Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAGNAIA primo nel mondiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Si ma se cerchi di fare previsioni, guardi il potenziale. Il potenziale c'è. Hanno concretizzato? No
    Meglio avere il potenziale e non concretizzare magari subito che non avere potenziale no?
    Se cominci ad andare sul podio tutte le gare e gli altri no? Fai quel che ha fatto Mir lo scorso anno.
    Avere il potenziale e non concretizzare non è molto diverso dal non averlo. Le gare finiscono sotto la bandiera a scacchi, per tutti. così come il mondiale lo vince sempre chi ha più punti, non più potenziale

    Comment


    • Font Size
      #17
      Serve la vittoria, magari al Mugello

      Comment


      • Font Size
        #18
        Magari la ducati organizza anche al Mugello una due giorni con le v4, qui ha portato bene alla fine

        Comment


        • Font Size
          #19
          Con il motore che hanno, dovranno mettere il paracadute a fine rettilineo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AG_KTM View Post

            Avere il potenziale e non concretizzare non è molto diverso dal non averlo. Le gare finiscono sotto la bandiera a scacchi, per tutti. così come il mondiale lo vince sempre chi ha più punti, non più potenziale
            Capito ma siamo alla 4a gara e ducati è andata bene su tutte le piste finora. Caxxo ci vuol tanto a capire?
            Tu non la vedi la differenza fra Ducati e Honda o ktm ad esempio?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Capito ma siamo alla 4a gara e ducati è andata bene su tutte le piste finora. Caxxo ci vuol tanto a capire?
              Tu non la vedi la differenza fra Ducati e Honda o ktm ad esempio?
              Capire, vedere, andare bene, andare male... Fino a oltre metà campionato nessuno nel 2020 avrebbe detto che mir avrebbe vinto il titolo. Quattro gare sono nulla....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Siamo sicuri che ci siano più piste pro o anti? Cioè ducati finora poteva vincerle tutte ed è sempre andata a podio. 3 piste totalmente diverse fra loro...
                Se al Mugello carburano come al solito e non fanno caxxate capace che ne ficcano pure 5 nei primi 10
                Grosse piste Anti Ducati non ne vede a breve, tranne Sachsering.
                Il problema è che queste dovevano essere le piste Anti Suzuki, e Mir è lì per il momento.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bravo ragazzo, gli auguro davvero di fare bene.
                  Oggi è stato bravo, non ha esagerato, è riuscito a contenere un ottimo Morbidelli, ha provato a spingere e risalire su Miller ma ha dovuto accontentarsi del secondo posto pensando ai punti mondiali.
                  Speriamo infili qualche vittoria in modo da fare il salto.



                  Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    grande pecco speriamo che continui cosi per tutta la stagione.
                    Finalmente vediamo qualche italiano davanti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Cooper23 View Post

                      Grosse piste Anti Ducati non ne vede a breve, tranne Sachsering.
                      Il problema è che queste dovevano essere le piste Anti Suzuki, e Mir è lì per il momento.
                      bada che al sachs la ducani non faceva schifissimo (ergo fuori dalla top4\5)
                      E comunque i valori dello scorso anno non so quanto siano indicativi visto che nelle varie piste si corre in diversi periodi dell'anno (vedi portimao)
                      ovvio che non do suzuki per bollita...
                      Yamaha andav afortissimo pure lo scorso anno...
                      ducati mi sembra migliorata (e son riusciti a far lavorare un po ' meglio le gomme che lo scorso anno diedero problemi)
                      certo è che mi rins deve smettere di cadere se vuol dare una mano per il mondiale

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        bada che al sachs la ducani non faceva schifissimo (ergo fuori dalla top4\5)
                        E comunque i valori dello scorso anno non so quanto siano indicativi visto che nelle varie piste si corre in diversi periodi dell'anno (vedi portimao)
                        ovvio che non do suzuki per bollita...
                        Yamaha andav afortissimo pure lo scorso anno...
                        ducati mi sembra migliorata (e son riusciti a far lavorare un po ' meglio le gomme che lo scorso anno diedero problemi)
                        certo è che mi rins deve smettere di cadere se vuol dare una mano per il mondiale
                        Ducati ha dato un segnale fortissimo andando forte in tutte le gare fino ad ora.
                        lo stesso si può dire di Yamaha, che probabilmente ieri avrebbe colto la 4 vittoria di fila, ed è migliorata nel consumo gomme.
                        Ho più dubbi sulla tenuta mentale di Quartararo (adesso pure fisica) mentre Bagnaia un mondiale l’ha già vinto e quest’anno per la prima volta avrà pressione in MotoGP.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Cooper23 View Post

                          Ducati ha dato un segnale fortissimo andando forte in tutte le gare fino ad ora.
                          lo stesso si può dire di Yamaha, che probabilmente ieri avrebbe colto la 4 vittoria di fila, ed è migliorata nel consumo gomme.
                          Ho più dubbi sulla tenuta mentale di Quartararo (adesso pure fisica) mentre Bagnaia un mondiale l’ha già vinto e quest’anno per la prima volta avrà pressione in MotoGP.
                          yamaha pur elo scorso anno era la miglior moto a mio avviso. l'ho sempre detto e ne sono ancora convinto
                          Quiquoqua oltre alla tenuta mentale ho paura per il braccio (già operato una volta)
                          Aggiungi che yamaha lo scorso anno aveva problemi coi motori..quest'anno no.
                          Anche le ducati fanno i loro errori eh...zarco che pareva leader caduto e l'ultima gara opaca
                          Miller ha fatto cagare in 3 gare su 4
                          Bagnaia costante si...ma ogni gara ha "ciccato" qualcosa a mio avviso:
                          1) Ha "bruciato" le gomme quando poteva star più tranquillo e giocarsela poi
                          2)Era il più veloce in pista...errore grosso in staccata = fuori dal podio quando poteva giocarsela
                          3)Partito 11° ("colpa" sua alla fine)invece che dalla pole...finito 13°alla prima curva(non mi pare che parta benissimo sto ragazzo nonostante tutti gli ammenicoli) arrivato secondo con un ritmo da vittoria
                          4) troppi giri dietro a moto più scarse della sua...c'ha messo troppo...era partito discretamente ma si è fatto fregare da 2\3 piloti velocemente...poi superare a jerez con ducati non è facile.
                          diciamo che un weekend perfeto non lo ha ancora fatto. ed anche per questo gli è mancata la vittoria.
                          certo meglio il pecco 2021 più guardingo...che quello 2020 che si stende di continuo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X