Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rins il nuovo Vinales?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rins il nuovo Vinales?

    Si rischia di vedere un nuovo Vinales? A tratti velocissimo, ma alla fine dei conti... rimane un po' un'eterna promessa. Quest'anno, oltretutto, non mi pare che sia reduce da infortuni.
    Sono già due gare che si stende e il compagno di squadra concretizza, sembra sentire la pressione.
    Mi aspettavo un inizio diverso da parte sua, non dico da leader del mondiale, ma sicuramente più vicino a Mir.

  • Font Size
    #2
    Bè diciamo che RINS.. sicuramente entusiasma più di Vinales.....

    E cmq. è quasi sempre in lotta e nelle posizioni di testa...

    Vinales una volta può arrivare primo e la volta dopo 15mo.... senza particolari problemi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Bè diciamo che RINS.. sicuramente entusiasma più di Vinales.....

      E cmq. è quasi sempre in lotta e nelle posizioni di testa...

      Vinales una volta può arrivare primo e la volta dopo 15mo.... senza particolari problemi...
      Si, dico per i risultati, non tanto per come arrivano a quei risultati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sgarione View Post

        Si, dico per i risultati, non tanto per come arrivano a quei risultati
        Ah... bè.. sicuramente molto discontinuo..... certo.....

        Mir.. è molto più piatto... ma i campionati si vincono sommando più punti.. e magari facendoli a ogni gara...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rins è una testina...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Stavolta è caduto proprio al rallentatore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non è facile accettare il fatto che il compagno di squadra più giovane e da meno tempo nel team sia campione del mondo.

              E l'eccesso di foga è la dimostrazione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Peccato perché a mio modesto parere lo vedevo forte tanto quanto il suo compagno di squadra ed invece mi sta un po deludendo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non paragoniamo la cacca con la cioccolata, rins ha dimostrato più volte di essere un mastino in gara anche nel corpo a corpo, sta facendo una caterva di errori quello si

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    Non paragoniamo la cacca con la cioccolata, rins ha dimostrato più volte di essere un mastino in gara anche nel corpo a corpo, sta facendo una caterva di errori quello si
                    è un po' una provocazione, comunque è innegabile che stia deludendo molto.

                    PS: Vinales comunque ha un titulo in bacheca, vinto proprio contro Rins che al momento è fermo a zero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Rins con un filo più di testa avrebbe vinto nel 2020. Sicuramente sbaglia troppo. Ma è spesso davanti, a differenza di Flop Gun.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me cade perché non hanno più il vantaggio di avere meno problemi quando nessuno è apposto e quindi gli tocca spingere di più. Non sembrano le Suzuki dritte e composte dello scorso anno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me sente la pressione ed il confronto con Mir pesa.
                          Purtroppo però due cadute già si quattro gare pesano sul campionato, oltretutto gli altri portano a casa punti..

                          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sinceramente mi aspettavo molto di piú da lui quest'anno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              >Rins in fatot di velocita pura surclassa anche Mir,
                              pero mi sa che quello che avevo pronsticato non si avvererrà e arriverà dietro il compagno poichè non ha il senso del limite (cosa assai grave per un pilota di Motogp)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X