Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati RIMPIANGE Dovizioso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Due Ducati sul podio a Jerez vuole dire tanto tanto.. e hanno anche il pilota giusto, anche se deve ancora vincere.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Per ora nessun rimpianto.
      C'è da dì che Dovizioso s'è giocato il mondiale contro il Marquez migliore....e non è poco.
      Cmq il mondiale è lungo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kuorenero View Post
        Han vinto una gara su disgrazie altrui.... oggi non la vincevano di sicuro... aspettiamo una gara vinta come si deve
        prima che quartararo manifestasse il suo problema Miller mi pare fosse ad un secondo e mezzo, e mancano ancora una decina di giri, poteva ancora succedere di tutto, drop della gomma in primis.
        Difficile ma non così impossibile, soprattutto con queste gomme.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Chronic View Post

          prima che quartararo manifestasse il suo problema Miller mi pare fosse ad un secondo e mezzo, e mancano ancora una decina di giri, poteva ancora succedere di tutto, drop della gomma in primis.
          Difficile ma non così impossibile, soprattutto con queste gomme.
          Soprattutto se tiri a bestia dal primo all'ultimo giro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non ho nulla contro Bagnaia e MIller, son contento per loro e Ducati, per ora han vinto ma non convinto e quindi aspetterei a bocciare il Dovi
            Lo scorso anno non lo conterei visto il clima ai box, che tra l'altro ha sempre dovuto digerire quando glia hanno preferito Iannone, quando han preso Lorenzo e così a seguire
            Il Dovi è comunque quello che è arrivato secondo solo a Marquez in forma ed è sempre stata la prima Ducati, pure lo scorso anno, quindi andiamoci piano

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vero, devono ancora convincere al 100%, però apparentemente sono gli unici che, pur con stili diversi, sembrano far curvare bene la Ducati. Che paga ancora in certe curve ma in certe altre sembra quasi andare come le altre. Non dimentichiamo che che oggi si è lasciata dietro tutte le Yamaha e tutte le Suzuki, anche lasciando l’attenuante del “forse” per la debacle quartararo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kuorenero View Post
                Non ho nulla contro Bagnaia e MIller, son contento per loro e Ducati, per ora han vinto ma non convinto e quindi aspetterei a bocciare il Dovi
                Lo scorso anno non lo conterei visto il clima ai box, che tra l'altro ha sempre dovuto digerire quando glia hanno preferito Iannone, quando han preso Lorenzo e così a seguire
                Il Dovi è comunque quello che è arrivato secondo solo a Marquez in forma ed è sempre stata la prima Ducati, pure lo scorso anno, quindi andiamoci piano
                Sono d’accordo, non capisco tutto questo astio verso Dovi.
                Tra l’altro Jerez non gli è mai piaciuta, ha sempre faticato anche per quello.

                Detto ciò, Pecco secondo me è un pilota da titolo e potrebbe portarlo a casa, mentre complimenti a Miller ma assolutamente non credo che infili costantemente dei buoni risultati.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Classico tifo italiano....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Per ora nessun rimpianto.
                    C'è da dì che Dovizioso s'è giocato il mondiale contro il Marquez migliore....e non è poco.
                    Cmq il mondiale è lungo.
                    Lo ha pure perso in un anno in cui nessuno voleva vincerlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kuorenero View Post
                      Non ho nulla contro Bagnaia e MIller, son contento per loro e Ducati, per ora han vinto ma non convinto e quindi aspetterei a bocciare il Dovi
                      Lo scorso anno non lo conterei visto il clima ai box, che tra l'altro ha sempre dovuto digerire quando glia hanno preferito Iannone, quando han preso Lorenzo e così a seguire
                      Il Dovi è comunque quello che è arrivato secondo solo a Marquez in forma ed è sempre stata la prima Ducati, pure lo scorso anno, quindi andiamoci piano
                      Ripeto per la 80000 volta... Lo scorso anno è arrivato davanti di 3 punti rispetto a Miller solo perché Miller ha 3 zeri non per colpa sua.
                      Ha fatto un campionato di merd@. E la moto di quest'anno è più o meno la stessa dello scorso anno (che era da podio in tutte le piste). Bagnaia e Miller andavano già forte lo scorso anno. Ora hanno l'uffixiale=van più forte. Semplice

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Cooper23 View Post
                        Due Ducati sul podio a Jerez vuole dire tanto tanto.. e hanno anche il pilota giusto, anche se deve ancora vincere.
                        Ma sono arrivati dietro in qatar
                        Last edited by Andy96; 02-05-21, 13:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by kuorenero View Post
                          Classico tifo italiano....
                          Vatteloapijanterculo
                          Questo è tifo italiano.
                          Festeggia per i nostri colori no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            AMore de MOlla tua, io son ducatista e ducataro nel DNA, nei rispettivi thread ho festeggiato, ma questo ha un titolo che non condivido per cui critico
                            Si può festeggiare senza smerdare altri secondo me
                            A fine anno tireremo le dovute somme
                            Last edited by kuorenero; 02-05-21, 13:41.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by kuorenero View Post
                              AMore de MOlla tua, io son ducatista e ducataro nel DNA, nei rispettivi thread ho festeggiato, ma questo ha un titolo che non condivido per cui critico
                              Si può festeggiare senza smerdare altri secondo me
                              A fine anno tireremo le dovute somme
                              Che ha il titolo del topic? È un buono spunto di riflessione a

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Dovizioso ci ha fatto vivere momenti grandiosi nella lotta contro MM93, al pari del VR46 dei tempi d’oro.
                                ma
                                come Vale, e forse ancora più precocemente, si è perso nell’anno che sarebbe dovuto essere il suo. Senza apparenti motivazioni. E il clima di tensione nel box non basta secondo me a giustificare i suoi risultati, sebbene ala fine sia stato il ducatista più veloce (il paragone con Petrucci è al limite dell’offensivo per uno che dovrebbe lottare per il titolo)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X