Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica costruttori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Classifica costruttori

    Aprilia sopra Honda.
    così tanto per dire

  • Font Size
    #2
    Continuando così il prossimo anno avranno le concessioni che oggi ha Aprilia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Az... Vero può essere un bel problema. Con le concessioni e marquez in forma fanno una moto imbattibile per 5 anni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Az... Vero può essere un bel problema. Con le concessioni e marquez in forma fanno una moto imbattibile per 5 anni
        Il 4 posto di nakagami fa comunque vedere che la moto schifo non fa. Secondo me è Marquez ad essere lontano dal top di forma. Tornato in forma, Honda tornerà a vincere. Andato via Marquez saranno cazzo..ma Honda ha risorse e potere per rifare moto nuova in qualche mese dai..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Durim View Post

          Il 4 posto di nakagami fa comunque vedere che la moto schifo non fa. Secondo me è Marquez ad essere lontano dal top di forma. Tornato in forma, Honda tornerà a vincere. Andato via Marquez saranno *****..ma Honda ha risorse e potere per rifare moto nuova in qualche mese dai..
          è l'unico con telaio "vecchio"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            è l'unico con telaio "vecchio"
            Potrebbe riprenderlo anche Marquez.. contando che con la 2020 era un secondo più veloce di tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah, per ora è una bella guerra con KTM, le arancioni sono veramente in calando.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by riware View Post
                Mah, per ora è una bella guerra con KTM, le arancioni sono veramente in calando.
                Perché hanno perso le concessioni e non possono andare a provare prima la pista e le gomme con Pedrosa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  intanto un grandissimo Esparagaro.... mi sembra uno che non si risparmia per nulla!
                  e poi tanta tanta soddisfazione una casa che investirà 4 soldi tra moto e piloti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alesco5 View Post

                    Perché hanno perso le concessioni e non possono andare a provare prima la pista e le gomme con Pedrosa
                    ahahah quando lo dicevo io qua dentro lo scorso anno mi prendevate (non tu) per il sedere offendendo la "mia "ducati
                    Poi tutti a dire pedrosa MAGO...che con la sola imposizione delle mani ecc ecc...
                    eio giù a dire sempre le stesse cose...alla fine si son rivelate vere....
                    18 giorni di test più degli altri con gomme mai viste,temperature differenti e un anno pazzo...
                    Si erano montati la testa...qualcuno diceva pure moto migliore del campionato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      ahahah quando lo dicevo io qua dentro lo scorso anno mi prendevate (non tu) per il sedere offendendo la "mia "ducati
                      Poi tutti a dire pedrosa MAGO...che con la sola imposizione delle mani ecc ecc...
                      eio giù a dire sempre le stesse cose...alla fine si son rivelate vere....
                      18 giorni di test più degli altri con gomme mai viste,temperature differenti e un anno pazzo...
                      Si erano montati la testa...qualcuno diceva pure moto migliore del campionato
                      Immagina Honda con quelle possibilità, porta una moto nuova a weekend. Anche se con la ritrovata competitività di Aprilia la regola non ha più senso e a fine anno potrebbe anche essere tolta
                      Last edited by alesco5; 04-05-21, 08:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alesco5 View Post

                        Immagina Honda con quelle possibilità, porta una moto nuova a weekend. Anche se con la ritrovata competitività di Aprilia la regola non ha più senso e a fine anno potrebbe anche essere tolta
                        sempre se ha voglia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alesco5 View Post

                          Perché hanno perso le concessioni e non possono andare a provare prima la pista e le gomme con Pedrosa
                          A quanto si sa dalle dichiarazioni, parte preponderante del motivo della flessione della KTM e del miglioramento di Ducati e della crisi tecnica di Rossi, etc. sta... nelle Michelin, che sono molto diverse rispetto all'anno scorso... Quando sulla stessa pista, lo stesso pilota, con lo stesso mezzo, passato qualche mese dal dominio assoluto precedente, peggiora come Oliveira ha fatto a Portimao, io non ho più dubbi sulle ragioni, visto che l'unica cosa che è cambiata rispetto a prima è la mescola delle gomme...
                          Un altro giro di giostra, un'altra realtà... con buona pace di chi riguardo al rendimento dei vari piloti continua a disquisire sul sesso degli angeli!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Namuris View Post

                            A quanto si sa dalle dichiarazioni, parte preponderante del motivo della flessione della KTM e del miglioramento di Ducati e della crisi tecnica di Rossi, etc. sta... nelle Michelin, che sono molto diverse rispetto all'anno scorso... Quando sulla stessa pista, lo stesso pilota, con lo stesso mezzo, passato qualche mese dal dominio assoluto precedente, peggiora come Oliveira ha fatto a Portimao, io non ho più dubbi sulle ragioni, visto che l'unica cosa che è cambiata rispetto a prima è la mescola delle gomme...
                            Un altro giro di giostra, un'altra realtà... con buona pace di chi riguardo al rendimento dei vari piloti continua a disquisire sul sesso degli angeli!
                            non sono molto diverse...hanno tolto una specifica e aggiunto un'altra...
                            ma cosa doverosa pensando ce quest'anno QUANDO hai corso a portimao? e lo scorso anno?
                            bagnaia con le temperature fredde del finale 2020 è andato in crisi pesante ad esempio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              non sono molto diverse...hanno tolto una specifica e aggiunto un'altra...
                              ma cosa doverosa pensando ce quest'anno QUANDO hai corso a portimao? e lo scorso anno?
                              bagnaia con le temperature fredde del finale 2020 è andato in crisi pesante ad esempio
                              Il tuo ragionamento non fa una grinza, ma le Michelin per me sono davvero una "variabile impazzita", che a quanto pare nemmeno la migliore elettronica sa domare... Un anno ti va bene, un altro, chissà! Passi da essere considerato un "genio" (penso a cosa si diceva poco tempo fa dell'accoppiata Pedrosa-KTM), a ruzzolare nella polvere come il povero Binder a Jerez!
                              Vince la moto più adattabile e il pilota più versatile e conservativo (l'anno scorso, Mir), non certo il più veloce.
                              Lo spettacolo c'è ancora (ancora mi ci diverto), questo sì, ma fare un qualsivoglia commento sull'andamento di una gara risulta per me, ahimé, sempre più difficile (per non parlare poi di formulare un pronostico al totomotogp)!
                              Last edited by Namuris; 04-05-21, 10:09.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X