Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GAZZETTA ...VR46 "Ho aperto la strada della MotoGP. Ora corro contro il tempo"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GAZZETTA ...VR46 "Ho aperto la strada della MotoGP. Ora corro contro il tempo"

    https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...93741169.shtml

  • Font Size
    #2
    Bella... ne apprezzo la sincerità e l'ho letta con piacere! D'altronde, Rossi fa parte della mia generazione, anch'io sono stato tifoso di Tomba, Baggio e Cadalora...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un "ragazzo" molto in gamba, ha testa da vendere ed una vena poeticha intrnseca che manco lui sa di avere,
      per questo piace a tutti (meno i soliti)
      e un po come i capelli bianchi che guarda con rammarico dei suoi gentiori purtroppo io dal canto mio penso che quella stagione sportiva quando lui vinceva tutto o quasi sarà irreplicabile a livello di emozioni,
      ma vabbè non si sa mai!

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'ho letta... Carina, per quanto mi stia sullo stomaco la Gazzetta ho cercato di focalizzare sul discorso 'passare del tempo'. Una volta di più si conferma che ha una sorta di sindrome di peter pan. Quando dice di veder invecchiare i genitori mentre fa capire che lui invece gli sembra di non invecchiare, mentenfo in primis a se stesso. Vivendo come in una bolla, che gli è concessa dal suo status di persona nota e seguita. Vuol dimostrare cosa? Obiettivo? Ritardare il più possibile di dover appendere il casco sl chiodo? Si capisce che lui vive per la adrenalina delle gare, per il mondo che ha dominato per molti anni, ma anche che non è pronto per fare altro nella vita e che vuole decidere lui quando smettere. Ma adesso non è ne il 2016 o il 2019(ultimo anno corso più o meno da competitivo), ed andrà a finire che lo lasceranno a piedi, per poi lui poter fare come Totti ed inscenare lo status di vittima sacrificale dopo quello che ha fatto lui per la Motogp. Ci sono spunti interessanti quando parla di essere stato il primo pilota davvero moderno, ms scrivendo del suo idolo del basket ritirato forse prima del tempo, dichiara che non gli piace fare .merdEsimo, ma conferma la sua brama di continuare a cibarsi di emozioni sulle piste, fregandosene, in parte, di poter annaquare la sua aura di campione in cambio di prolungare la presenza nel mondo che ama come fosse un suo terzo genitore, lasciando però forse intendere che se avesse raggiunto l'agognato decimo titolo, forse adesso sarebbe dietro una scrivania.E'una persona tutto sommato complicata, ma ognuno di noi forse, sotto sotto, è un po' come lui
        ​​
        Last edited by fabiotrb; 23-04-21, 13:25.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ventottoore View Post
          Un "ragazzo" molto in gamba, ha testa da vendere ed una vena poeticha intrnseca che manco lui sa di avere,
          per questo piace a tutti (meno i soliti)
          e un po come i capelli bianchi che guarda con rammarico dei suoi gentiori purtroppo io dal canto mio penso che quella stagione sportiva quando lui vinceva tutto o quasi sarà irreplicabile a livello di emozioni,
          ma vabbè non si sa mai!
          Anche Barabba è piaciuto a tutti e abbiamo visto dopo il risultato.............che paura che mi fa il totalitarismo yellowfanZ

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si eh, son problemi pure quelli in effetti l

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bella intervista,sembra sincero,pure sereno e questo mi piace

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io penso che faccia bene a fare ciò che lo rende sereno. Fino a quando ne ha la possibilità, perché no...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by skerp View Post

                  Anche Barabba è piaciuto a tutti e abbiamo visto dopo il risultato.............che paura che mi fa il totalitarismo yellowfanZ
                  si ok ok ok ok
                  se pensi che io sia un Giallowfans cavolo leggiti i post al fulmicotone che ho scritto su Rossi
                  che se ne deve andare,
                  che cià una parte di tifoseria dim M. (su cui lui ci sgauzza assai!!!!!)
                  che Stoner è molto piu forte di lui (sta roba fa semnpre imbestialire tutti )

                  no no no no,
                  ne faccio un quadro veritireo per qul che mi concerne,
                  Rossi tra tutti mi sembra quello con piu testa, non ti costruisci una carriera (anche mediatica) se non sei piu che in gamba....
                  oltretutto per un periodo è stato quasi un personaggio surreale quasi mai fuori luogo e sopra le righe con stile
                  sai a volte per essere simpatci non bastano solo i sorrisoni alla MM (che a me non dispiace per nulla è!!!)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ventottoore View Post

                    si ok ok ok ok
                    se pensi che io sia un Giallowfans cavolo leggiti i post al fulmicotone che ho scritto su Rossi
                    che se ne deve andare,
                    che cià una parte di tifoseria dim M. (su cui lui ci sgauzza assai!!!!!)
                    che Stoner è molto piu forte di lui (sta roba fa semnpre imbestialire tutti )

                    no no no no,
                    ne faccio un quadro veritireo per qul che mi concerne,
                    Rossi tra tutti mi sembra quello con piu testa, non ti costruisci una carriera (anche mediatica) se non sei piu che in gamba....
                    oltretutto per un periodo è stato quasi un personaggio surreale quasi mai fuori luogo e sopra le righe con stile
                    sai a volte per essere simpatci non bastano solo i sorrisoni alla MM (che a me non dispiace per nulla è!!!)
                    qua dissento

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      qua dissento
                      ma si immaginavo quando lo scrivevo che alcuni non sarebbero stati daccordo,
                      senti ci sta dipende molto dalle sensibilità di ognuno,
                      io mi sono rivisto alcuni passaggi e interviste del Rossi passato e devo dire che mi torvo daccordo con me stesso...
                      capisco che a molti quel modo di fare potrebbe dar fastidio, molto fastidio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ventottoore View Post

                        ma si immaginavo quando lo scrivevo che alcuni non sarebbero stati daccordo,
                        senti ci sta dipende molto dalle sensibilità di ognuno,
                        io mi sono rivisto alcuni passaggi e interviste del Rossi passato e devo dire che mi torvo daccordo con me stesso...
                        capisco che a molti quel modo di fare potrebbe dar fastidio, molto fastidio!
                        lo stile nell abambola gonfiabile o pollo osvaldo ecc dov'era?stile suo certo...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X