Allora dovrebbe valere pure per Suzuki Campione del Mondo = Mr.Molla sul trono e voi in Punizione
                  questo per tutto il 2021 ... a fine anno vedremo chi la prende nell'ano

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Allora dovrebbe valere pure per Suzuki Campione del Mondo = Mr.Molla sul trono e voi in Punizione
                    questo per tutto il 2021 ... a fine anno vedremo chi la prende nell'ano
                    la differenza fra me e te è che io non spalavo merd@ su nessuno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ricordatevi però che le Scommesse valgono nei due sensi
                      eccerto ...... farei a meno della "variante"

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by artemis View Post

                        eccerto ...... farei a meno della "variante"
                        Ovvio già le Ducati faticano in Curva ... nelle Varianti è come giocare contro i bambini dell'Asilo

                        PS: Cabrio ... è solo nella tua testa che butto merda su Ducati ... poi anche in quella di altri, ma la loro è Vuota !!!
                        io mi oppongo alle Minkyate a prescindere da chi sia a farle o a dirle ... semplicemente Ducati è quella che ne dice più di tutti, ma non è mica colpa mia ... molte ne dice Yamaha e mi oppongo a loro ... ma ho fatto lo stesso per Honda quando ha progettato la 19 per MM "Ducatizzandola" ... che è un termine che raccoglie molti Dogmi Ducati ... ma se preferisci ti faccio l'elenco completo di minkyate senza nominare Ducati
                        Solo che poi se hai un minimo di cervello penserai ... A lo fa Ducati, B lo fa Ducati, C etc etc etc ... e ancora penserai che Offendo Ducati ...
                        il problema è che se Ducati ti dice "Prendi una Mazza e dattela sui Maroni" tu lo fai ... e se provo ad avvisarti che è una minkyata ti offendi pure

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Ovvio già le Ducati faticano in Curva ... nelle Varianti è come giocare contro i bambini dell'Asilo

                          PS: Cabrio ... è solo nella tua testa che butto merda su Ducati ... poi anche in quella di altri, ma la loro è Vuota !!!
                          io mi oppongo alle Minkyate a prescindere da chi sia a farle o a dirle ... semplicemente Ducati è quella che ne dice più di tutti, ma non è mica colpa mia ... molte ne dice Yamaha e mi oppongo a loro ... ma ho fatto lo stesso per Honda quando ha progettato la 19 per MM "Ducatizzandola" ... che è un termine che raccoglie molti Dogmi Ducati ... ma se preferisci ti faccio l'elenco completo di minkyate senza nominare Ducati
                          Solo che poi se hai un minimo di cervello penserai ... A lo fa Ducati, B lo fa Ducati, C etc etc etc ... e ancora penserai che Offendo Ducati ...
                          il problema è che se Ducati ti dice "Prendi una Mazza e dattela sui Maroni" tu lo fai ... e se provo ad avvisarti che è una minkyata ti offendi pure
                          ma io mi limito a guardare i riusltati...

                          Modalità poetica [On]

                          La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso

                          la struttura della desmosedici,in relazione alle quote ciclistiche, non è adatta a curvare. ma bagnaia non lo sa e lui curva lo stesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ahahahahaha hai vinto (rubando i miei Calabroni di Battaglia però)

                            Pensa però cosa potrebbe fare un Bagnaia su una Moto invece di un Chopper, ah no! una Hornet

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Moto che si incendiano? M​​​​​al che vada in Ducati ci scappa una bella grigliata del 1o maggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X