Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi parla di Bagnaia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi parla di Bagnaia

    Max Biaggi: "Mi piace tantissimo come Pecco Bagnaia guida la Ducati, credo che sia riuscito a seguire la rotta che aveva iniziato a percorrere Jorge Lorenzo, aggressivo in frenata senza però pregiudicare la velocità di percorrenza in curva. Bagnaia sta facendo quello che stava facendo Lorenzo, il quale aveva trovato un modo di guidare la Ducati che non era riuscito a nessuno. Pecco la guida con una facilità disarmante. Molti altri in passato l’hanno guidata di forza, con frenate violente, spinning pazzeschi. Lui riesce ad essere quasi elegante nel guidare una Ducati e questo piace a tutti."
    da sky sport

  • Font Size
    #2
    Biaggi ha l'occhio clinico e descrive in maniera impeccabile la guida di Pecco, invece immagino le bestemmie che Romano gli fa tirare fuori mentre cerca di infilargli nella nella testa come si fanno i sorpassi in pista.
    Comunque Max sei il mio mito.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Max Biaggi: "Mi piace tantissimo come Pecco Bagnaia guida la Ducati, credo che sia riuscito a seguire la rotta che aveva iniziato a percorrere Jorge Lorenzo, aggressivo in frenata senza però pregiudicare la velocità di percorrenza in curva. Bagnaia sta facendo quello che stava facendo Lorenzo, il quale aveva trovato un modo di guidare la Ducati che non era riuscito a nessuno. Pecco la guida con una facilità disarmante. Molti altri in passato l’hanno guidata di forza, con frenate violente, spinning pazzeschi. Lui riesce ad essere quasi elegante nel guidare una Ducati e questo piace a tutti."
      da sky sport
      quando qua dentro in 2 o 3 dicevamo che lollo la faceva girare più stretta la zoccola rossa in molti ci davano contro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma dove leggi "+Stretta" nella spiegazione di Biaggi

        io piuttosto leggo: senza però pregiudicare la velocità di percorrenza in curva
        mentre sento dire dai teNNici (generico) che NON Bisogna fare Percorrenza

        Generico altrimenti ti offendi se parlo di quelli Ducati ... dove in vero c'è Giggi che ha sempre puntato sui Percorritori vedi proprio JL e Zarco, ma anche Dovi e Pecco ... mentre gli altri cercavano uno con la guida maschia ma è rimasto in Honda !!! però ci sono stati Cal, Iannone e ora Miller ...

        In realtà su una Moto che non vuole Percorrere l'unica era inventare la Peccorrenza e poteva riuscirci solo Bagnaia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Ma dove leggi "+Stretta" nella spiegazione di Biaggi

          io piuttosto leggo: senza però pregiudicare la velocità di percorrenza in curva
          mentre sento dire dai teNNici (generico) che NON Bisogna fare Percorrenza

          Generico altrimenti ti offendi se parlo di quelli Ducati ... dove in vero c'è Giggi che ha sempre puntato sui Percorritori vedi proprio JL e Zarco, ma anche Dovi e Pecco ... mentre gli altri cercavano uno con la guida maschia ma è rimasto in Honda !!! però ci sono stati Cal, Iannone e ora Miller ...

          In realtà su una Moto che non vuole Percorrere l'unica era inventare la Peccorrenza e poteva riuscirci solo Bagnaia
          IO l'ho visto girare più stretto e differente dagli altri....gli occhi ce li ho
          Piegava anche di più. guardati jerez 17 e guarda come andava il dovi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            IO l'ho visto girare più stretto e differente dagli altri....gli occhi ce li ho
            Piegava anche di più. guardati jerez 17 e guarda come andava il dovi
            Cioè mi stai dicendo che le Moto Curvano Piegando ...
            Vallo a spiegare ai teNNici di Borgo Panigale

            PS: caNNbi discorso ... la domanda era Percorrenza o NO Percorrenza ???
            Non ... si Curva Piegando o Sterzando

            Comment


            • Font Size
              #7
              lucio, non rispondere.....altrimenti questo riparte con la carriola

              Comment


              • Font Size
                #8
                Va bene non rispondo

                Ma si parlava di PERCORRENZA non di Carriole, te in che mondo vivi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post
                  lucio, non rispondere.....altrimenti questo riparte con la carriola
                  lucio chi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    lucio chi?
                    Lucio tu l'altro è quello della carriola

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma più che altro...

                      lollo era riuscito a trovare il modo perfetto per guidare la ducati ??? in TUTTE e due le gare su 30 dove è andato decentemente ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vedremo se Pecco riuscirà laddove Lorenzo, ma anche Capirossi e Dovizioso, per dirne due che a Ducati hanno dato tutto, non è riuscito. Non so, secondo me è bravo, ma per il Mondiale, con un Marc che non pare si sia placato... La vedo magra anche per tutti gli altri.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Vedremo se Pecco riuscirà laddove Lorenzo, ma anche Capirossi e Dovizioso, per dirne due che a Ducati hanno dato tutto, non è riuscito. Non so, secondo me è bravo, ma per il Mondiale, con un Marc che non pare si sia placato... La vedo magra anche per tutti gli altri.
                          marc per il mondiale quest'anno,se non fanno caxxate i primi, è già bel che fuori a mio avviso.E domenica non so se sarà il marquez 2020 o quello di due domeniche fa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bobber ... io sono Lucio Percorrenza ... se avete qualcosa da ridire prego

                            Originally posted by Pheel View Post
                            Vedremo se Pecco riuscirà laddove Lorenzo, ma anche Capirossi e Dovizioso, per dirne due che a Ducati hanno dato tutto, non è riuscito. Non so, secondo me è bravo, ma per il Mondiale, con un Marc che non pare si sia placato... La vedo magra anche per tutti gli altri.
                            MM se va bene per le prossime 3gare mantiene il distacco intorno agli 80punti ...
                            poi se una volta vince Pecco, un'altra MV, poi Zarco, poi una Suzuki e infine Miller ... allora MM avrà molte più chances

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              IO l'ho visto girare più stretto e differente dagli altri....gli occhi ce li ho
                              Piegava anche di più. guardati jerez 17 e guarda come andava il dovi
                              Io come ho visto piegare Martin con la Ducati non ho visto proprio nessuno... in qatar è stato davvero entusiasmante vederlo guidare.. peccato che quel calesse di moto abbia quasi deciso di ucciderlo..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X