Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mir vs MM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per me Marc dorme lo stesso il problema è di Mir, al momento Marc ha ben altri pensieri

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nace72 View Post

      Che poi gli da fastidio il pacemaker ....


      Già rischia col pillolone

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by springer View Post



        Aò, ma che, mò te Nace te metti in stecca col nemico?
        traditore
        lo diciamo nel tuo interesse....perchè te vojo BBne ne ASSaje, ma tanto tanto BBene aSSaje

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nigel76 View Post

          lo diciamo nel tuo interesse....perchè te vojo BBne ne ASSaje, ma tanto tanto BBene aSSaje
          Ahah pure napolecano adesso, te mancava quello, ocio che lo dico all'araby eh

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by springer View Post

            Ahah pure napolecano adesso, te mancava quello, ocio che lo dico all'araby eh


            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Mah... penso che OK... CAMPIONE DEL MONDO..... ma sia una cosa più tipo Hayden o Schwantz o cose

              OLTRE CHE.. mi pare che abbia anche altri davanti eh,...
              Hayden lo ha vinto col campione del mondo in pista e con Pedrosa che lo ha tirato giù alla penultima gara... non direi proprio uguale uguale

              Hayden è un po più come JL 2015
              Last edited by Gianluca83; 19-04-21, 18:52.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mir vs Marquez....ma mi faccia il favore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Mah... penso che OK... CAMPIONE DEL MONDO..... ma sia una cosa più tipo Hayden o Schwantz o cose del genere.....
                  Off Topic

                  Kevin Schwantz non è una cosa più tipo...

                  Vai a darti una rinfrescata nel Thread dedicato a Kevin che abbiamo portato avanti per molto tempo.

                  Mi deludi se accosti il povero Hayden al 34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Stesso discorso tra Mir e il funambolico Fuoriclasse.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                      Per me Marc dorme lo stesso il problema è di Mir, al momento Marc ha ben altri pensieri
                      Concordo,se poi tornerà il MM#93 spaccaculi saranno grossi problemi non solo x Mir

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Vincere un mondiale con una Suzuki, non è certo vincerlo con la Honda (penso al budget che hanno entrambe)... Questo per dire che sottovalutare quanto fatto da MIr l'anno scorso per me è una solenne sciocchezza! Secondo me Marquez, se e quando tornerà in palla quest'anno, proverà di certo a metterlo sotto pressione, forse di più che Quartararo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Namuris View Post
                          Vincere un mondiale con una Suzuki, non è certo vincerlo con la Honda (penso al budget che hanno entrambe)... Questo per dire che sottovalutare quanto fatto da MIr l'anno scorso per me è una solenne sciocchezza! Secondo me Marquez, se e quando tornerà in palla quest'anno, proverà di certo a metterlo sotto pressione, forse di più che Quartararo...
                          Mi sa chè quest'anno è sotto pressione a prescindere dalla presenza ci MM

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            Mi sa chè quest'anno è sotto pressione a prescindere dalla presenza ci MM
                            Vero... però a mio avviso, tolto MM, resta il pilota più solido e costante... Quartararo non si sa mentre Mir arriva sempre e spesso a podio...

                            Le moto ormai sono tutte li, forse Yamaha un tantino più completa delle altre; anche Jerez pista Yamaha quindi probabile Quartararo allunghi ancora in classifica

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              Vero... però a mio avviso, tolto MM, resta il pilota più solido e costante... Quartararo non si sa mentre Mir arriva sempre e spesso a podio...

                              Le moto ormai sono tutte li, forse Yamaha un tantino più completa delle altre; anche Jerez pista Yamaha quindi probabile Quartararo allunghi ancora in classifica
                              Si certo, vista la sua costanza, se gli altri calano o perdono la bussola, facile che il campionato lo porta a casa un altra volta.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma solo nella mia TV c'era MM che è andato nel culo a Mir

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X