Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI cade a Portimao

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ROSSI cade a Portimao

    Fortuna che per sanchini... invece ... 'almeno andava bene in quei giri'...

    Si dai era anche 12mo...

    Mah....

  • Font Size
    #2
    beh girava in 40.3, non mi sembra malaccio, vedendo poi quello che sta facendo vinales...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rispetto le due gare in Qatar almeno era leggermente più competitivo. Oggi sono caduti tanti piloti, Zarco stesso è caduto nello stesso punto di Rossi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mala_r1der View Post
        beh girava in 40.3, non mi sembra malaccio, vedendo poi quello che sta facendo vinales...
        Vabbè sei anche tu da pannolone mezzo pieno come sanchini... bisgna calcolare i 15 che aveva davantiu.. prima che cadessero anche loro.. insomma....



        vinales 11mo cmq. ora

        Comment


        • Font Size
          #5
          Peccato stanno cadendo in tanti, avrebbe potuto fare anche 12esimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Disfatta... anche se fosse rimasto in piedi... sopratutto quando vince una Yamaha... e il tuo compagno di squadra... con un pacchetto tecnico inferiore... quasi arriva a podio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Vabbè sei anche tu da pannolone mezzo pieno come sanchini... bisgna calcolare i 15 che aveva davantiu.. prima che cadessero anche loro.. insomma....



              vinales 11mo cmq. ora
              Non mi sembra di aver detto che abbia fatto chissà cosa, ho detto semplicemente che ha fatto meglio rispetto ai giorni scorsi e infatti ho parlato di tempo sul giro non posizioni, le cadute capitano. Poi non capisco perchè Valentino "eh ma senza le cadute era dietro a 58 piloti" mentre vinales "eh ma adesso è 11°" o vale la posizione o i tempi sul giro, apparte il fatto che la gara di vinales mi sembra imbarazzante da ogni punto di vista

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nigel76 View Post
                Peccato stanno cadendo in tanti, avrebbe potuto fare anche 12esimo
                Peccato si perchè sanchini ha detto che aveva il ritmo per stare con i primi cinque , peccato per la posizione di partenza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche nella telecronaca inglese del sito ufficiale MotoGP hanno detto la stessa cosa e loro non sono certo di parte


                  Originally posted by mito22 View Post
                  Fortuna che per sanchini... invece ... 'almeno andava bene in quei giri'...

                  Si dai era anche 12mo...

                  Mah....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mala_r1der View Post
                    beh girava in 40.3, non mi sembra malaccio, vedendo poi quello che sta facendo vinales...
                    Insomma... Diciamo che è vinales che sta facendo pena, mica Rossi che sta andando bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mala_r1der View Post

                      Non mi sembra di aver detto che abbia fatto chissà cosa, ho detto semplicemente che ha fatto meglio rispetto ai giorni scorsi e infatti ho parlato di tempo sul giro non posizioni, le cadute capitano. Poi non capisco perchè Valentino "eh ma senza le cadute era dietro a 58 piloti" mentre vinales "eh ma adesso è 11°" o vale la posizione o i tempi sul giro, apparte il fatto che la gara di vinales mi sembra imbarazzante da ogni punto di vista
                      No no.. ma io non volevo mica sfottere... era per alleggerire.. che ok... cmq. si.. ni... vinales oggi non fa numero o confronto....

                      Cmq. rossi non è più manco da PRIMI 10... se non succede qualcosa davanti... e spesso non lo è manco quando cadono... davanti..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il problema é lui, non ci sono scuse però se in gara riesce ad avere un passo decente é comunque un miglioramento, magari trova la soluzione


                        Originally posted by liam#23 View Post
                        Disfatta... anche se fosse rimasto in piedi... sopratutto quando vince una Yamaha... e il tuo compagno di squadra... con un pacchetto tecnico inferiore... quasi arriva a podio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma ancora ci credete?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Troppo aglio nella pasta per il dottore.....Scusometro tra 3.2.1 Gooooooo
                            Last edited by skerp; 18-04-21, 13:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sanchini....boh...comincio a pensá che lo dice apposta e non ce crede manco lui.
                              Rossi non merita quello che sta a passà...non rende onore al campione che cmq è stato.
                              I giallofanZ sì.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X