Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI 17mo anche a Jerez

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by skerp View Post
    Meda ha detto troppa fretta a giudicare....4 anni l'ultima gara vinta e 12 anni l'ultimo mondiale proprio fretta.....che
    bello veramente ... nemmeno Emilio Fede ha raggiunto certe altezze.... bassezze Sorry.
    Di mondiali vinto gli altri stanno a zero..togli rossi e Marquez, solo mie ha vinto un mondiale. E a mio avviso non pesa neanche l ultima vittoria 4 anni fa.

    L'anno scorso dopo Jerez 1 che era 10imo aveva fatto un cambio alla moto guidando e usando pezzi che voleva lui ed era andato discretamente bene per diverse gare (Jerez 2, Brno, Misano, Catalunya)..era ancora accettabile. Quest'anno ha avuto un crollo enorme rispetto a inizio dello scorso.

    Dispiace che questa sia la sua ultima stagione, sia per risultati che mancanza di tifosi a salutarlo, ma sarà così. Spero solo che chi sputa merda su di lui da 12 anni appunto trovi altro da fare..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Razzo dice Guidone? ... Comunque oh, probabilmente Rossi ha fatto male i suoi calcoli, presumeva di essere un po' più competitivo, invece come forse ha già capito, in sbk con un po' do talento e contro avversari scarsi puoi ancora dire la tua tipo Biaggi, qui se perdi mezzo secondo, con il livello di piloti e moto, non sei nei punti. Almeno si convince a fare altro, ma un ultimo anno così mette un sipario mesto alla sua carriera
      Last edited by fabiotrb; 02-05-21, 13:27.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dispiace davvero vederlo così

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by springer View Post



          Praticamente una dichiarazione d'amore di un vecchio marito alla moglie decrepita

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ggabri76 View Post
            Dispiace davvero vederlo così
            ma fa anche rabbia per la sua automancanza di rispetto

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma in europa non doveva essere più facile?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma mollasse e basta così, che senso ha continuare a lottare per la zona punti.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Cmq per gli amanti dei numeri, Quello di Jerez è il terzo zero di fila anche se fai gli speciali su Sky

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io penso che nemmeno lui abbia capito di essere così a rischio crollo. È andato e amen. Da suo tifoso non della primissima ora, sono deluso per i risultati. Si ritirerà.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      Che hanno detto?
                      Ho visto solo ora il tuo post, e Springer ti ha risposto nella maniera corretta anticipandomi.
                      Poi, come ho detto ( post fà) se qualcuno vuole farlo correre e gli vanno bene i suoi risultati....
                      Nessuno vuole smentire il valore di VR negli anni addietro, però ora il tutto non gira più come una volta.

                      Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Stagione e giornata non iniziata nei migliori modi, anche se oggi qualcosa da festeggiare l’ha trovata ...AMALA 19

                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          ma in europa non doveva essere più facile?
                          infatti, è più facile arrivare ultimi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io posso capire tutto e lo capisco. ma mi sembra impossibile che VR vada come marini, o bastianini o rabat... impossibile... poi amen...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by wally73 View Post
                              io posso capire tutto e lo capisco. ma mi sembra impossibile che VR vada come marini, o bastianini o rabat... impossibile... poi amen...
                              pensa che agostini (15 titoli) va persino più lento di me, incredibile eh...
                              E pelé? ci ho giocato l'ultima volta a calcetto, un moscione, non gli ho praticamente fatto vedere mai la palla.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by wally73 View Post
                                io posso capire tutto e lo capisco. ma mi sembra impossibile che VR vada come marini, o bastianini o rabat... impossibile... poi amen...
                                infatti bastianini mediamente va più forte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X