Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati TotomotoGP JEREZ 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Risultati TotomotoGP JEREZ 2021

    Per questo GP c'è stato un piccolo calo di partecipanti 44, perciò vanno a punti i primi 31.

    Vince il GP eddyrocket davanti a wally73 e kuorenero che batte in volata @andrea.nadiani , male il leader di classifica il_muska
    Bene Pis al quinto posto, prima delle ragazze, a punti anche tutte le altre girl a parte Lau93

    https://i.imgur.com/myaVCfh.jpg



    Nella classifica del campionato c'è un nuovo leader, è mauri954 che comanda davanti ad eddyrochet il_muska e olivier, ottimi recuperi per wally73, luciocabrio e kuorenero anche se rimane ancora lontano.
    https://i.imgur.com/GB2e3O7.jpg



    Infine la classifica delle ragazze ha una nuova leader. è Siela che scalza Lau93 dal comando.... su ragazze non mollate!!!
    https://i.imgur.com/riXU87z.jpg


    Fra 2 settimane appuntamento a Le Mans, non mancate!!!!
    Last edited by TommySan; 02-05-21, 21:04.

  • Font Size
    #2
    Come sempre grazie Tommy x il tuo impegno e la buona volontà x farci giocare al Totomotogp,@mito22 a prescindere dal risultato finale il nostro TommySan si meriterebbe almeno un gadget ddg!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mamma mia malissimo sto giro..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sarebbe bello poter dire che non è un caso....la realtà è che va di chiulo al 100%.....aanzi, facciamo al 110%

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho finalmente smosso la classifica! Da ora in poi sarà tutta in discesa

          Comment


          • Font Size
            #6
            I miri primi punti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mauri954 View Post
              Sarebbe bello poter dire che non è un caso....la realtà è che va di chiulo al 100%.....aanzi, facciamo al 110%
              Guarda te lo dico tra un'altro paio di gare se è più fortuna con la C maiuscola oppure dotto ragionamento

              TommySan grazie per il tuo lavorone sul gestire tutto l'ambaradan

              Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie Tommy per il super lavoro!

                Brava Pis hai fatto un super punteggio

                MikyRacing inizi il recupero con i primi punti!


                Lau93 sei giustificata per la distrazione laurea​​​​​​​

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma va... ho preso bagnaia secondo? CHE CULO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    accidenti... cosa mi ha combinato FQ !!! ti vengo a strizzare gli avanbracci se lo fai un'altra volta!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by wally73 View Post
                      accidenti... cosa mi ha combinato FQ !!! ti vengo a strizzare gli avanbracci se lo fai un'altra volta!!
                      Guarda che è grazie al crollo di quartararo che stai sul podio, altrimenti non prendevi Bagnaia e Morbidelli.
                      Piuttosto io sto bestemmiando da ieri sera, avrei preso quartararo, Morbidelli e nakagami se fosse andato tutto nella norma.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io zitto zitto risalgo in attesa di piste più favorevoli...
                        Per far vincere la mia Ducati ho dovuto mettere vincente lo straniero come mi avevate consigliato qua

                        E comunque punto ad un mondiale "alla Mir"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by siela View Post
                          Grazie Tommy per il super lavoro!

                          Brava Pis hai fatto un super punteggio

                          MikyRacing inizi il recupero con i primi punti!


                          Lau93 sei giustificata per la distrazione laurea
                          Un caso perso per ste cose ​​​​​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Heinrich View Post

                            Guarda che è grazie al crollo di quartararo che stai sul podio, altrimenti non prendevi Bagnaia e Morbidelli.
                            Piuttosto io sto bestemmiando da ieri sera, avrei preso quartararo, Morbidelli e nakagami se fosse andato tutto nella norma.
                            miller cercando di prendere FQ avrebbe fatto errore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TommySan View Post
                              Per questo GP c'è stato un piccolo calo di partecipanti 44, perciò vanno a punti i primi 31.

                              Vince il GP eddyrocket davanti a wally73 e kuorenero che batte in volata @andrea.nadiani , male il leader di classifica il_muska
                              Bene Pis al quinto posto, prima delle ragazze, a punti anche tutte le altre girl a parte Lau93

                              https://i.imgur.com/myaVCfh.jpg



                              Nella classifica del campionato c'è un nuovo leader, è mauri954 che comanda davanti ad eddyrochet il_muska e olivier, ottimi recuperi per wally73, luciocabrio e kuorenero anche se rimane ancora lontano.
                              https://i.imgur.com/GB2e3O7.jpg



                              Infine la classifica delle ragazze ha una nuova leader. è Siela che scalza Lau93 dal comando.... su ragazze non mollate!!!
                              https://i.imgur.com/riXU87z.jpg


                              Fra 2 settimane appuntamento a Le Mans, non mancate!!!!
                              Aaaah bene, schifo anche questa volta 🤣🤣🤣 ahahahah eh va beh 😜😜 bravissime le altre Girls forza, non mollate 😁

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X