Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FP1 Jerez Valentino 20mo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Durim View Post

    La patologia si chiama passione. Evidentemente a Rossi delle statistiche non gliene frega un cazzo, così come dell' opinione della gente o della nostra o dei dei giornalisti o di terminare la carriera con l aura leggendaria ecc bla bla bla.
    UNo come lui che è riuscito a crearsi un impero cosa mai riuscita a nessun pilota è stupido? Lo sa anch
    Certo, se trova chi sponsorizza fá bene, in questi ultimi periodi, gli sponsor, NON investono € se NON hanno visibilità,(e questa avviene quando uno fá dei risultati) altrimenti qualcuno deve mettere di suo!
    Si vedrà prossimamente su questi schermi... 😀😀😀😀 l'evoluzione.

    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Namuris View Post

      Non penso che da un anno all'altro abbia disimparato a guidare. Vediamo se domani riesce a stupirti...
      A parte gli scherzi, non credo che il suo potenziale sia quello di navigare attorno al 15° posto, mi aspetto che a breve tornerà quantomeno a ridosso della quinta

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Durim View Post

        La patologia si chiama passione. Evidentemente a Rossi delle statistiche non gliene frega un *****, così come dell' opinione della gente o della nostra o dei dei giornalisti o di terminare la carriera con l aura leggendaria ecc bla bla bla.
        UNo come lui che è riuscito a crearsi un impero cosa mai riuscita a nessun pilota è stupido?
        Lo sa anche Luis che sta facendo schifo..e smettere secondo me è la cosa più facile che potrebbe fare. Ma lui evidentemente ci crede ancora che potrebbe fare buone gare e non sta pascolando in pista con l aria arrendevole che ha avuto Lorenzo l ultimo anno. Ci sta provando davvero ancora una volta e fare gli ultimi podi.

        Solo alle persone stupide frega delle statistiche, dei numeri ecc.. Rossi sa che correre per quell'ennesimo podio è quanto di più stimolante è bello possa ottenere vita.. è nato per fare il pilota e anche da ritirato non lo vedo sul divano a mettere panza...
        Ma se è da secoli che ce la menate con i 9 mondiali (10 per la GGenDe), il record di vittorie e di podi.
        Voi gialli avete eiaculato pure il cervello quando il vostro profeta guido meda ha fatto pubblicare il confronto tra Marquez e Rossi dopo 200gp e mi vieni a parlare proprio tu di statistiche? Io che ho idolatrato Schwantz alla follia, io che ho idolatrato con Stoner, io che idolatravo Marquez nel 2009 quando era un bambino che pesava 30kg.



        P.S. Stai dando ragione a Gianluca quando dici che " la patoloGGia si chiama Bassione", quando vi percula dicendo che anche Agostini dovrebbe correre visto che ha la BaSsione e ha 15 titoli.

        Comment


        • Font Size
          #34
          se non sbaglio marcellino lucchi in 250 vinse al mugello a 41 mettendo dietro, trai vari, proprio rossi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Heinrich View Post

            Ma se è da secoli che ce la menate con i 9 mondiali (10 per la GGenDe), il record di vittorie e di podi.
            Voi gialli avete eiaculato pure il cervello quando il vostro profeta guido meda ha fatto pubblicare il confronto tra Marquez e Rossi dopo 200gp e mi vieni a parlare proprio tu di statistiche? Io che ho idolatrato Schwantz alla follia, io che ho idolatrato con Stoner, io che idolatravo Marquez nel 2009 quando era un bambino che pesava 30kg.



            P.S. Stai dando ragione a Gianluca quando dici che " la patoloGGia si chiama Bassione", quando vi percula dicendo che anche Agostini dovrebbe correre visto che ha la BaSsione e ha 15 titoli.
            Penso Durim intendesse che a VR non interessano i numeri. E infatti l'ha proprio scritto 😅
            Tu invece parli dei tifosi.😁

            Comment


            • Font Size
              #36
              Correggetemi se sbaglio,dal tempo di Bagnaia prende 1,7/1,8 secondi ed è 21mo....Credo che il livello oggigiorno in MotoGp si sia alzato moltissimo e devi essere già a posto dal giovedì mentre lui continua a lamentarsi della gomma od altro ed il miracolo della modifichina all'ultimo momento oramai non funziona più.
              È corretto oppure no?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Che sella sprecata, ormai è il fantasma di se stesso

                Comment

                X
                Working...
                X