Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati RIMPIANGE Dovizioso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by bobber View Post

    no, la cosa più bella è piazzare due moto rosse ai primi due posti in una pista dove il motore non conta e di conseguenza sapere che da qualche parte, qualcuno, sta cercando di ritirare fuori la testa falla montagna di cacca che gli è ricaduta addosso....con scarsissimi risultati
    Molla e la sua auto dopo la gara a Jerez


    da uno dei miei film preferiti

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Tu cojons non partecipi?
      Con la tua esperienza vinceresti sicuro
      Non partecipo perchè è una Cagata Pazzesca ... ho cercato di spiegarlo quando si è discusso sulle regole e punteggi ...
      Ma ci sono gli Anti Molla che son peggio di Renzi contro Salvini, anche se concordavano per togliere il coprifuoco

      Troppa differenza tra Azzeccare o andarci vicino = il Culo è troppo preponderante
      Esempio? Per Jerez pronostico Quarta, Miller, Pecco, Morbido, Naka ... 50punti
      ma Quarta ha un problema al Braccio e prendo solo 12punti ...

      Avevo proposto un sistema un po' più equo ... oltre a battermi contro le Mestruazioni su orari e penalizzazioni ...
      Semplicemente già le Moto sono quasi tutte competitive e si fa prima a tirare i dadi invece che scegliere il Pilota ...
      Poi non c'è nessuno ai cui sto siNNpatico tra i primi ... altrimenti mi divertirei a copiare il suo pronostico
      Così gli porto Sfiga o deve condividere con me la buona prestazione ...
      (l'altr'anno Chronic è iNNpazzito si iNNcaxxava pure )

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Non partecipo perchè è una Cagata Pazzesca ... ho cercato di spiegarlo quando si è discusso sulle regole e punteggi ...
        Ma ci sono gli Anti Molla che son peggio di Renzi contro Salvini, anche se concordavano per togliere il coprifuoco

        Troppa differenza tra Azzeccare o andarci vicino = il Culo è troppo preponderante
        Esempio? Per Jerez pronostico Quarta, Miller, Pecco, Morbido, Naka ... 50punti
        ma Quarta ha un problema al Braccio e prendo solo 12punti ...

        Avevo proposto un sistema un po' più equo ... oltre a battermi contro le Mestruazioni su orari e penalizzazioni ...
        Semplicemente già le Moto sono quasi tutte competitive e si fa prima a tirare i dadi invece che scegliere il Pilota ...
        Poi non c'è nessuno ai cui sto siNNpatico tra i primi ... altrimenti mi divertirei a copiare il suo pronostico
        Così gli porto Sfiga o deve condividere con me la buona prestazione ...
        (l'altr'anno Chronic è iNNpazzito si iNNcaxxava pure )
        ue ue ue guarda la classifica... sono in rimonta e avevo beccato anche quartarao... spaccavo !!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Honda quante senza MM negli ultimi anni?
          Yamaha quando il 46 andava forte?
          Colpo di kulo o no qualcuno li sopra ce l'ha messo....
          trattamento indecente riservato a capirossi?
          non lo hanno pagato?
          non hanno provato a modificare la moto per farglila piacere?
          Loris era tanto incaxxato con ducati che...guarda un po' è tornato a correre per ducati (pramac)a fine cariera!
          Poi se parliamo di porcate non è che loris sia proprio pulito
          Sei sicuro di aver visto le stagioni dal 2007 al 2010? Ti sfugge la differenza tra fare primo e quindicesimo con la stessa moto nello stesso team? Lorenzo con la Yamaha andava piano? Edwards ha lottato per podi e vittorie. Marquez ne ha vinte talmente tante che era difficile per il compagno di squadra trovarne una "libera" . Prova a cercare il parere di Pernat sul divorzio capirossi-ducati, e vedrai come la prese bene e come si lasciarono da amiconi... Vedo che gli occhiali rossi sono sempre ben piantati sul naso...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Non partecipo perchè è una Cagata Pazzesca ... ho cercato di spiegarlo quando si è discusso sulle regole e punteggi ...
            Ma ci sono gli Anti Molla che son peggio di Renzi contro Salvini, anche se concordavano per togliere il coprifuoco

            Troppa differenza tra Azzeccare o andarci vicino = il Culo è troppo preponderante
            Esempio? Per Jerez pronostico Quarta, Miller, Pecco, Morbido, Naka ... 50punti
            ma Quarta ha un problema al Braccio e prendo solo 12punti ...

            Avevo proposto un sistema un po' più equo ... oltre a battermi contro le Mestruazioni su orari e penalizzazioni ...
            Semplicemente già le Moto sono quasi tutte competitive e si fa prima a tirare i dadi invece che scegliere il Pilota ...
            Poi non c'è nessuno ai cui sto siNNpatico tra i primi ... altrimenti mi divertirei a copiare il suo pronostico
            Così gli porto Sfiga o deve condividere con me la buona prestazione ...
            (l'altr'anno Chronic è iNNpazzito si iNNcaxxava pure )
            ma kazzo volevi di diverso? Pensa tu per una botta di kulo\sfiga perdi punti al fantamotogp....gente la dentro perde milioni ...per lo stesso evento...
            buffa la vita no?

            Conoscendo Chronic penso che abbia avuto ragione

            Comment

            X
            Working...
            X