Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jerez MotoGP FP2 telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    vabbè bagnaia cmq. sta diventando una bella costante.... mi sa che ducati rimpiange gran poco dovizioso

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post
      ok finito giro tutti...
      Marquez perché non è ri uscito?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Marquez perché non è ri uscito?
        Non ha neanche provato il time attack, non si sa come mai.. è uscito dai box che ormai mancavano 15 sec alla fine..
        Peccato perché la top 9 l'avrebbe raggiunta a occhi chiusi..domani rischia per nulla

        Comment


        • Font Size
          #49
          Problemi fisici per Marc? Speriamo di no...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by RobyZxr View Post

            Non ha neanche provato il time attack, non si sa come mai.. è uscito dai box che ormai mancavano 15 sec alla fine..
            Peccato perché la top 9 l'avrebbe raggiunta a occhi chiusi..domani rischia per nulla
            Grazie

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by RobyZxr View Post

              Non ha neanche provato il time attack, non si sa come mai.. è uscito dai box che ormai mancavano 15 sec alla fine..
              Peccato perché la top 9 l'avrebbe raggiunta a occhi chiusi..domani rischia per nulla
              la butto lì....
              che faccia apposta per farsi anche la q1!?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ventottoore View Post

                la butto lì....
                che faccia apposta per farsi anche la q1!?
                Spero di no.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Mamma mia che spettacolo veder guidare Bagnaia, sembra avere un'altra ducati rispetto ai suoi compagni di squadra.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ventottoore View Post

                    la butto lì....
                    che faccia apposta per farsi anche la q1!?
                    O si sono sbagliati a non tenere d'occhio il tempo o c'è qualcosa sotto, è strano perchè per due volte ha fatto segnare primo o secondo settore rosso, poi è rientrato ai box senza finire il giro..o che provava qualcosa, anche perchè le altre honda di nakagami e bradl non sono andate male..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by RobyZxr View Post

                      O si sono sbagliati a non tenere d'occhio il tempo o c'è qualcosa sotto, è strano perchè per due volte ha fatto segnare primo o secondo settore rosso, poi è rientrato ai box senza finire il giro..o che provava qualcosa, anche perchè le altre honda di nakagami e bradl non sono andate male..
                      con Marquez è tutto un mistero!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mito22 View Post
                        vabbè bagnaia cmq. sta diventando una bella costante.... mi sa che ducati rimpiange gran poco dovizioso
                        almeno questo c'è caso che parte sempre nei primi 5...
                        Dovizioso aveva l'abbonamento alle Q1

                        ps si sanno i passi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          @Molla...le suzuki paiono non andare manco qua...
                          Sarebbero 3 piste(diverse)su 3
                          intanto bagnaia e lo Starfighter * sono primi



                          *starfighter
                          (noto per le sue eccellenti prestazioni velocistiche ma scarsa manovrabilità)

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            l'F104 era chiamato anche "widow maker" .... fabbrica vedove .... per la sua instabilita' intrinseca ... impossibile da far volare senza avionica avanzata ..... probabilmente solo il buon Chuck avrebbe saputo come farlo volare con l'elettronica a zero

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by artemis View Post
                              l'F104 era chiamato anche "widow maker" .... fabbrica vedove .... per la sua instabilita' intrinseca ... impossibile da far volare senza avionica avanzata ..... probabilmente solo il buon Chuck avrebbe saputo come farlo volare con l'elettronica a zero
                              Ciuk Chi ? SuperCiuk !!!
                              Interessante esempio per far capire la differenza tra Agilità e Instabilità

                              Cabrio le Suzu hanno sempre fatto schifo in Prova pure nel 20 ... tranne a Portimao 21 ...
                              In Prova come in certe Piste gli altri mettono FullPower ... Suzuki è sempre FullPocoPower
                              Cmq Male non vanno ... è Pecco che fa paura !!! Complimenti a lui e la sua Moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by artemis View Post
                                l'F104 era chiamato anche "widow maker" .... fabbrica vedove .... per la sua instabilita' intrinseca ... impossibile da far volare senza avionica avanzata ..... probabilmente solo il buon Chuck avrebbe saputo come farlo volare con l'elettronica a zero
                                Lo so benissimo...ma il vero motivo non è quello. E' che in molti pasi dove fu introdotto si passò dai motori a pistoni da 600\700 km\h massimo a st'affare che arrivava a 2400 senza vide di mezzo.
                                GLi esemplari utilizzati dall'italia (G-S-ASA) erano stabili e senza problemi.
                                Solo che manovrava poco e tendeva ad andar giù velocemente in atterraggio (ali piccole)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X