Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VINALES a Portimao

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Ti dico la verità, per come era partito il week end pensavo facesse anche di più, ma è comunque stato fenomenale.
    Ci dimentichiamo spesso che sono atleti veri e propri, ma fare una intera gara in MotoGp con quei ritmi è davvero faticoso.
    Si, l'ho visto bello stanco, ma era anche bello sorridente. A Jerez è lì davanti.
    Sono assolutamente d'accordo, magari come approccio alla gara non sarà quello di prima ma se gestirà di più continuerà a stravincere.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      io pensavo che il braccio fosse messo meglio...per me sono arrivati al liscio coi tempi di recupero...non credo gli manchi solo tono muscolare o similari.
      Per me fra un mese starà meglio proprio di suo. Poteva rislaire in moto (non motogp) molto prima no? per allenarsi e faticare basta che gli dai una Honda ,paghi la pista e lo fai girare allo sfinimento
      In realtà leggendo un articolo, da quello che si capisce tra le righe, i medici non erano troppo d'accordo per farlo correre, non per il fatto che non avesse recuperato l'infortunio, ma per la paura che potesse cadere e rifarsi male.
      Detto questo ora, secondo me, l'infortunio è completamente recuperato, si tratta solo di rimettere in forma ed in funzione il braccio ed il fisico. Non credo ci impiegherà tanto.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Hotslider View Post

        Sono assolutamente d'accordo, magari come approccio alla gara non sarà quello di prima ma se gestirà di più continuerà a stravincere.
        Non so, vedendo le prove di venerdì e sabato mi pare che il suo approccio sia sempre lo stesso.
        Poi probabilmente durante la gara avrà cercato di risparmiare e gestire energie come meglio poteva.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by andrea nadiani View Post

          In realtà leggendo un articolo, da quello che si capisce tra le righe, i medici non erano troppo d'accordo per farlo correre, non per il fatto che non avesse recuperato l'infortunio, ma per la paura che potesse cadere e rifarsi male.
          Detto questo ora, secondo me, l'infortunio è completamente recuperato, si tratta solo di rimettere in forma ed in funzione il braccio ed il fisico. Non credo ci impiegherà tanto.
          si ma a me non pareva uno a cui mancasse solo la forma

          Comment


          • Font Size
            #35
            Weh ha subito 3 interventi....... cosa vi aspettavate? Secondo me in gara è stato molto accorto...... Era necessario rompere il ghiaccio e allontanare il pensiero di non riuscire a correre più ad alto livello..... Secondo me con la gara di ieri Marq ha centrato in pieno l'obiettivo...... era la prima gara su pista sconosciuta con motogp..... Tanti suoi colleghi anche quotati avrebbero fatto peggio senza infortunio..... Spero solo che tra un po non riprenda a correre come se non ci fosse un domani ma faccia un po il ragioniere se non altro per preservarsi un po...... Secondo me piu di una volta in questi mesi ha pensato di non farcela più..... Adesso sa che può tornare se non quello di prima, quasi......

            Comunque siamo OT il post era su Vinales che da parte mia è da un pezzo che ha perso fiducia..... È troppo imbarazzante in queste gare, così non si vincono i mondiali.
            Last edited by Hotslider; 19-04-21, 15:15.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post
              Ha detto qualcosa? La scusa che è... se può essercene una... azz..
              si
              Ha detto non ha grip al posteriore

              dove le ho già sentite queste parole?

              oh magari è solo una buona scusa


              Viñales: “Questo rendimento è inaccettabile!”

              Maverick Viñales ha chiuso il Gran Premio del Portogallo in undicesima posizione e non capisce da dove provengano i problemi di grip al posteriore che lo hanno condizionato durante tutto il fine settimana, ad eccezione dell’ultimo giro in qualifica, che i commissari gli hanno cancellato.

              Oriol Puigdemont19 apr 2021, 10:58
              Carica lettore audio

              Il Gran Premio del Portogallo è sicuramente il più negativo dell’anno per Maverick Vinales, con le difficoltà iniziate in qualifica, dove i commissari gli hanno cancellato il suo giro veloce per essere andato oltre i limiti della pista, cosa che lo spagnolo ha negato categoricamente.

              Gli ultimi giri cancellati lo avrebbero messo in lotta per la pole, ma è stato costretto a partire dalla 12esima casella. Come se non bastasse, il pilota Yamaha ha fatto una partenza brutta che lo ha fatto precipitare in penultima posizione alla fine del primo giro.

              Alla fine, ha tagliato il traguardo in 11esima posizione dopo una gara in rimonta, ma ora è terzo in classifica generale, a 21 lunghezze dal compagno di squadra Fabio Quartararo, che si è imposto oggi per la seconda volta consecutiva.

              La costanza del francese contrasta con il crollo di Vinales, che a Portimao è riuscito ad essere efficace solamente negli ultimi minuti di qualifica del sabato: “Bisogna capire cosa sia successo, perché l’unica volta che sono andato veloce è stato nell’ultimo time attack del sabato. Quello è stato l’unico momento in cui ho avuto grip al posteriore. Sono particolarmente preoccupato, perché in questa stagione non possiamo essere incostanti”.

              Nonostante il pilota Yamaha fosse arrabbiato con i commissari, non ha voluto sfruttare questo episodio come scusa: “La loro decisione ha condizionato un fine settimana che poteva essere ottimo per Yamaha. Ma se hai grip puoi partire dietro e rimontare. Non avrei potuto lottare per il podio, ma sicuramente chiudere nei primi cinque”.

              “Mi preoccupa vedere che il nostro lato del box non abbia saputo trovare la strada. È stata una gara molto dura che non possiamo capire. Non sono veloce, ma questo rendimento della moto è inaccettabile!”.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ca77o ma tirasse una tega con la testa in uno spigolo!!!! Era ultimo alla prima curva per colpa del box?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  Weh ha subito 3 interventi....... cosa vi aspettavate? Secondo me in gara è stato molto accorto...... Era necessario rompere il ghiaccio e allontanare il pensiero di non riuscire a correre più ad alto livello..... Secondo me con la gara di ieri Marq ha centrato in pieno l'obiettivo...... era la prima gara su pista sconosciuta con motogp..... Tanti suoi colleghi anche quotati avrebbero fatto peggio senza infortunio..... Spero solo che tra un po non riprenda a correre come se non ci fosse un domani ma faccia un po il ragioniere se non altro per preservarsi un po...... Secondo me piu di una volta in questi mesi ha pensato di non farcela più..... Adesso sa che può tornare se non quello di prima, quasi......

                  Comunque siamo OT il post era su Vinales che da parte mia è da un pezzo che ha perso fiducia..... È troppo imbarazzante in queste gare, così non si vincono i mondiali.
                  non mi aspettavo che "sgrullasse il braccio come un cazzò moscio" ma pensavo che fosse come pe ri calciatori...non ce la fa a giocare i 90 minuti però ne fa 45 al top. quindi mancherebbe solo la resistenza.
                  per me gli fa ancora male o gli manca la forza\sensibilità fra vibrazioni e tutto
                  Questo non gli ha impedito di metter dietro il fratello a pari moto senza conoscer la pista e le gomme ecc ecc

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X